Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 202

Discussione: gli affari sono affari

  1. #111
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Per il resto noto che , come sempre , il thread è stato aperto senza neanche citare me e il PDL e arrivano i soliti noti a tirarmi in ballo è comprensibile...ora è il momento dello sfogo per i frustrati da mancata candidato presidenziale

    Visto giustamente la richiesta di Juv che vorrebbe che il thread restasse In topic , vi saluto e lascio a voi parlare del mostro gianfranco tutti voti in piu
    Dovresti essere contento di tutti i voti in
    piu' che prenderai....quindi che minkia ti
    lamenti ....

  2. #112
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Dovresti essere contento di tutti i voti in
    piu' che prenderai....quindi che minkia ti
    lamenti ....

    infatti come vedi alla fine dico che è ottimo cosi buon pranzo a tutti (o quasi)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #113
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,942
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Ok diamoci una calmata tutti quanti ( io per primo ) e lasciamo che il trehad torni in topic.

    Grazie.

  4. #114
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    [Con tutto il rispetto non condivido assolutamente la tesi di Ronnie: la sola cosa che conta è cio' che dice testualmente la legge non le intenzioni soggettiive che avevano i legislatori ne tantomeno il dibattito che ci fu in Commissione sulla vecchia Costirtuzione.
    L'articolo 36 della Vecchia costituzione dice testulmente solo che il giudice non puo essere eltto non che non puo' candidarsi per cui la Commmisssione elttorale deve interpretare nell'unico senso corretto: elggibilità no candidabilità si

  5. #115
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Faccio politica tutti i giorni e questi mezzucci mi fanno specie dal vivo, figuriamoci in un giochino on line.

    L'ultima cosa a cui posso credere è che una persona che tira fuori due (non uno, due) cavilli a sfavore di un concorrente non abbia l'animo "malizioso".
    Sai benissimo che Teo avrebbe pescato a pieni mani sia a sinistra, che nel tuo bacino elettorale, ed eccoti qui a passare la serata sui vecchi topic per trovare qualche mezzo per farlo fuori. Non so che lavoro tu faccia, per certi versi mi ricordi il funzionario di PS interpretato da G.Volontè in "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto." Un burocrate cavilloso che ripete da solo gli articoli del codice per poterli usare a proprio vantaggio.

    ASSICURO: Che dura lex, sed lex, e quindi rispetteremo qualsiasi decisione delle strutture giuridiche di questo simulatore. I memebri della commisisone godono tutti della mia stima per la loro passione e competenza.


    Ci tenevo solo a dire le cose come stanno senza ambiguità e ruffianerie.
    nel bacino elettorale di destra è tutto da dimostrare... forse i voti degli amici di destra... ma questo è normale

  6. #116
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    i post con i video dell intervista di Gianfranco sul 3d ufficiale dei Padanisti sono spariti miracolosamente. io non volevo assolutamente far notare l'accento vocale dell On. candidato Gianfranco.... cioè portare all'occhio dei PADANISTI con chi si sarebbero alleati se fossero andati con il PDL... che tra l'altro in lista ha altri nomi che ,se si cerca in un dizionario dei sinonimi e contrari , si trovano come contrari di Padanisti.


    ovviamente cari padani aspettatevi di peggio dal caro CDX.
    così potrete confrontare le reazioni di LR alla candidatura di Teo con voi e le reazioni del PDL alla vostra lista Padanista, forse vi aiuterà a capire di che pasta sono fatte le persone da una parte e dall altra
    caro centro laico, il tuo intervento oltre che ridicolo è di bassissimo livello...cos'è, una manfrina x sperare di poter prendere i voti della lista autonomista alla presidenza?

  7. #117
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Belin che balle. Se volete parlare male di Gianfranco apritevi un altro 3d.
    meglio in privato dal momento che a noi non ce ne puo' fregar di meno

  8. #118
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    ci ho messo un'ora a trovare la seduta della commissione riforme con questi post, e il bello è che non stavo cercando quella!... ci sono capitato per caso, stavo cercando i miei attacchi a quegli articoli, per farci un post in cui parlassi dei nefasti effetti a tutt'oggi della riforma, volevo anche copiare le dichiarazioni sul vecchio 3d del minigiust mio, e ho notato questa faccenda

  9. #119
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma il topic fa così schifo che lo seppellite con lo spam?


    STRATEGIA INTELLIGENTE DEVO DIRE.

  10. #120
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A parte che questo 3d contiene UNA OPINIONE PERSONALE DI UN MEMBRO, mentre la costituzione è stata approvata DA TUTTO IL CONGRESSO, e che comunque LETTERALMENTE DICE DELLE COSE DIVERSE, a titolo personale direi che sono abbastanza disgustato da questi elementi che sono importanti e vanno mostrate a tutti dopo che le si è trovate per caso, SE IL TEO IN QUESTIONE PERO' RIFIUTA OFFERTE A CARATTERE CAMORRISTICO.


    Con i meschini, per quanto brillanti, né pace, né tregua.
    RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE.

 

 
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio corpo: non sono affari tuoi
    Di RAYO nel forum Fondoscala
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 24-10-12, 09:11
  2. quanto sono legittimi gli affari nostri?
    Di assurbanipal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-06-10, 22:18
  3. affari che vanno e affari che vengono
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 16:44
  4. Che sia ben chiaro, non sono più affari suoi
    Di Samuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 00:17
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 00:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito