Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 151
  1. #61
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene l'invito al dialogo di D'Alema.

    Veltroni ce lo dobbiamo sorbire fino alle Europee.

  2. #62
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Bene l'invito al dialogo di D'Alema.

    Veltroni ce lo dobbiamo sorbire fino alle Europee.
    Berlusconi, invece, ce lo dobbiamo sorbire finchè campa, grazie a quelli come te: con tre televisioni ed un po di fregnacce, vi fotte ogni giorno come vuole.
    E si arricchisce sempre di più, grazie alla sua posizione di PdC.

  3. #63
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginospinella Visualizza Messaggio
    veltroni alza la voce perche' e' in difficolta' e teme una batosta specie nel voto a trento(non ha problemi della manifestazione perche' con l'apparato che ha portera' a roma un sacco di persone).secondo me a trento il pd prendera' meno del 10% e a quel punto chi potra' dar torto ad artullo(parisi cosi' chiamato da cossiga).
    Veltroni alza la voce semplicemente perchè Berlusconi ha attaccato frontalmente lui ed il PD, ha negato che avesse avuto un ruolo positivo nella vicenda CAI, ha dimenticato di aver contribuito a far fallire la trattativa con Air France.

  4. #64
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsicano Visualizza Messaggio
    Il problema della sinistra è che non ha un uomo di carisma...a parte D'Alema che però è antipatico da morire....
    Il problema della sinistra è che non ha le televisioni e che i suoi elettori non si fanno fottere dagli imbonitori, perchè non si fidano dei politici, in generale, nemmeno dei propri leader di riferimento.

    Invece il problema della destra è che troppi elettori stanno con le braghe calate o, nella migliore delle ipotesi, con la bocca aperta e si bevono tutte le fregnacce del venditore di aspirapolvere che hanno come leader.

  5. #65
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsicano Visualizza Messaggio
    Il problema della sinistra è che non ha un uomo di carisma...a parte D'Alema che però è antipatico da morire....
    Ma valà, mica siamo come voi, che abbiamo bisogno di un uomo forte.
    A noi, prima che gli uomini di carisma interessano i programmi di una qualche consistenza. E poi pochi annunci e molti risultati.
    Il contrario di quello che ci ha offerto e ci sta offrendo Berlusconi.

  6. #66
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Ma valà, mica siamo come voi, che abbiamo bisogno di un uomo forte.
    A noi, prima che gli uomini di carisma interessano i programmi di una qualche consistenza. E poi pochi annunci e molti risultati.
    Il contrario di quello che ci ha offerto e ci sta offrendo Berlusconi.
    Mah! in due anni non è che abbiate raggiunto tutti sti risultati....ricordo il fiato sul collo di Visco/Fisco...ma a parte questo, che non ha fatto certo bene al mondo delle imprese già in crisi......non ricordo altro....

  7. #67
    And I approve this message
    Data Registrazione
    03 May 2008
    Messaggi
    184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Ma valà, mica siamo come voi, che abbiamo bisogno di un uomo forte.
    A noi, prima che gli uomini di carisma interessano i programmi di una qualche consistenza. E poi pochi annunci e molti risultati.
    Il contrario di quello che ci ha offerto e ci sta offrendo Berlusconi.
    http://it.youtube.com/watch?v=qXilsr5NEkU

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sony of liberty e marsicano sono d'accordo.gigione mi pare che siano alla confusione piu' totale.comunque c'e' un panico totale che deriva anche dalle amministrative siciliane.diciamoci la verita' il pd alle politiche non e' poi andato male ma alle provinciali in sicilia ha perso un sacco di voti.visto come sono andate le politiche ha fatto uno sbaglio ad allearsi con idv.se idv sarebbe andata sola e' probabile che non avrebbe preso il 4% e a questo punto ci sarebbe un problema in meno.solo che si e' alleato con idv perche' aveva qualche speranza per il senato di un esigua maggioranza per berlusconi ma hanno sbagliato i conti.comunque la paura e' rivolta a trento dove il pd sono gli ex ds dato che la margherita non ha aderito e si e' fatta un partito tutto proprio.voglio vedere se rutelli andra' a trento.in base a cio' io sono convinto che prenderanno meno del 10%.per non parlare dell'abruzzo dove vedo la situazione ancora piu' tragica.se si allea con l'udc sara' abbandonato da mlti elettori se candida gli inquisiti se essi preverranno alle primarie idv-prc e compagnia prenderanno piu' voti.e non ti lascio immaginare l'attesa per le amministrative con il rischio di perdere le province di bari,napoli,milano,cosenza(se il pdl candida gentile vince) e comuni come bari e forse anche bologna e la regione sardegna.e alle europee sotto il 30%.se prodi fara' una sua lista credo che torneranno alle percentuali dei ds.a quel punto cambiera' di nuovo idea e parlera' di un partito a vocazione minoritaria.

  9. #69
    Quo usque tandem???
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginospinella Visualizza Messaggio
    veltroni alza la voce perche' e' in difficolta' e teme una batosta specie nel voto a trento(non ha problemi della manifestazione perche' con l'apparato che ha portera' a roma un sacco di persone).secondo me a trento il pd prendera' meno del 10% e a quel punto chi potra' dar torto ad artullo(parisi cosi' chiamato da cossiga).

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    curioso ti dico solo una cosa ancora oggi 20-9-2008 c'e' gente che crede a tutto quello che dice l'unita'.marsicano almeno visco li faceva pagare le tasse.

 

 
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un liberale alza la voce ?
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 10:26
  2. L' AMI alza la voce
    Di lucrezio nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 19:46
  3. Di Pietro alza la voce
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 02:43
  4. Totti alza la voce...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 13:10
  5. Bossi alza la voce adesso o mai più !
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 14:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito