





si ma questi elettori sono anche nel pd.se sapessi cosa succede a villa san giovanni.


marsicano ho sentito di un sondaggio sotto del 20% e' possibile per te.




Il PD è l'ennesima accozzaglia ex democristiani-ex comunisti, creato a tavolino dai dirigenti per farsi belli agli occhi della nazione, della serie un partito senza comunisti dentro è un partito di sinistra più fashion. Credo l'idea veltroniana sia più o meno questa, anche perché dice di ispirarsi al partito democratico americano, ma poi si pone il problema dell'entrata nel partito socialista europeo (cosa che gli ex-margherita aborrano). Insomma è l'ennesimo caso strano tutto italiota che non è né carne né pesce e che necessita di un quarto d'ora affinché si possa spiegare che accidenti è (in Europa se lo stanno ancora chiedendo).


ma perche' anche in abruzzo c'e' il mito del posto pubblico.




son of librty il pd e' il peggio della dc,il peggio del pci,il peggio del psi,il peggio del pri,il peggio del pli,il peggio del pr, il peggio del pr.

