Originariamente Scritto da
Ronnie
Beh le doppie tessere da che mondo è mondo non han diritto di voto, ma di parola sì. In ogni caso apprezzo questo chiarimento. Se non sono un ospite sgradito si può benissimo dire che le proposte si trattano più avanti, e chi l'ha mai detto che dovremmo farlo ora.. Io volevo solamente chiarire fin da subito una linea di amicizia e cordialità. Non è certo un problema per il neonato movimento sapere fin da subito di avere buone entrature, anzi semmai ciò dovrebbe rinforzarlo in tutti gli aspetti. T'assicuro che sono tranquillo, ma non mi aspettavo unicamente certe risposte, a interventi che non sono mica invasivi, perchè è del tutto ovvio ed implicito che poi è Radical che decide cosa fare.
Mi spiace ma sei tu che non li hai letti, la mia prima proposta non è una fusione
la
prima: un accordo con progetto liberale, che renda possibile a radical una posizione di gruppo a se stante, che si esprima -con candidati indipendenti magari- in una forte opera di pressione sul congresso anche tramite il gruppo di PL
eccola qui, infatti
Veramente la proliferazione di messaggi è dovuta a risposte poco chiare non da parte mia, io ho solo fatto segni di amicizia, non ho mica detto alcun "prendere o lasciare" da nessuna parte.
Mi fa piacere, ma tanto oramai ho già detto quel che dovevo dire, quindi non ho più nulla da dire che possa attendere

Ah una cosa, indicativamente quando pensate di farlo (per regolarmi col mio)?
salute