Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 151
  1. #81
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsicano Visualizza Messaggio
    Mah io vivo in Abruzzo, se tutti i sinistri sono come il Sig del Turco allora stiamo freschi....la verità è che il più pulito c'ha la rogna ....e questo gli Italiani (che non sono stupidi) lo sanno bene.
    Lo sanno così bene, ad esempio a Taranto e Catania (ma anche a Palermo), che hanno votato giunte che sono scappate con la cassa o stanno per farlo.

    insomma, sul grado di stupidità (e di onestà) di certi elettori, non giurerei....

  2. #82
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginospinella Visualizza Messaggio
    curioso lo so che gli ingenui sono di piu' nel pdl ma ne e' pieno anche il pd.marsicano quanto pensi che prenda il pd in abruzzo.
    Io spero sotto lo zero percento, altrimenti mi incateno nudo fuori dai palazzi della Regione, e credimi non sarebbe un bello spettacolo.....

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si ma questi elettori sono anche nel pd.se sapessi cosa succede a villa san giovanni.

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    marsicano ho sentito di un sondaggio sotto del 20% e' possibile per te.

  5. #85
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Lo sanno così bene, ad esempio a Taranto e Catania (ma anche a Palermo), che hanno votato giunte che sono scappate con la cassa o stanno per farlo.

    insomma, sul grado di stupidità (e di onestà) di certi elettori, non giurerei....
    Ma no, gli italiani fino ad ora hanno votato chiunque gli offrisse il posticino nel pubblico impiego per il figlio, ora che hanno capito che la storia è finita....

  6. #86
    And I approve this message
    Data Registrazione
    03 May 2008
    Messaggi
    184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginospinella Visualizza Messaggio
    secondo me il pd non ha uno stralcio di idea.
    Il PD è l'ennesima accozzaglia ex democristiani-ex comunisti, creato a tavolino dai dirigenti per farsi belli agli occhi della nazione, della serie un partito senza comunisti dentro è un partito di sinistra più fashion. Credo l'idea veltroniana sia più o meno questa, anche perché dice di ispirarsi al partito democratico americano, ma poi si pone il problema dell'entrata nel partito socialista europeo (cosa che gli ex-margherita aborrano). Insomma è l'ennesimo caso strano tutto italiota che non è né carne né pesce e che necessita di un quarto d'ora affinché si possa spiegare che accidenti è (in Europa se lo stanno ancora chiedendo).

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma perche' anche in abruzzo c'e' il mito del posto pubblico.

  8. #88
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginospinella Visualizza Messaggio
    marsicano ho sentito di un sondaggio sotto del 20% e' possibile per te.
    A parte gli scherzi....credo un 30/40 %, le clientele sono ancora forti, il pubblico impiego e l'assistenzialismo sono ancora forti in questa regione, e questa è tutta gente che vota a sinistra....

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    son of librty il pd e' il peggio della dc,il peggio del pci,il peggio del psi,il peggio del pri,il peggio del pli,il peggio del pr, il peggio del pr.

  10. #90
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginospinella Visualizza Messaggio
    ma perche' anche in abruzzo c'e' il mito del posto pubblico.
    Scherzi, l'Abruzzo E' IL POSTO PUBBLICO, credo si la Regione più assistenzialista d'Italia, forse peggio della Sicilia...è che siamo bravissimi a non dare nell'occhio, non ci si incula nessuno...

 

 
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un liberale alza la voce ?
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 10:26
  2. L' AMI alza la voce
    Di lucrezio nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 19:46
  3. Di Pietro alza la voce
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 02:43
  4. Totti alza la voce...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 13:10
  5. Bossi alza la voce adesso o mai più !
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 14:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito