Ancora con le televisioni! ormai hanno tutti SKY, o anche SKY è di Berlusconi....
Comunque la sinistra ha la maggior parte delle testate giornalistiche, ha i professori che fanno propaganda a scuola (speriamo che ne mandino a casa un po), ha Rai Tre, ha alcuni personaggi schierati a sinistra anche nelle televisioni del berlusca (costanzo, mentana....), ha i sindacati schierati che vanno a prendere i pensionati rincoglioniti a casa, li mettono sul Bus gli infilano il biberon in bocca e il clistele nel culo....e li portano a manifestare....





Rispondi Citando
