Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: OT su insulti

  1. #1
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito OT su insulti

    Citazione Originariamente Scritto da TheDam Visualizza Messaggio
    Peccato che io di falce e martello non me ne intendo dato che non sono comunista,o tutti coloro che la pensano diversamente da voi lo sono?

    Copiare i gazebo a chi? Raccogliere firme per proporre un referendum contro una legge vergogna non mi sembra una tipica azione vostra.

    Dovrei rinunciare a battermi con chi? con uno che fa wooff wooff e manda mess privati insieme agli amichetti berlusconiani per minacciare? Per favor amigo..


    entro solo per farti kapire che non si insulta un ministro....kiaro?

    i miei pvt che ti ho mandato nn sono delle minacce.....è che la maleducazione va trattata in privato.....kiaro?.....mettili in mostra.....fenomeno e poi vediamo chi ha ragione......et capì ciorcila di un budino con la muffa.

    per finire quello che tu hai scritto nel forum del PDL (una vergognosa cagata di maleducazione) è stata fatta cancellare dal sottoscritto....kiaro?

    io non ho MAI minacciato nessuno ma per dire certe parole come koglione cafone maleducato ecc...ecc...uso il pvt.....kiaro?

    bene......mi auguro che questo mio pensiero resti il tempo che tu lo legga e poi possono,gli amici del PD che stimo per la moderazione,kancellarlo xkè è solo una risposta alle falsità che vomiti in pubblico sul sottoscritto.

    at salut sssssserpente che vuol consegnare ai posteri la mela col verme.

    wooff..........ERRATA CORRIGE:ho scritto PDL ma è sott'inteso rivolto al VOSTRO forum PD

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    271
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi ha offeso il ''ministro''?

    Ho solo detto che probabilmente ha praticato del sesso orale al presidente del consiglio.. E' una constatazione mica un'offesa..

    Viva la Libertà viva il popolo della libertà,Viva Dell'utri Previti e Mangano...

    por favor..

  3. #3
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDam Visualizza Messaggio
    Chi ha offeso il ''ministro''?

    Ho solo detto che probabilmente ha praticato del sesso orale al presidente del consiglio.. E' una constatazione mica un'offesa..

    Viva la Libertà viva il popolo della libertà,Viva Dell'utri Previti e Mangano...

    por favor..
    toi....bocia.......ripeti l'aggettivo che hai scritto nel forum del PDL ( e ke è stato cancellato......pekkato ke l'ho salvato ) e ti bekki una denuncia dal sottoscritto......oltre che da qualcun'altro.

    per il kane 6 out.......fine della trasmissione.

  4. #4
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le dispute private, per di piu' iniziate su altro forum, si DEVONO risolvere tramite pvt, scazzottata e/o denuncia alla polizia postale. Niente scazzi personali su questo forum please

    PS Avrei gradito che la nostra mascotte fosse piu' solerte circa l'offendere i ministri, quando il Presidente Prodi veniva variamente appellato sul forum della PDL con epiteti tali da far vergognare uno scaricatore di porto


 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-11, 19:58
  2. insulti?
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 22:01
  3. Insulti
    Di realista nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 01:42
  4. Gli Insulti A Bush E Gli Insulti Ai Komunisti
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-03, 21:32
  5. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 08-04-02, 16:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito