Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: OT su insulti

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito OT su insulti

Citazione Originariamente Scritto da TheDam Visualizza Messaggio
    Peccato che io di falce e martello non me ne intendo dato che non sono comunista,o tutti coloro che la pensano diversamente da voi lo sono?

Copiare i gazebo a chi? Raccogliere firme per proporre un referendum contro una legge vergogna non mi sembra una tipica azione vostra.

Dovrei rinunciare a battermi con chi? con uno che fa wooff wooff e manda mess privati insieme agli amichetti berlusconiani per minacciare? Per favor amigo..

entro solo per farti kapire che non si insulta un ministro....kiaro?

i miei pvt che ti ho mandato nn sono delle minacce.....è che la maleducazione va trattata in privato.....kiaro?.....mettili in mostra.....fenomeno e poi vediamo chi ha ragione......et capì ciorcila di un budino con la muffa.

per finire quello che tu hai scritto nel forum del PDL (una vergognosa cagata di maleducazione) è stata fatta cancellare dal sottoscritto....kiaro?

io non ho MAI minacciato nessuno ma per dire certe parole come koglione cafone maleducato ecc...ecc...uso il pvt.....kiaro?

bene......mi auguro che questo mio pensiero resti il tempo che tu lo legga e poi possono,gli amici del PD che stimo per la moderazione,kancellarlo xkè è solo una risposta alle falsità che vomiti in pubblico sul sottoscritto.

at salut sssssserpente che vuol consegnare ai posteri la mela col verme.

wooff..........ERRATA CORRIGE:ho scritto PDL ma è sott'inteso rivolto al VOSTRO forum PD

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi ha offeso il ''ministro''?

Ho solo detto che probabilmente ha praticato del sesso orale al presidente del consiglio.. E' una constatazione mica un'offesa..

Viva la Libertà viva il popolo della libertà,Viva Dell'utri Previti e Mangano...

por favor..

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDam Visualizza Messaggio
    Chi ha offeso il ''ministro''?

Ho solo detto che probabilmente ha praticato del sesso orale al presidente del consiglio.. E' una constatazione mica un'offesa..

Viva la Libertà viva il popolo della libertà,Viva Dell'utri Previti e Mangano...

por favor..
    toi....bocia.......ripeti l'aggettivo che hai scritto nel forum del PDL ( e ke è stato cancellato......pekkato ke l'ho salvato ) e ti bekki una denuncia dal sottoscritto......oltre che da qualcun'altro.

per il kane 6 out.......fine della trasmissione.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le dispute private, per di piu' iniziate su altro forum, si DEVONO risolvere tramite pvt, scazzottata e/o denuncia alla polizia postale. Niente scazzi personali su questo forum please

PS Avrei gradito che la nostra mascotte fosse piu' solerte circa l'offendere i ministri, quando il Presidente Prodi veniva variamente appellato sul forum della PDL con epiteti tali da far vergognare uno scaricatore di porto