Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: Finis Americae

  1. #31
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fulgente esempio di persona quotidianamente sodomizzata e ancora felice: svegliati, gira il mondo....

    -N-

    Su questo concordo in pieno

  2. #32
    straight outta Italia
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Località
    shibuya
    Messaggi
    665
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fulgente esempio di persona quotidianamente sodomizzata e ancora felice: svegliati, gira il mondo....

    -N-
    mah,voi vi siete svegliati solo un paio di giorni fa...come va in USA,state gia facendo la coda per il pane?

  3. #33
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Non farmi ridere, INFORMATI

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Parker Visualizza Messaggio
    Io so contare e te non so se sai leggere: i dati che ho riportato tengono gia' conto del potere d'acquisto (vedi post sopra)
    Non farmi ridere, che ho vissuto 37 anni in Italia, ci torno 2 volte all'anno e ho pure una piccola imprese in Veneto.

    La maggior parte degli italiani e' (sotto)pagata meno di 1500 euro al mese.
    Cosa ci compri in Italia con 1500 euro??????

    -mille litri di benzina?
    -8 notti in hotel?
    -1/20 di una fiat?

    Il potere d'acquisto della maggior parte degli italiani, secondo le nostre statistiche, risulta come " poverta' " (peggio dei nativi e ultimi immigrati).

    -N-

  4. #34
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Parker Visualizza Messaggio
    Su questo concordo in pieno
    Vedi che ho ragione, sei pure contento!!! Sarei curioso di sapere cosa fai, se pure hai un lavoro.

    -N-

  5. #35
    straight outta Italia
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Località
    shibuya
    Messaggi
    665
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non farmi ridere, che ho vissuto 37 anni in Italia, ci torno 2 volte all'anno e ho pure una piccola imprese in Veneto.

    La maggior parte degli italiani e' (sotto)pagata meno di 1500 euro al mese.
    Cosa ci compri in Italia con 1500 euro??????

    -mille litri di benzina?
    -8 notti in hotel?
    -1/20 di una fiat?

    Il potere d'acquisto della maggior parte degli italiani, secondo le nostre statistiche, risulta come " poverta' " (peggio dei nativi e ultimi immigrati).

    -N-
    http://en.wikipedia.org/wiki/Poverty..._United_States

    non sembra lo shangrilla che descrivi nordista...

  6. #36
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laowai confuso Visualizza Messaggio
    mah,voi vi siete svegliati solo un paio di giorni fa...come va in USA,state gia facendo la coda per il pane?
    Sono appena tornato da taiwan , honk kong e shen zhen. La tutto bene, anche se le fabbriche lavorano al 50%.
    Comunque ho finito il viaggio a las vegas, dove finalmento ho trovato un pane ottimo.
    Ora sto facendo ordini in europa a $/E 1.38, merce che ho venduto al prezzo estivo (1.56).

    -N-

    PS: che ci fai in Italia, quando in Cina potresti "fare" 100 voltdi pu'?

  7. #37
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laowai confuso Visualizza Messaggio
    http://en.wikipedia.org/wiki/Poverty..._United_States

    non sembra lo shangrilla che descrivi nordista...
    ??????????????????

    pure nelle tue tabelle lItalia e' ultima.

    -N-

  8. #38
    straight outta Italia
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Località
    shibuya
    Messaggi
    665
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato da taiwan , honk kong e shen zhen. La tutto bene, anche se le fabbriche lavorano al 50%.
    Comunque ho finito il viaggio a las vegas, dove finalmento ho trovato un pane ottimo.
    Ora sto facendo ordini in europa a $/E 1.38, merce che ho venduto al prezzo estivo (1.56).

    -N-

    PS: che ci fai in Italia, quando in Cina potresti "fare" 100 voltdi pu'?
    che ci faccio in Italia?Sono di passaggio,per fortuna

  9. #39
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vedi che ho ragione, sei pure contento!!! Sarei curioso di sapere cosa fai, se pure hai un lavoro.

    -N-

    ?? Avrai vissuto dove ti pare, ma ripeto: non sai leggere. Mi riferivo al tale decima regio che definivi sodomizzato e contento. E concordavo con la tua descrizione di lui.

    Se vuoi ti faccio un disegnino.

  10. #40
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Commentare cosa? Sei solo uno dei tanti pirla che mi ripetono la stessa cosa per quasi 50 anni. Se vuoi sapere di piu', vieni qua.

    -N-
    Anche l'urss è durata 70 anni...

    Venire là a vedere cosa? ground zero??

    o tu conosci i posti dove hanno fatto aumentare il prezzo del petrolio a 30 volte il suo valore??
    non credo, in fondo sei un immigrato appena benestante, al di fuori dei giochi grossi,
    le tangenti le paghi anche in america, solo che non te ne accorgi, quando compri la benzina

    E poi, se l'america è tanto migliore, perchè la crisi comincia da lì?

    e le guerre? i massacri dal vietnam ad oggi?
    ma come fece l'america a perdere una guerra contro un sistema moribondo??

    Si vede che nella merda sei a casa tua e non senti il puzzo.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finis Europae
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 16:15
  2. Finis terrae
    Di bzzt! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 14:38
  3. Europa Finis
    Di antoninus nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 13:40
  4. Finis Italiae
    Di ramingo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 17:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito