



In generale non ci vedrei niente di strano se:
1. essendo un uomo politico, lo facesse in privato.
2. non lo facesse in occasioni di rappresentanza delle istituzioni per le quali e' stato eletto.
entrambe le condizioni mancano. E non mi venite a parlare di laicita'.
Cmq c'e' anche chi lo fa nella posizione dell'inginocchiato:
![]()








Godetevi questa:
![]()








..e questo la Chiesa lo ha capito bene, e si guarda bene dal rinunciare ai privilegi di cui gode... alla fine e' solo una questione di soldi e di potere alla faccia di tante belle parole.
Riguardo all'Homo erectus naniformis... a volte e' bello darli i baci, ma a lui piace anche riceverli...