Ma quelli che dici tu,preti vescovi e papi, l'hanno fatto per lavoro,andiamo a vedere le società benestanti come la nostra,dove lo trovi uno che si fa prete ?Se ci fai caso i nuovi "assunti" sono tutti di paesi poveri.Tranne forse in America dove almeno si possono sposare.





Rispondi Citando
