

mah,voi vi siete svegliati solo un paio di giorni fa...come va in USA,state gia facendo la coda per il pane?![]()


Non farmi ridere, che ho vissuto 37 anni in Italia, ci torno 2 volte all'anno e ho pure una piccola imprese in Veneto.
La maggior parte degli italiani e' (sotto)pagata meno di 1500 euro al mese.
Cosa ci compri in Italia con 1500 euro??????
-mille litri di benzina?
-8 notti in hotel?
-1/20 di una fiat?
Il potere d'acquisto della maggior parte degli italiani, secondo le nostre statistiche, risulta come " poverta' " (peggio dei nativi e ultimi immigrati).
-N-




http://en.wikipedia.org/wiki/Poverty..._United_States
non sembra lo shangrilla che descrivi nordista...


Sono appena tornato da taiwan , honk kong e shen zhen. La tutto bene, anche se le fabbriche lavorano al 50%.
Comunque ho finito il viaggio a las vegas, dove finalmento ho trovato un pane ottimo.
Ora sto facendo ordini in europa a $/E 1.38, merce che ho venduto al prezzo estivo (1.56).
-N-
PS: che ci fai in Italia, quando in Cina potresti "fare" 100 voltdi pu'?






Anche l'urss è durata 70 anni...
Venire là a vedere cosa? ground zero??
o tu conosci i posti dove hanno fatto aumentare il prezzo del petrolio a 30 volte il suo valore??
non credo, in fondo sei un immigrato appena benestante, al di fuori dei giochi grossi,
le tangenti le paghi anche in america, solo che non te ne accorgi, quando compri la benzina
E poi, se l'america è tanto migliore, perchè la crisi comincia da lì?
e le guerre? i massacri dal vietnam ad oggi?
ma come fece l'america a perdere una guerra contro un sistema moribondo??
Si vede che nella merda sei a casa tua e non senti il puzzo.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle