Bene l'invito al dialogo di D'Alema.
Veltroni ce lo dobbiamo sorbire fino alle Europee.


Bene l'invito al dialogo di D'Alema.
Veltroni ce lo dobbiamo sorbire fino alle Europee.






Il problema della sinistra è che non ha le televisioni e che i suoi elettori non si fanno fottere dagli imbonitori, perchè non si fidano dei politici, in generale, nemmeno dei propri leader di riferimento.
Invece il problema della destra è che troppi elettori stanno con le braghe calate o, nella migliore delle ipotesi, con la bocca aperta e si bevono tutte le fregnacce del venditore di aspirapolvere che hanno come leader.


Ma valà, mica siamo come voi, che abbiamo bisogno di un uomo forte.
A noi, prima che gli uomini di carisma interessano i programmi di una qualche consistenza. E poi pochi annunci e molti risultati.
Il contrario di quello che ci ha offerto e ci sta offrendo Berlusconi.






sony of liberty e marsicano sono d'accordo.gigione mi pare che siano alla confusione piu' totale.comunque c'e' un panico totale che deriva anche dalle amministrative siciliane.diciamoci la verita' il pd alle politiche non e' poi andato male ma alle provinciali in sicilia ha perso un sacco di voti.visto come sono andate le politiche ha fatto uno sbaglio ad allearsi con idv.se idv sarebbe andata sola e' probabile che non avrebbe preso il 4% e a questo punto ci sarebbe un problema in meno.solo che si e' alleato con idv perche' aveva qualche speranza per il senato di un esigua maggioranza per berlusconi ma hanno sbagliato i conti.comunque la paura e' rivolta a trento dove il pd sono gli ex ds dato che la margherita non ha aderito e si e' fatta un partito tutto proprio.voglio vedere se rutelli andra' a trento.in base a cio' io sono convinto che prenderanno meno del 10%.per non parlare dell'abruzzo dove vedo la situazione ancora piu' tragica.se si allea con l'udc sara' abbandonato da mlti elettori se candida gli inquisiti se essi preverranno alle primarie idv-prc e compagnia prenderanno piu' voti.e non ti lascio immaginare l'attesa per le amministrative con il rischio di perdere le province di bari,napoli,milano,cosenza(se il pdl candida gentile vince) e comuni come bari e forse anche bologna e la regione sardegna.e alle europee sotto il 30%.se prodi fara' una sua lista credo che torneranno alle percentuali dei ds.a quel punto cambiera' di nuovo idea e parlera' di un partito a vocazione minoritaria.




curioso ti dico solo una cosa ancora oggi 20-9-2008 c'e' gente che crede a tutto quello che dice l'unita'.marsicano almeno visco li faceva pagare le tasse.