Pagina 24 di 127 PrimaPrima ... 142324253474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1269

Discussione: Thread di Radical

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riguardo al simbolo a me piacerebbe così:
    riguardo alle scritte,

Agoristi
    Libertari
    Laici
    Liberali
    Antiproibizionisti
    Non violenti

Graficamente, cercherò di sintetizzare le varie proposte e attendo altre idee.

la Banda Fratelli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Barton solo il Congresso di LR ha il potere di modificare una norma statutaria, quindi per il momento dobbiamo sottostare alla norma che vieta espressamente la doppia tessera, pur rimanendovi ideologicamente vicini.

Personalmente ritengo che quella norma sia di vitale importanza per l'autonomia del nostro partito. Leggendo sommariamente il vostro statuto ho visto che i tesserati (come in qualsiasi altro partito) hanno diritto di voto in congresso... La vostra epertura ad altri forumisti impegnati, secondo mé è fonte di pericoli abbastanza seri. Mettete il caso che un partito X voglia controllare Radical... X potrebbe fare iscrivere tanti propri tesserati. Giusto per fare un esempio: durante il congresso di Radical i doppiotesserati di X avrebbero il potere di fare eleggere il Presidente... E' uno scenario possibilissimo! Perdonatemi la critica ma non vorrei che un movimento fondato da onesti promotori si trasformi nel burattino di partiti terzi. Vi suggerisco caldamente di prestare attenzione. Pol è satura di malintenzionati...

Saluti Repubblicani

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Peraltro Ronnie ha fatto iscrivere Duca a conferma del rischio che segnali, e ha convocato un direttivo nel quale impartirà direttive tali da trasferire qui i suoi iscritti.
    Hai ragione, io credo che la doppia tessera quanto meno non debba dare diritto di partecipazione al Congresso e al thread del movimento, altrimenti finiremo per essere pilotati dall'esterno.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giusto per essere diretti Burton: ma a te non puzza che uno che dice questo una settimana fà rispondento proprio a te sul forun Liberalismo e riferendosi ai radicali e sui riformatori liberali , dicendo peraltro che non voterebbe i primi manco se si candidassero da soli e che i radicali gli stanno sul cavolo

Scritto in origine da Ronnie:
    A me i radicali stanno sul cavolo lo dico con molta semplicità. Non voterei i radicali nemmeno se andassero da soli, Pannella mi ha fatto schifo con la ciambella alla SARC. Invece da solo ho votato il PLI, per dire. Quanto ai radicali nel PDL, beato chi lavora in buona fede. Sperando che sia tale
    adesso , dopo 7 giorni, venga qua a chiedere tessere e a imbrattare con 40 post il nostro thread? Ha più post di te in questo thread. Ma possibile dargli una doppia tessera?

la Banda Fratelli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Peraltro Ronnie ha fatto iscrivere Duca a conferma del rischio che segnali, e ha convocato un direttivo nel quale impartirà direttive tali da trasferire qui i suoi iscritti.
    Hai ragione, io credo che la doppia tessera quanto meno non debba dare diritto di partecipazione al Congresso e al thread del movimento, altrimenti finiremo per essere pilotati dall'esterno.
    Sono felice che tu condivida la mia critica costruttiva e spassionata. Per noi di LR sarebbe facile avere peso nel vostro partito considerato il numero di iscritti attivi di cui possiamo vantarci... Ma questa sarebbe una roba schifosa. Se Dio vorrà che nasca qualcosa tra LR e Radical, preferiamo che si tratti di un rapporto serio tra gruppi distinti che si rispettino a vicenda.

Fraterni Saluti

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jmimmo82 Visualizza Messaggio
    Sono felice che tu condivida la mia critica costruttiva e spassionata. Per noi di LR sarebbe facile avere peso nel vostro partito considerato il numero di iscritti attivi di cui possiamo vantarci... Ma questa sarebbe una roba schifosa. Se Dio vorrà che nasca qualcosa tra LR e Radical, preferiamo che si tratti di un rapporto serio tra gruppi distinti che si rispettino a vicenda.

Fraterni Saluti
    Questa è la differenza che passa tra un repubblicano e un monarchico, anzi un monarca come Ronnie. E non credere che io e gli altri non la sappiano cogliere.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LIB esageri.
    Io e Giò siamo Monarchici e i patti tra noi non son stati fatt col bilancino ma con la stima e il rispetto.

la Banda Fratelli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vi segnalo una mozione contro l'accanimento terapeutico cui è vittima Eluana Englaro.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=448937

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguri a questa bella lista...

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Barton solo il Congresso di LR ha il potere di modificare una norma statutaria, quindi per il momento dobbiamo sottostare alla norma che vieta espressamente la doppia tessera, pur rimanendovi ideologicamente vicini.

Personalmente ritengo che quella norma sia di vitale importanza per l'autonomia del nostro partito. Leggendo sommariamente il vostro statuto ho visto che i tesserati (come in qualsiasi altro partito) hanno diritto di voto in congresso... La vostra epertura ad altri forumisti impegnati, secondo mé è fonte di pericoli abbastanza seri. Mettete il caso che un partito X voglia controllare Radical... X potrebbe fare iscrivere tanti propri tesserati. Giusto per fare un esempio: durante il congresso di Radical i doppiotesserati di X avrebbero il potere di fare eleggere il Presidente... E' uno scenario possibilissimo! Perdonatemi la critica ma non vorrei che un movimento fondato da onesti promotori si trasformi nel burattino di partiti terzi. Vi suggerisco caldamente di prestare attenzione. Pol è satura di malintenzionati...

Saluti Repubblicani
    Giusto per essere diretti Burton: ma a te non puzza che uno che dice questo una settimana fà rispondento proprio a te sul forun Liberalismo e riferendosi ai radicali e sui riformatori liberali , dicendo peraltro che non voterebbe i primi manco se si candidassero da soli e che i radicali gli stanno sul cavolo

adesso , dopo 7 giorni, venga qua a chiedere tessere e a imbrattare con 40 post il nostro thread? Ha più post di te in questo thread. Ma possibile dargli una doppia tessera?

Fraterni Saluti
    Questa è la differenza che passa tra un repubblicano e un monarchico, anzi un monarca come Ronnie. E non credere che io e gli altri non la sappiano cogliere.

Innanzitutto vi ricordo che in congresso vota solo chi è unicamente iscritto a Radical. Riguardo a PL, si sono iscritti i primi due dirigenti.
    Capisco che le idee di Ronnie non siano condivise da tutti, del resto ci sarà pure un motivo se è il leader di un altro partito.
    Liberamente e Alexeievic hanno polemizzato con lui, abbiamo discusso, io dico: viva il confronto.
    Fra l'altro, proprio ieri Ronnie ha concluso i suoi interventi, ora toccherà a noi studiare e dare una risposta alle sue mozioni e alla sua proposta politica.
    Comunque, terminata entro il mese questa prima fase costituente, voteremo fra gli iscritti anche sulla questione della doppia tessera e decideremo tutti insieme.

Eliminerò dalla lista degli iscritti gli aderenti di LR, ma ripeto: secondo me politicamente cambia poco. Resta essenziale l'apertura di un tavolo di discussione con LR per capire quali comuni azioni politiche si possano intraprendere. Per ora, da parte mia, vorrei ricambiare la simpatia che dirigenti e iscritti di LR ci hanno manifestato e richiederò di aderire alla loro lista dei simpatizzanti.

Pagina 24 di 127 PrimaPrima ... 142324253474124 ... UltimaUltima