ottimo intervento venom

Se parli di quando ero congressista io si, subentrò al posto di Lepanto all'ultima seduta, se non erro. Detto questo non credo lo si possa considerare come un mandato completo, io credo che nella proposta di Liberamente debba essere inserita una clausola del tipo che il mandato viene considerato ai fini dei 3 consecutivi solo se si è stato congressista per il, sparo, 30% delle sedute.

Senti Rudy, inutile prendersi in giro... la legislatura di un forumista che partecipa ad una sola seduta su 15 secondo me non deve essere conteggiata.
Ci vuole un limite, ho detto 30%, non è mica colpa mia se avete inciso i vostri nomi sulle poltrone di questo gioco eh?

cmq le leggi retroattive mi pare che lo dicano sia la costituzione che l'amministrazione non si fanno. se volete mettere qualcuno fuori legge, abbiate almeno il coraggio di proporre un divieto contra persona, senza spacciarlo per qualcosa che non e'.

La legge metterebbe out anche altri forumisti da me stimati come ad esempio Manfr (era nel FUCCN la legislatura scorsa, non mi sbaglio vero?)
A me non interessa, tanto al congresso non ci sono. Mi avevano chiesto di candidarmi ma IO ho detto che era giusto andasse Daniele P.92 al posto mio proprio per regalare al gioco facce nuove e soprattutto perchè se lo meritava più di me di essere candidato. Voi no, siete attaccati con il bostik.
Ronnie quante legislature è che si candida? Dieci?