Originariamente Scritto da
Ronnie
intanto grazie a chi ha gradito il simbolo che ho proposto, quanto ai colori delle lettere quelli sono l'ultimo problema, ditemi quali colori preferireste e si cambiano in un momento
quanto al simbolo di templares, devo constatare che è un bel simbolo, del resto templares non è mai stato un cattivo grafico politico, anzi...! Mi permetto però di fare tre rilievi del tutto tecnici:
1-
molti libertari non sono europeisti (non è il mio caso, o meglio "non è esattamente" il mio caso, però lo faccio presente)
2-
le scrittine sono illeggibili non solo a "dimensione avatar" ma pure a "dimensione manifesto", quindi metterle come le ha messe templares è come non metterle, solo chi cercasse il simbolo a dimensione "sperimentale" massima -in genere lo si trova all'inizio dei 3d di partito, almeno così è per PL- potrebbe leggerle, e chi va sul 3d di un partito certo non ha bisogno delle scrittine... Secondo me sarebbero meglio al posto delle stelle europee
3-
noto che non è stata raccolta la finezza che proponevo io di mettere il 3 sopra la A e farla di un colore diverso. A al cubo è un modo di indicare l'agorismo

.
4-
la I della scritta di radical nel simbolo di templares ha un aspetto fallico, a causa dello sfondo.
credo che quel simbolo, in definitiva, sia un bello studio, dal quale si potrebbero riprendere i caratteri e lo sfondo, magari provando
- a inclinare la scritta
- a mettere il 3 sopra la A di un colore diverso
- a mettere le scritte in tondo al posto delle stelle europee, o semmai al posto di una parte di esse
ma questo io non lo posso fare, perchè non ho i Layers grafici e solo la jpeg, quindi lo dico a liberamente, che faccia cortesemente il piacere di riferirlo a templares perchè lui valuti.
quanto agli spiritosi faccio presente che ho tolto antifascisti perchè era controverso se tenerlo, e ho scritto male per semplice errore "antiproibizionisti" (anche templares con agoristi ha fatto lo stesso errore), e che quando qualcuno impiega un po' di tempo per fare assolutamente gratis qualcosa di utile ad altri sarebbe bene evitare di sfotterlo
perchè caro alexeievic l'educazione è una cosa che viene prima dell'antipatia