Pagina 36 di 127 PrimaPrima ... 263536374686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1269

Discussione: Thread di Radical

AnarcoLiberale ''egoista'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Stamattina ho inviato 4 messaggi di adesione. Speriamo di ottenere qualche risultato. Comunque i ringraziamenti sono graditissimi ma superflui: quando si lavora per qualcosa alla quale si appartiene in prima persona e con grande orgoglio non si fa mai qualcosa di fuori dall'ordinario. Stiamo facendo tutto ciò con piacere, non posso fare a meno di dire che mai mi sono sentito così partecipe ed orgoglioso da quando sono in questo sito. Radical è la formazione perfetta per me, non potevo desiderare di meglio.
    E spero di poter portare avanti altre iniziative di riforma di Camera, nonchè una serie di approfondimenti su tematiche a me care. Se ci riesco costruisco un sito internet per Radical. La nostra squadra è tra le più dinamiche di sempre in questo sito.

liberamente appena hai del tempo spero che tu mi possa aiutare nel creare il sito dell'istituto per la legalizzazione e lo studio delle sostanze psico-attive.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ci vuole molto tempo, anche perchè per quelle che sono le mie capacità grafiche sarebbe necessariamente un blog-sito non molto elaborato. Insomma, un normale blog, che si può aprire nell'arco di pochi minuti. Se qualcuno, però, è bravo nella grafica e nella costruzione dei siti possiamo fare una cosa più carina.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Volevo riferire una cosa.
    Uno dei forumisti da me contattati ha dato la piena disponibilità ad aderire, a condizione però che Radical diventi un soggetto reale al di fuori di Politica Online.
    Credo che sarebbe una bellissima idea: anche senza bisogno di una registrazione formale potremmo lavorare come gruppo o associazione non riconosciuta tramite un nostro sito ed una campagna adesioni gratuita. Così potremmo portare avanti anche fuori da qui le nostre tematiche ed il progetto di riunificazione liberale, radicale e libertaria.
    Vorrei conoscere la vostra opinione a riguardo.
    Un altro forumista contattato si è rivelato estremamente interessato e spero decida di aderire. Tra stamattina e oggi pomeriggio ho provato a contattare una dozzina di persone, credo proprio che avremo presto nuove adesioni.

brenissimo è quello che io voglio, se cerchi nei post precedenti vedi che ho sempre fatto pressione affinchè questo gruppo diventi un qualcosa di concreto al di fuori di POl. potremmo fare sieramente politica anche on line per quello che si può far on-line. sono soddisfatto estremamente con questa considerazione, e do tutto il mio appoggio, allora che ne dite?
    penso alla creazione di un associazione, che si può federare con altre associazioni, e che deve per ora essere forte in internet.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio

Iniziative radicali nella politica reale
    Sebbene io sia oltremodo rapito dalla simulazione virtuale, molti nostri iscritti (domenicolet. Gordon Gekko, masha80, Nagano) lo sono assai meno e considerano prioritari gli aspetti più connessi al reale esercizio della politica.
    Già prima della fondazione di Radical, domenicolet. e Gordon Gekko hanno dato vita al movimento per l’anagrafe degli eletti anche sul web: http://anagrafedeglieletti.blogspot.com/
    Sosteniamo inoltre l’appello libertario lanciato mesi fa, coraggiosamente in solitaria, da domenicolet. http://www.firmiamo.it/appellolibertario
    Grazie all’interessamento di Nicola Parente, abbiamo inoltre siglato un’importante partnership con Generaciòn Y, il blog della dissidente cubana Yoani Sanchez che, sotto la dittatura castrista, è una delle poche voci libere. Il blog di Yoani vuol dire tanto in termini di speranza democratiche per le migliaia di cubani che lo frequentano ogni giorno, per i quali rappresenta una delle rare fonti indipendenti di informazione.
    A breve partirà un’iniziativa di divulgazione del lavoro di Yoani anche su POL, grazie al coinvolgimento dell’”ambasciatore” di Yoani in Italia, l’ottimo Gordiano Lupi.
    http://www.desdecuba.com/generaciony/
    http://www.infol.it/lupi/

prtaticamente è quello che sostiene liberamente, spero che questo nuiovo utente si presenti subito.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

liberamente ti chiedo si vuoi aderire anche tu come bloggher al sito dell'anagrafe: http://anagrafedeglieletti.blogspot.com/???

se sei pratico di bloggher, mi dici anche in pvt come posso fare per aggiungerti tra i bloggher che possono scrivere e modificare??? ti ho invitato un invito via email se tiva di accettare a scivere nel blog sopra citato.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

propondo tra le frasi effetto del gruppo un detto di Ringo Starr, il chitarrista dei Beatles. La frase è: “Tutto quello che il governo tocca si trasforma in merda.”

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come al solito me l'aspettavo, ecco da oggi sono ancora più convinto che con il pdl anche quello di pol noi dobbiamo prendere le distanze, è stata creata una forza illiberale e dichiratamnte antiliberale e guardate un pò chi vi partecipa: http://www.politicaonline.net/forum/...=467261&page=2 (compreso il logo del pdl di pol)
    questa è emergenza secondo me......... a radical il giudizio...

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenicolet. Visualizza Messaggio
    come al solito me l'aspettavo, ecco da oggi sono ancora più convinto che con il pdl anche quello di pol noi dobbiamo prendere le distanze, è stata creata una forza illiberale e dichiratamnte antiliberale e guardate un pò chi vi partecipa: http://www.politicaonline.net/forum/...=467261&page=2 (compreso il logo del pdl di pol)
    questa è emergenza secondo me......... a radical il giudizio...
    Domenico la situazione è più grave di quel che sembra. Al centrodestra di Politca Online si è aggiunto oggi il movimento La Destra Nazionale, che corrisponde in tutto e per tutto alla Destra di Storace.
    Il centrodestra di Pol è riuscito ad andare più a destra di quello nazionale, che aveva avuto il coraggio di rifiutare Storace.
    E' stato comunicato sul Forum l'accordo tra il PDL, Progetto Liberale e LDN per sostenere Gianfranco ed il passaggio di LDN con il centrodestra. Questo è il centodestra di Pol, questo è il suo Presidente alleanzino Gianfranco.
    Chiedo a questo punto che Progetto Liberale tramite il suo Presidente Ronnie, se vuole trattare con noi, comunichi il suo dissenso a questo accordo e molli ufficialmente la coalizione di centrodestra-destra estrema . Altrimenti, ragazzi, è solo una presa in giro pensare che qualcuno vuole stare con loro e contemporaneamente trattare con noi.

P.s. Circa i blog li possiamo aprire tranquillamente nei prossimi giorni. Però onestamente non so come poter fare per l'aggregazione e l'autorizzazione alla scrittura, non ho un mio blog ma in passato ho scritto su uno.

Saluti libertari

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una domanda al signor LIberamente che si permette di approfittare della buona fede di questo movimento per inventare PALLE....

1) vorrei capire DOVE ldn dichiara di venire nel Cdx

2) dove lei ha letto la compsizione del governo con dentro i ministri
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no no no

sbagli.Allora voteremo Gianfranco al ballottaggio e bom. Cascista ha confermato che la cosa è accordata col BNI e che continueremo a essere alleati con il BNI. A novembre faremo una Convention comune con questo partito.

Ti ritengo una persona intelligente quindi leggi tutto per bene. Sosteniamo la candidatura al ballottaggio nulla di più e lo facciamo in termini che si conoscevano da mesi.

Pagina 36 di 127 PrimaPrima ... 263536374686 ... UltimaUltima