Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Finis Americae

  1. #41
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laowai confuso Visualizza Messaggio
    che ci faccio in Italia?Sono di passaggio,per fortuna
    Da quando lavoro con i cinesi (maggior parte taiwan) vedo gli italiani
    come fanulloni: mi lamento ma non capiscono un cazzo.

    -N-

    PS: in marzo ci torno, magari ti avviso

  2. #42
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Anche l'urss è durata 70 anni...

    Venire là a vedere cosa? ground zero??

    o tu conosci i posti dove hanno fatto aumentare il prezzo del petrolio a 30 volte il suo valore??
    non credo, in fondo sei un immigrato appena benestante, al di fuori dei giochi grossi,
    le tangenti le paghi anche in america, solo che non te ne accorgi, quando compri la benzina

    E poi, se l'america è tanto migliore, perchè la crisi comincia da lì?

    e le guerre? i massacri dal vietnam ad oggi?
    ma come fece l'america a perdere una guerra contro un sistema moribondo??

    Si vede che nella merda sei a casa tua e non senti il puzzo.
    Fra tutte le cose che hai elencato, mi importa solo l'ultima. Ogni tanto vengo in Italia, visito citta' bellissime e piene di storia, ma sembra di essere davvero nella merda. Saranno le fogne che non funzionano, ma Venezia, Firenze e Mantova emettono un odoreche fa veramente schifo.

    A casa mia ci puoi venire a verificare: se trovi una sola puzza di merda in qualsiasi delle 20 stanze, te la regalo. E cosi nel quartiere dove abito: aiuole curate, fiori sempre freschi, strade pulitissime, illuminazione sufficiente, polizia privata che ferma tutti coloro che potrebbero causare danni o fare sporcizia. Non puoi nemmeno immaginare come vive un immigrato appena benestante. E pensare che sono il piu' povero del mio quartiere, 85% Caucasian, 10% Asian, 1% African American e un 4% non definito.
    Comunque, sto pensando di cambiare ancora, e come tutte le volte che mi sposto, parto da zero (cioe' non uso soldi che ho, comincio con l'andare in affitto).

    -N-

  3. #43
    straight outta Italia
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Località
    shibuya
    Messaggi
    665
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Da quando lavoro con i cinesi (maggior parte taiwan) vedo gli italiani
    come fanulloni: mi lamento ma non capiscono un cazzo.

    -N-

    PS: in marzo ci torno, magari ti avviso
    ehhehe





    in marzo dovrei tornare a Shanghai,si fammi sapere

  4. #44
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Apr 2008
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cambi aggiustati al netto delle truffe, l'economia U$A è un decimo di quella cinese, ed un quarto di quella europea
    Ecco la cazz**** del giorno.In questo Forum del resto non manca mai.Se l'economia USA è un decimo di quella cinesi, spiegami un po sta situazione che vado ad elencare.

    Come mai quando cade Wall Street le altre borse (compresa quella cinese) fanno anche peggio.

    Come mai gli USA hanno un deficit commerciale con la cina di 200 miliardi dollari.

    Come mai tra le 500 aziende mondiali quasi 200 sono americane.

    Come mai le principali aziende tecnologiche mondiali sono statunitensi.

    Come mai con il calo del pIL USA si ferma tutto il mondo.

    Pensaci su e poi rispondi.

  5. #45
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fra tutte le cose che hai elencato, mi importa solo l'ultima. Ogni tanto vengo in Italia, visito citta' bellissime e piene di storia, ma sembra di essere davvero nella merda. Saranno le fogne che non funzionano, ma Venezia, Firenze e Mantova emettono un odoreche fa veramente schifo.

    A casa mia ci puoi venire a verificare: se trovi una sola puzza di merda in qualsiasi delle 20 stanze, te la regalo. E cosi nel quartiere dove abito: aiuole curate, fiori sempre freschi, strade pulitissime, illuminazione sufficiente, polizia privata che ferma tutti coloro che potrebbero causare danni o fare sporcizia. Non puoi nemmeno immaginare come vive un immigrato appena benestante. E pensare che sono il piu' povero del mio quartiere, 85% Caucasian, 10% Asian, 1% African American e un 4% non definito.
    Comunque, sto pensando di cambiare ancora, e come tutte le volte che mi sposto, parto da zero (cioe' non uso soldi che ho, comincio con l'andare in affitto).

    -N-
    Si tratta di merda politica nordì, ma in fondo non sei che un povero grasso
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #46
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Apr 2008
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Galtung è il grande economista norvegese che previde con 15 anni di anticipo la caduta del muro di Berlino e oviamente la caduta dell'URSS. Galtung è arrivato a questa conclusione medianta un suo particolare metodo di analisi socio-politico-economica.

    Ebbene, ora Galtung ha predetto a caduta dell'impero USA nel 2020. Prima parlava del 2025 ma Bush ha accelerato la discesa e per questo appunto Galtung ha corretto in 2020.
    Probabilmente si tratterà di un lento collasso dell'economia occidentale come anche previsto da India e Cina con contemporanea perdita di influenza e potenza militare.

    Chi vivrà vedrà.

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2005
    Messaggi
    3,002
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Speriamo, così la pianti di srivere stronzate.
    Speriamo anche che quel giorno tu te ne vada in esilio dai tuoi beneamati paladini (assieme a Pannella-Bonino-Teodori).

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2005
    Messaggi
    3,002
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Commentare cosa? Sei solo uno dei tanti pirla che mi ripetono la stessa cosa per quasi 50 anni. Se vuoi sapere di piu', vieni qua.

    -N-
    Arrivano i nostri! Ci mancava solo Buffalo Bill ...

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ormriauga Visualizza Messaggio
    Stavolta sembra davvero grossa. La recessione che incalza, il domino della finanza farlocca, le difficoltà a trovare una soluzione, ...
    Possiamo dire di assistere all'inizio della fine della potenza statunitense?
    Oppure si tratta solo dell'ennesima 'febbre', che una robusta dose di 'antibiotici' potrà debellare?
    Fukuyama cosa dice? E i cinesi che fanno? E gli europei hanno da temere?
    E, in caso di morte imminente del colosso, quali possono essere i suoi ultimi spasmi? (Altre guerre? Un sansonesco suicidio?)
    E quali le conseguenze sulla cultura internazionale? (Ci si sentirà più liberi dal modello dell'American-way-of-life?)

    Questo thread può essere utilizzato per chi si sente di elaborare previsioni, o commenti, sul tema dell'imminente fine dell'America.
    ba' io ti dico che oggi e' passato il bailout... era una giornata splendida in Texas cielo sereno circa 29 gradi.. venticello dall'oceano... ci ho impiegato un'ora a tornare a casa per il traffico e tutti i centri commerciali erano pieni per gli acquisti del fine settimana... inoltre la benzina e' tornata in centro citta' a 3.35$ al gallone...

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Volpone Visualizza Messaggio
    Galtung è il grande economista norvegese che previde con 15 anni di anticipo la caduta del muro di Berlino e oviamente la caduta dell'URSS. Galtung è arrivato a questa conclusione medianta un suo particolare metodo di analisi socio-politico-economica.

    Ebbene, ora Galtung ha predetto a caduta dell'impero USA nel 2020. Prima parlava del 2025 ma Bush ha accelerato la discesa e per questo appunto Galtung ha corretto in 2020.
    Probabilmente si tratterà di un lento collasso dell'economia occidentale come anche previsto da India e Cina con contemporanea perdita di influenza e potenza militare.

    Chi vivrà vedrà.
    be' la caduta dell URSS la prevedevano tutti con un minimo di sale in zucca in occidente e la sognavano tutti quelli che volevano un po' di liberta' sotto il regime comunista.

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finis Europae
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 16:15
  2. Finis terrae
    Di bzzt! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 14:38
  3. Europa Finis
    Di antoninus nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 13:40
  4. Finis Italiae
    Di ramingo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 17:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito