mi pare che siano solo 4.. la prima non venne eletto come il sottoscritto...

mi pare che siano solo 4.. la prima non venne eletto come il sottoscritto...

come al solito parli a caso o in malafede.
Il nikname Richard Gecko era candidato nella Federazione Popolare come indipendente DN ovvero Associazione Destra Nazionale.
La cosa era pure segnata nella lista ufficiale del voto. Destra Nazionale dopo il voto viene inglobata da Destra Moderata Nazionale e diventa una corrente interna. Il 16 febbraio 2008 viene cambiato il nome in La Destra Nazionale (http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=407277).
Il sottoscritto, all'epoca Richard Gecko, aderisce al gruppo Federazione Popolare per poi distaccarsi quando inizia la Costituente del PDL, giorno in cui LDN nasce come partito e come gruppo congressuale.(accade nel 27 marzo 2008).
Alla sua prima uscita elettorale DN prende 16 voti, alla sua seconda, diventata LDN, ne prende 39.
Questa è storia, non invenzioni , parole a caso o dolosa malafede.
Il fatto che chi a sparare cavolate per ignoranza o a dire bugie per malafede dolosa non sono io è testimoniato anche da questo:
http://www.politicaonline.net/forum/...88&postcount=1
copio e incollo la parte interessante scritta direttamente dagli Admin:
PARTITO
(H) Federazione Popolare
Candidati al Congresso:
MiLeSsA (indipendente-I Leggerissimi)
Gianfranco
PopolareDL
Conterio
Richard Gecko (indipendente-DestraNazionale)
don rodrigo
Adriano1897
Candidato alla presidenza: Dottor Zoidberg

mo vediamo se risponde

Ti rispondo che la tua candidatura da indipendente con Gianfranco non centra una cippa con LDN.

guarda gli iscritti di DESTRA NAZIONALE e i fondatori de LA DESTRA NAZIONALE
poche storie...è la nostra seconda tornata, la prima come partito ma la seconda come partecipazione

Io credo che non ci sia la volontà da parte di quelli che tu definisci reazionari di volere limitare l'accesso al gioco ad altri forumisti penso invece che loro semplicemente vedano e considerino il gioco diversamente da come lo vedi tu quindi piu' vicino alla realtà che non ad un gioco.
Certo le regole andrebbero semplificate ma solo per una migliore comprensione da parte di tutti e non penso cmq che una semplificazione e le novità porterebbero ad un maggiore interesse da parte dei forumsiti di pol che non passano mai da camera se non indirizzati da chi già partecipa .
Questo tuo 3d invece mi sa tanto di slogan elettorale e critica all'avversario in vista del ballottagio

_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale