
Originariamente Scritto da
tolomeo
uno si documenti con i propri occhi e orecchie.
uno non si mette a sparare sentenze su cose di cui non ha competenza o esperienza in prima persona.
uno che spara sentenze ammettendo di non avere diretta esperienza di ciò di cui farfuglia è ignorante e arrogante, ergo offende.
cosa vuoi? un servizio su sky sui missionari che combattono contro l'ebola in congo (chi altri cazzo c'è lì ad aiutare la gente? e ti assicuro che anche volendo non hanno il tempo per evangelizzare.) o che aiutano uomini donne e bambini martoriati da guerre civili?
forse ci sono dei documentari del genere, ma non basterebbe comunque a farti un'idea dal profondo della tua bella e comoda poltrona da alternativo griffato dalla testa ai piedi.