Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102
    Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi pare che siano solo 4.. la prima non venne eletto come il sottoscritto...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    mi pare che siano solo 4.. la prima non venne eletto come il sottoscritto...
    "solo" 4, cioè praticamente da 2 anni e mezzo?

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Ma per favore, è la prima volta che vi presentate.. vediamo se farete lo stesso alle prossime elezioni, vi sfido.
    come al solito parli a caso o in malafede.

Il nikname Richard Gecko era candidato nella Federazione Popolare come indipendente DN ovvero Associazione Destra Nazionale.
    La cosa era pure segnata nella lista ufficiale del voto. Destra Nazionale dopo il voto viene inglobata da Destra Moderata Nazionale e diventa una corrente interna. Il 16 febbraio 2008 viene cambiato il nome in La Destra Nazionale (http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=407277).
    Il sottoscritto, all'epoca Richard Gecko, aderisce al gruppo Federazione Popolare per poi distaccarsi quando inizia la Costituente del PDL, giorno in cui LDN nasce come partito e come gruppo congressuale.(accade nel 27 marzo 2008).

Alla sua prima uscita elettorale DN prende 16 voti, alla sua seconda, diventata LDN, ne prende 39.
    Questa è storia, non invenzioni , parole a caso o dolosa malafede.

Il fatto che chi a sparare cavolate per ignoranza o a dire bugie per malafede dolosa non sono io è testimoniato anche da questo:

http://www.politicaonline.net/forum/...88&postcount=1

copio e incollo la parte interessante scritta direttamente dagli Admin:

PARTITO

(H) Federazione Popolare

Candidati al Congresso:

MiLeSsA (indipendente-I Leggerissimi)
    Gianfranco
    PopolareDL
    Conterio
    Richard Gecko (indipendente-DestraNazionale)
    don rodrigo
    Adriano1897
    Candidato alla presidenza: Dottor Zoidberg

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mo vediamo se risponde

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,145
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Ti rispondo che la tua candidatura da indipendente con Gianfranco non centra una cippa con LDN.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda gli iscritti di DESTRA NAZIONALE e i fondatori de LA DESTRA NAZIONALE

poche storie...è la nostra seconda tornata, la prima come partito ma la seconda come partecipazione

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati evidentemente a un punto morto del gioco.
    Se le elezioni, che sono sempre state la parte più divertente e coinvolgente annoiano, forse c'è qualcosa che non va.
    Io non credo che il problema siamo io e Gianfranco. Certo, forse non siamo le persone più simpatiche del forum, ma del resto non ci siamo candidati per fare i pagliacci (almeno io).

Il problema vero del gioco è evidentemente la routine. Si fanno e si ripetono sempre le stesse cose e anche io mi sono un pò di stufato di intervenire nelle solite questioni.
    E' necessario pertanto riuscire a rendere più coinvolgente il gioco che fino adesso è girato sempre intorno a tre cose: le elezioni, la costituzione e la legge elettorale.
    Di queste tre cose solo una rende partecipe del gioco tutto il forum di POL, ovvero le elezioni. Mentre invece costituzione e legge elettorale riguardano solo una cerchia ristretta di forumisti, ovvero quelli che giocano camera da protagonisti.
    Per questo è necessario apportare dei cambiamenti al gioco per attirare l'attenzione.

Io come capo coalizione di UP-LR mi sono impegnato a sottoscrivere un programma che introduce importanti novità che potranno (spero) migliorare la partecipazione.
    Del resto basta guardare i risultati delle elezioni del congresso per capire da che parte sta il rinnovamento e dove si trova il vecchiume.
    Mentre nella coalizione UP-LR ci sono 4 nuovi congressisti su 9, nella coalizione PDL-PL ce n'è soltanto 1, che per altro, almeno fin'ora, non sembra abbia mai mostrato alcun interesse vero per il gioco.

La coalizione PDL-PL è una coalizione reazionaria che vuole mantenere lo staus quo. Non è interessata ad aumentare la partecipazione perchè sanno benissimo che nuovi arrivi (anche dai loro partiti) potrebbero fregargli il posto.
    E Gianfranco, il moderato finiano (più finiano di fini), non può che essere il degno capo di questa coalizione.
    Il loro interesse è al contrario limitare la partecipazione, così come hanno dimostrato con la legge elettorale approvata e quella desiderata da Meridionale (sbarramento al 15% + liste bloccate).
    Ci hanno raccontato che questa legge sarebbe servita a "semplificare" e a migliorare la "governabilità", ma la verità è che loro temono la rappresentanza parlamentare, così come provato da sconcertanti dichiarazioni di C@ndido i giorni scorsi.
    Se vincesse Gianfranco rischiamo di rivedere il pessimo film di due legislature fa, quando il gioco rischiò di chiudere a causa delle stesse persone che oggi potrebbero tornare al governo.
    Io credo che non ci sia la volontà da parte di quelli che tu definisci reazionari di volere limitare l'accesso al gioco ad altri forumisti penso invece che loro semplicemente vedano e considerino il gioco diversamente da come lo vedi tu quindi piu' vicino alla realtà che non ad un gioco.

Certo le regole andrebbero semplificate ma solo per una migliore comprensione da parte di tutti e non penso cmq che una semplificazione e le novità porterebbero ad un maggiore interesse da parte dei forumsiti di pol che non passano mai da camera se non indirizzati da chi già partecipa .

Questo tuo 3d invece mi sa tanto di slogan elettorale e critica all'avversario in vista del ballottagio

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,145
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio

poche storie...è la nostra seconda tornata, la prima come partito ma la seconda come partecipazione
    Si si come no hai ragione tu.

Basta che non ti agiti.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    La legge metterebbe out anche altri forumisti da me stimati come ad esempio Manfr (era nel FUCCN la legislatura scorsa, non mi sbaglio vero?)

A me non interessa, tanto al congresso non ci sono. Mi avevano chiesto di candidarmi ma IO ho detto che era giusto andasse Daniele P.92 al posto mio proprio per regalare al gioco facce nuove e soprattutto perchè se lo meritava più di me di essere candidato. Voi no, siete attaccati con il bostik.

Ronnie quante legislature è che si candida? Dieci?
    basta stronzate però eh

candidare te non vietava di candidare daniele p.92

sono falsità quelle che i vecchi impedirebbero ai nuovi di giocare

non inventate cose false, grazie

cinque, comunque, eletto le ultime 3
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio

...e se non erro i nostri candidati al congresso (tutti mi sembra) non sono mai stati congressisti, ed anche dal punto di vista della data di iscrizione io sono tra i più vecchi

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima