Fra tutte le cose che hai elencato, mi importa solo l'ultima. Ogni tanto vengo in Italia, visito citta' bellissime e piene di storia, ma sembra di essere davvero nella merda. Saranno le fogne che non funzionano, ma Venezia, Firenze e Mantova emettono un odoreche fa veramente schifo.
A casa mia ci puoi venire a verificare: se trovi una sola puzza di merda in qualsiasi delle 20 stanze, te la regalo. E cosi nel quartiere dove abito: aiuole curate, fiori sempre freschi, strade pulitissime, illuminazione sufficiente, polizia privata che ferma tutti coloro che potrebbero causare danni o fare sporcizia. Non puoi nemmeno immaginare come vive un immigrato appena benestante. E pensare che sono il piu' povero del mio quartiere, 85% Caucasian, 10% Asian, 1% African American e un 4% non definito.
Comunque, sto pensando di cambiare ancora, e come tutte le volte che mi sposto, parto da zero (cioe' non uso soldi che ho, comincio con l'andare in affitto).
-N-

Ecco la cazz**** del giorno.In questo Forum del resto non manca mai.Se l'economia USA è un decimo di quella cinesi, spiegami un po sta situazione che vado ad elencare.cambi aggiustati al netto delle truffe, l'economia U$A è un decimo di quella cinese, ed un quarto di quella europea
Come mai quando cade Wall Street le altre borse (compresa quella cinese) fanno anche peggio.
Come mai gli USA hanno un deficit commerciale con la cina di 200 miliardi dollari.
Come mai tra le 500 aziende mondiali quasi 200 sono americane.
Come mai le principali aziende tecnologiche mondiali sono statunitensi.
Come mai con il calo del pIL USA si ferma tutto il mondo.
Pensaci su e poi rispondi.

Galtung è il grande economista norvegese che previde con 15 anni di anticipo la caduta del muro di Berlino e oviamente la caduta dell'URSS. Galtung è arrivato a questa conclusione medianta un suo particolare metodo di analisi socio-politico-economica.
Ebbene, ora Galtung ha predetto a caduta dell'impero USA nel 2020. Prima parlava del 2025 ma Bush ha accelerato la discesa e per questo appunto Galtung ha corretto in 2020.
Probabilmente si tratterà di un lento collasso dell'economia occidentale come anche previsto da India e Cina con contemporanea perdita di influenza e potenza militare.
Chi vivrà vedrà.

ba' io ti dico che oggi e' passato il bailout... era una giornata splendida in Texas cielo sereno circa 29 gradi.. venticello dall'oceano... ci ho impiegato un'ora a tornare a casa per il traffico e tutti i centri commerciali erano pieni per gli acquisti del fine settimana... inoltre la benzina e' tornata in centro citta' a 3.35$ al gallone...