Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 151
  1. #71
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Il problema della sinistra è che non ha le televisioni e che i suoi elettori non si fanno fottere dagli imbonitori, perchè non si fidano dei politici, in generale, nemmeno dei propri leader di riferimento.

    Invece il problema della destra è che troppi elettori stanno con le braghe calate o, nella migliore delle ipotesi, con la bocca aperta e si bevono tutte le fregnacce del venditore di aspirapolvere che hanno come leader.
    Ancora con le televisioni! ormai hanno tutti SKY, o anche SKY è di Berlusconi....

    Comunque la sinistra ha la maggior parte delle testate giornalistiche, ha i professori che fanno propaganda a scuola (speriamo che ne mandino a casa un po), ha Rai Tre, ha alcuni personaggi schierati a sinistra anche nelle televisioni del berlusca (costanzo, mentana....), ha i sindacati schierati che vanno a prendere i pensionati rincoglioniti a casa, li mettono sul Bus gli infilano il biberon in bocca e il clistele nel culo....e li portano a manifestare....

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    paperinik spiegati meglio.

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    marsicano su questo concordo.

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    271
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veltroni alza la voce poichè non ha più uno straccio di idea.

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me il pd non ha uno stralcio di idea.

  6. #76
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsicano Visualizza Messaggio
    Ancora con le televisioni! ormai hanno tutti SKY, o anche SKY è di Berlusconi....

    Comunque la sinistra ha la maggior parte delle testate giornalistiche, ha i professori che fanno propaganda a scuola (speriamo che ne mandino a casa un po), ha Rai Tre, ha alcuni personaggi schierati a sinistra anche nelle televisioni del berlusca (costanzo, mentana....), ha i sindacati schierati che vanno a prendere i pensionati rincoglioniti a casa, li mettono sul Bus gli infilano il biberon in bocca e il clistele nel culo....e li portano a manifestare....
    Tutti hanno SKY? E dove l'hai letto?

    I giornali, quelli nazionali, hanno una tiratura complessivamente assai limitata e non sono della sinistra (il Corriere, ad esempio, non lo è).

    Valà, documentati meglio, e poi torna a discutere.

    E ringrazia, almeno a sinistra si confida nella buona fede degli elettori di Cdx, cioè che non si rendano conto di chi sia realmente Berlusconi. E lo votino perchè non sanno del suo passato, non valutano l'importanza delle leggi "ad personam", ecc.

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    curioso nel pd avete l'aureola di santi.

  8. #78
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginospinella Visualizza Messaggio
    curioso ti dico solo una cosa ancora oggi 20-9-2008 c'e' gente che crede a tutto quello che dice l'unita'.marsicano almeno visco li faceva pagare le tasse.
    Lo so, ma è un problema di quantità. Nel Cdx sono quasi tutti allineati e coperti dietro al padrone, nessuno che osi manifestare un'osservazione critica: ad esempio che se ne sta strafottendo della grave situzione economica.

  9. #79
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Tutti hanno SKY? E dove l'hai letto?

    I giornali, quelli nazionali, hanno una tiratura complessivamente assai limitata e non sono della sinistra (il Corriere, ad esempio, non lo è).

    Valà, documentati meglio, e poi torna a discutere.

    E ringrazia, almeno a sinistra si confida nella buona fede degli elettori di Cdx, cioè che non si rendano conto di chi sia realmente Berlusconi. E lo votino perchè non sanno del suo passato, non valutano l'importanza delle leggi "ad personam", ecc.
    Mah io vivo in Abruzzo, se tutti i sinistri sono come il Sig del Turco allora stiamo freschi....la verità è che il più pulito c'ha la rogna ....e questo gli Italiani (che non sono stupidi) lo sanno bene.

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    curioso lo so che gli ingenui sono di piu' nel pdl ma ne e' pieno anche il pd.marsicano quanto pensi che prenda il pd in abruzzo.

 

 
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un liberale alza la voce ?
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 10:26
  2. L' AMI alza la voce
    Di lucrezio nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-08-11, 19:46
  3. Di Pietro alza la voce
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 02:43
  4. Totti alza la voce...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 13:10
  5. Bossi alza la voce adesso o mai più !
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 14:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito