Pagina 15 di 127 PrimaPrima ... 51415162565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1269

Discussione: Thread di Radical

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

buongiorno a tutti
    aderisco a radical

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Mozione sul Mutuo Sociale e quella sul Reddito Minimo Garantito, di stampo fascista ( non a caso portate avanti nella politica italiana dalla Fiamma Tricolore) ed appoggiate da PL con i voti pesanti dei suoi due congressisti non mi pare tu le abbia inserite nel novero. Fanno parte della vostra storia esattamente quanto le altre sopra indicate, che a dire il vero sono buone, ma non sono l'unica faccia della medaglia.
    Comunque siamo felici dell'interessamento vostro e di LR. Avanzeremo un dialogo sia con voi che con il partito dei repubblicani, e anche con Sinistra Liberale Riformista. Crediamo che con tutte queste forze si possa correre insieme, ma non vorremmo onestamente che uno dei movimenti ponesse paletti per gli altri. Quindi vorrei sapere preliminarmente se hai pregiudiziali nei confronti di Sinistra Liberale Riformista e di LR. E la stessa cosa la chiedo a Supermario e Emoned per quanto riguarda PL.
    Dopo questa precisazione parleremo di alleanze solo durante il Congresso, e vorremo lasciare questo thread pulito per nuove adesioni per la discussione programmatica da parte dei soli iscritti.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nagano Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti
    aderisco a radical

Benvenuto di cuore Nagano !!!

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

io non volevo fare polemica, prendo atto che mi attacchi
    ed appoggiate da PL con i voti pesanti dei suoi due congressisti non mi pare tu le abbia inserite nel novero.
    sei un bugiardo PL non ha votato a favore quelle mozioni, dovresti vergognarti di mentire, senza contare che successivamente ha sostenuto mozioni opposte presenti nell'elenco su indicato

inoltre quelle mozioni interne al parlamento furono fatte in una legislatura in cui il congresso era ingovernabile a causa di una legge elettorale assurda ed il governo -moderato e presieduto da un liberale- si reggeva solo grazie all'astensione dell'estrema destra in funzione anticomunista e per permettere la riforma presidenziale del sistema (quanto mai necessaria in un sistema tripolare onde evitare che la fiducia appunto si reggesse sull'altrui astensione), nonostante l'estrema destra non avesse ministri
    Quindi vorrei sapere preliminarmente se hai pregiudiziali nei confronti di Sinistra Liberale Riformista e di LR. E la stessa cosa la chiedo a Supermario e Emoned per quanto riguarda PL.
    di LR no, di sinistra liberale riformista sì perchè è un partito socialdemocratico scissione del PDS che non ha niente di liberale

ad esempio il segretario di sinistra "liberale" riformista monsieur -assieme all'ex premier di sinistra saint just- alle ultime elezioni ha personalmente votato "movimento sinistra polliana" un partito il cui segretario "sinista_polliana" ha parlato in passato di "sparare alla schiena" di metapapero perchè traditore della sinistra, e che nell'avatar ha la falce ed il martello iscritti nella stella rossa, senza contare che lo stesso sostiene una alleanza che comprende la sinistra

per quanto mi riguarda non si può parlare di alleanza di radical solo con chi sta con la sinistra o l'estrema destra (essendo io di centrodestra), ma chiaramente mi riferisco alle posizioni delle prossime elezioni non a quelle di questa legislatura

Dopo questa precisazione parleremo di alleanze solo durante il Congresso, e vorremo lasciare questo thread pulito per nuove adesioni per la discussione programmatica da parte dei soli iscritti.
    burton morris mi ha detto ieri che nella tradizione radicale si sarebbe tenuta discussione aperta a tutte le doppie tessere e pubblica sul programma di radical, spero tu intenda questo
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    io non volevo fare polemica, prendo atto che mi attacchi
    sei un bugiardo PL non ha votato a favore quelle mozioni, dovresti vergognarti di mentire, senza contare che successivamente ha sostenuto mozioni opposte presenti nell'elenco su indicato

inoltre quelle mozioni interne al parlamento furono fatte in una legislatura in cui il congresso era ingovernabile a causa di una legge elettorale assurda ed il governo -moderato e presieduto da un liberale- si reggeva solo grazie all'astensione dell'estrema destra in funzione anticomunista e per permettere la riforma presidenziale del sistema (quanto mai necessaria in un sistema tripolare onde evitare che la fiducia appunto si reggesse sull'altrui astensione), nonostante l'estrema destra non avesse ministri
    di LR no, di sinistra liberale riformista sì perchè è un partito socialdemocratico scissione del PDS che non ha niente di liberale

ad esempio il segretario di sinistra "liberale" riformista monsieur -assieme all'ex premier di sinistra saint just- alle ultime elezioni ha personalmente votato "movimento sinistra polliana" un partito il cui segretario "sinista_polliana" ha parlato in passato di "sparare alla schiena" di metapapero perchè traditore della sinistra, e che nell'avatar ha la falce ed il martello iscritti nella stella rossa, senza contare che lo stesso sostiene una alleanza che comprende la sinistra

per quanto mi riguarda non si può parlare di alleanza di radical solo con chi sta con la sinistra o l'estrema destra (essendo io di centrodestra), ma chiaramente mi riferisco alle posizioni delle prossime elezioni non a quelle di questa legislatura

burton morris mi ha detto ieri che nella tradizione radicale si sarebbe tenuta discussione aperta a tutte le doppie tessere e pubblica sul programma di radical, spero tu intenda questo

Tu vedi attacchi ovunque. I due congressisti di PL pur essendo presenti al momento della votazione si sono volontariamente astenuti, e quell'astensione ha fatto passare le mozioni sul mutuo sociale e sul reddito minimo garantito. Quell'astensione è stata di fatto un voto favorevole, perchè avevate anticipato che vi sareste astenuti per far passare la mozione ed ottenere in cambio altro. Non si può certo dire che è stato un caso il mancato voto contrario, anzi fu premeditato e fatto col pallottoliere.
    Poi continuerai a dire che vi siete astenuti e non avete votato a favore, ma il concetto pratico non cambia.
    Per il resto è scritto nello Statuto che voi potete discutere del programma come gli iscritti ordinari ma che non potete votare, e io l'ho specificato in almeno altri due post qui, uno dei quali rivolti a lady bug. Quindi non c'era neppure bisogno di chiarire.
    Comunque sulla valutazione di SLR differiamo chiaramente. Secondo me un partito che si chiama Sinistra Liberale Riformista non può non essere considerato nostro interlocutore privilegiato, anche perchè al suo interno ci sono tantissimi forumisti di area liberale e perchè lo statuto è tra i più liberali ed aperti in tematiche di diritti civili ad esempio.
    Che Monsieur abbia votato per MSP non me ne frega nulla, se è per questo tu sei stato votato da una caterba di fascisti e nazionalisti e da quattro dirigenti (uno era persino candidato) del PDL , quindi non è che tu possa dare lezioni agli altri.
    Comunque prendiamo atto del tuo veto, ma ti ripeto di alleanze poi ne parleremo compiutamente in Congresso. Per ora di certo un veto non è che sia la migliore delle aperture se si vuole riunificare l'area liberale.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    queste offese da parte di alexeievic sono assurde, e non si dovrebbe permettere

io non lo chiamo certo infiltrato fascista, anche se visto che lo fa lui potrei farlo, cavolata per cavolata

Beh, ognuno ha il suo pensiero, lui l'ha espresso senza timore e lo prendiamo nella stessa considerazione di qualsiasi altro pensiero, compreso il tuo.
    Non credo tu possa o debba ricambiare, di certo Alexeievic è l'ultimo nel forum a poter essere additato di essere fascista, nè tanto meno comunista.
    Diresti si, in quel caso, un'immensa cavolata.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ah ok perfetto, quindi le doppie tessere possono parlarne, non avevo capito le tue parole... comunque su quella storia io credo che le parole abbiano un significato e se PL si astiene vuol dire che si astiene, come l'estrema destra si asteneva dal far cadere l'intero impalcato della politica dei liberali nel congresso, non vuol certo dire "favore", vuol dire "vivi e lascia vivere", ed è una cosa diversa, dovuta al fatto che nel parlamento di POL c'erano un 10% di comunisti ed un 20% di fascisti per cui chiunque in quella legislatura doveva tenere questa posizione. Del resto anche tu quando eri in Forza Liberale avevi nel partito Malik ed il congressista dei liberali era Malik, perchè ovviamente egli aveva 17 voti che permettevano ai liberali di avere una rappresentanza e quindi pur essendo un reazionario era importante avere l'accordo con lui.

In politica non si può vedere le cose come se fossero "semplici" quando non lo sono. Senza i reazionari tu saresti stato extraparlamentare e senza l'astensione della destra estrema non avremmo avuto la costituzione presidenzialista che ci permette oggi di fare a meno del voto in congresso delle estreme per la stabilità del Governo (e ciò vale per venom e per gianfranco in questo caso!) mancando del tutto la fiducia parlamentare.

Comunque prendiamo atto del tuo veto
    Ti correggo solo su una cosa.. non è un veto è una contrarietà, il veto comporta il potere di far sì che la contrarietà sia vincolante ma io non posso certo vincolarvi non avendo diritto di voto nè essendo altro che qualcuno che intende esprimere vicinanza al vostro gruppo con la sua adesione in doppia tessera

Beh, ognuno ha il suo pensiero, lui l'ha espresso senza timore e lo prendiamo nella stessa considerazione di qualsiasi altro pensiero, compreso il tuo.
    Non credo tu possa o debba ricambiare, di certo Alexeievic è l'ultimo nel forum a poter essere additato di essere fascista, nè tanto meno comunista.
    Diresti si, in quel caso, un'immensa cavolata.
    Non c'è dubbio, ma è una offesa ingiusta. Gli ho risposto, perchè anche ciò che lui ha detto a me è una immensa cavolata, perchè fosse chiara l'assurdità del suo commento al proposito di PL.
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, c'è una bella differenza tra Malik e un fascista, e con quelli tu .. Comunque dai rilassati, hai un bel congresso aperto da 8 mesi che è appena sotto questo. Vedi che ne pensano i tuoi e poi tra qualche tempo ce lo riferisci che nel frattempo noi lavoriamo.
    Se poi ti sei affezionato così tanto a questo pigliati la tessera piena rinunciando a quella di Pl , così puoi pure votare.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Se poi ti sei affezionato così tanto a questo pigliati la tessera piena rinunciando a quella di Pl , così puoi pure votare.
    liberamente, sono presidente di PL non un iscritto, e PL non è appena nata, è molto grossa

semmai vi potrei proporre il contrario, iscrivetevi voi a PL in massa e poi al congresso già in corso presentatevi come mozione organizzata (bastano 12-13 persone attive) dentro PL e io proporrò con molto piacere che abbiate la maggioranza del direttivo e una presidenza di garanzia del movimento

così ci sarebbe unità liberale e -alle prossime elezioni- si potrebbe andare al centro anche se LR o SLR dicessero di no, e da soli

p.s. l'hai aperta tu la questione dell'iscrizione a un altro partito per poter votare, non io, quindi ti ho risposto con gentilezza la stessa cosa rilanciando, non intendevo altrimenti tornare sullo stesso discorso

Beh, c'è una bella differenza tra Malik e un fascista,
    no doubt, malik è berlusconiano, i fascisti sono mussoliniani, c'è sicuramente la (non tanto "bella" visti i due soggetti) differenza di cui parli

io credo sia importante comunque guardare al futuro, allo stato attuale la legge non è più con un grosso premio di maggioranza, lo sbarramento è bassino, e non c'è più il voto di fiducia, quindi certe cose sono abbastanza archiviate, come le super-coalizioni e sarebbe bene non parlarne quando si può discutere di cose migliori
    _
    * * *

Pagina 15 di 127 PrimaPrima ... 51415162565115 ... UltimaUltima