Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 220
  1. #91
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    ..il laico bacio della pantofola..

  2. #92
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #93
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    la curvatura della spina dorsale sembra proprio la stessa.

    Diciamo che Ratzinger tiene una mano infilata nel potere politico, in un senso molto letterale.

  4. #94
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altri baci eccellenti...



    (Castelli)

  5. #95
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Potrei fare una cosa e anche l'altra, ma qui si parla di quanto ci costa la chiesa. Il meccanismo è truffaldino e credo che la dizione sia assolutamente esatta. Chi non destina l'8x1000 a nessuna confessione religiosa, perchè se lo deve veder destinato alla chiesa cattolica o a quella dell'avvento o altro? Quei soldi non devoluti ad alcuno devono rimanere allo stato. Sta qui la truffa. Punto e basta.

    E' una cosa logica. Lo Stato nella ripartizione è un attore come lo è la Chiesa cattolica, quindi le quote non assegnate vanno ripartite proporzionalmente tra i concorrenti. Mi sembra truffaldino assegnarle tutte allo Stato, contando anche che molti non hanno la possibilità di scegliere perché non fanno 730!

  6. #96
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMusy Visualizza Messaggio
    Si, ma e' comunque pochissimo. Nessuna associazione umanitaria che dichiarasse di mangiarsi l'80% in gestione verrebbe mai definita "caritativa". Sarebbe una vera truffa.
    Infatti la Chiesa non e' un'associazione caritativa ma religiosa, che si occupa di fare affermazioni sulla natura di entita' paranormali.

    Lo Stato dovrebbe pagare direttamente e non attraverso la CEI, la parte sana della Chiesa che si occupa dei bisognosi. Non e' ammissibile che paghi preti e astrologi per dire messa o fare oroscopi.

    Il problema che molti fedeli ritengono fondamentale qullo che tu ritieni superfluo. Allora lo Stato non mi faccia pagare le tasse per la quota relativa ed io la darò direttamente alla Chiesa!

  7. #97
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMusy Visualizza Messaggio

    la curvatura della spina dorsale sembra proprio la stessa.

    Diciamo che Ratzinger tiene una mano infilata nel potere politico, in un senso molto letterale.

    Qui si dimostra quanto siano ideologiche le tue posizioni...non ci vedo nulla di strano se un fedele cattolico baci l'anello al Papa...

  8. #98
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Allora lo Stato non mi facci pagare le tasse per la quota relativa ed io la darò direttamente alla Chiesa!
    A parte il congiuntivo fantozziano, si, e' proprio quello che intendevo dire io: lo Stato non deve farti pagare la Chiesa attraverso le tasse, sei tu che puoi dare i soldi volontariamente alla Chiesa, se lo desideri.

  9. #99
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMusy Visualizza Messaggio
    A parte il congiuntivo fantozziano, si, e' proprio quello che intendevo dire io: lo Stato non deve farti pagare la Chiesa attraverso le tasse, sei tu che puoi dare i soldi volontariamente alla Chiesa, se lo desideri.

    A patto che mi riduca dell'otto per mille le tasse!

  10. #100
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,867
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    E' una cosa logica. Lo Stato nella ripartizione è un attore come lo è la Chiesa cattolica, quindi le quote non assegnate vanno ripartite proporzionalmente tra i concorrenti. Mi sembra truffaldino assegnarle tutte allo Stato, contando anche che molti non hanno la possibilità di scegliere perché non fanno 730!
    No, chi tace non acconsente: semplicemente non dice nulla. E io non posso pensare di interpretare (o interpetrare, altra moda di qualche tempo fa) il (supposto) pensiero altrui a vantaggio di chicchessia. Diversamente sarebbe un furto.

 

 
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MA SE UNA CUCINA COSTA 4 MILA EURO QUANTO COSTA LLA TOILETTE??
    Di Seawolf nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 10:26
  2. Quanto ci costa la Chiesa?!
    Di Remolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 23:12
  3. Quanto costa la Chiesa agli italiani
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-07-07, 22:58
  4. Ed O'Rei quanto ci costa?
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 13:22
  5. Ma quanto ci costa....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 10:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito