Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102
    the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Si si come no.

Basta che stai calmo.
    io son calmissimo al contrario di chi non sa più come rispondere dopo prove schiaccianti che ha detto una cosa senza sapere di cosa stesse parlando ( e su Camera ci sta, ci mancherebbe altro).
    La Destra Nazionale è il continum della Destra Nazionale, che la storia sia movimentata e poco comprensibile se non per chi l'ha vissuta in prima persona è una realtà però noi come forza esistiamo da prima delle scorse elezioni.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    ...e se non erro i nostri candidati al congresso (tutti mi sembra) non sono mai stati congressisti, ed anche dal punto di vista della data di iscrizione io sono tra i più vecchi
    oltre quello...solo Milessa era già stata candidata

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esistiamo dal 4 dicembre 2007

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati evidentemente a un punto morto del gioco.
    Se le elezioni, che sono sempre state la parte più divertente e coinvolgente annoiano, forse c'è qualcosa che non va.
    Io non credo che il problema siamo io e Gianfranco. Certo, forse non siamo le persone più simpatiche del forum, ma del resto non ci siamo candidati per fare i pagliacci (almeno io).

Il problema vero del gioco è evidentemente la routine. Si fanno e si ripetono sempre le stesse cose e anche io mi sono un pò di stufato di intervenire nelle solite questioni.
    E' necessario pertanto riuscire a rendere più coinvolgente il gioco che fino adesso è girato sempre intorno a tre cose: le elezioni, la costituzione e la legge elettorale.
    Di queste tre cose solo una rende partecipe del gioco tutto il forum di POL, ovvero le elezioni. Mentre invece costituzione e legge elettorale riguardano solo una cerchia ristretta di forumisti, ovvero quelli che giocano camera da protagonisti.
    Per questo è necessario apportare dei cambiamenti al gioco per attirare l'attenzione.

Io come capo coalizione di UP-LR mi sono impegnato a sottoscrivere un programma che introduce importanti novità che potranno (spero) migliorare la partecipazione.
    Del resto basta guardare i risultati delle elezioni del congresso per capire da che parte sta il rinnovamento e dove si trova il vecchiume.
    Mentre nella coalizione UP-LR ci sono 4 nuovi congressisti su 9, nella coalizione PDL-PL ce n'è soltanto 1, che per altro, almeno fin'ora, non sembra abbia mai mostrato alcun interesse vero per il gioco.

La coalizione PDL-PL è una coalizione reazionaria che vuole mantenere lo staus quo. Non è interessata ad aumentare la partecipazione perchè sanno benissimo che nuovi arrivi (anche dai loro partiti) potrebbero fregargli il posto.
    E Gianfranco, il moderato finiano (più finiano di fini), non può che essere il degno capo di questa coalizione.
    Il loro interesse è al contrario limitare la partecipazione, così come hanno dimostrato con la legge elettorale approvata e quella desiderata da Meridionale (sbarramento al 15% + liste bloccate).
    Ci hanno raccontato che questa legge sarebbe servita a "semplificare" e a migliorare la "governabilità", ma la verità è che loro temono la rappresentanza parlamentare, così come provato da sconcertanti dichiarazioni di C@ndido i giorni scorsi.
    Se vincesse Gianfranco rischiamo di rivedere il pessimo film di due legislature fa, quando il gioco rischiò di chiudere a causa delle stesse persone che oggi potrebbero tornare al governo.
    siete due candidati-specchio: due poltronari maneggioni.

E' ovvio che non c'e' interesse...

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati evidentemente a un punto morto del gioco.
    Se le elezioni, che sono sempre state la parte più divertente e coinvolgente annoiano, forse c'è qualcosa che non va.
    Io non credo che il problema siamo io e Gianfranco. Certo, forse non siamo le persone più simpatiche del forum, ma del resto non ci siamo candidati per fare i pagliacci (almeno io).

Il problema vero del gioco è evidentemente la routine. Si fanno e si ripetono sempre le stesse cose e anche io mi sono un pò di stufato di intervenire nelle solite questioni.
    E' necessario pertanto riuscire a rendere più coinvolgente il gioco che fino adesso è girato sempre intorno a tre cose: le elezioni, la costituzione e la legge elettorale.
    Di queste tre cose solo una rende partecipe del gioco tutto il forum di POL, ovvero le elezioni. Mentre invece costituzione e legge elettorale riguardano solo una cerchia ristretta di forumisti, ovvero quelli che giocano camera da protagonisti.
    Per questo è necessario apportare dei cambiamenti al gioco per attirare l'attenzione.

Io come capo coalizione di UP-LR mi sono impegnato a sottoscrivere un programma che introduce importanti novità che potranno (spero) migliorare la partecipazione.
    Del resto basta guardare i risultati delle elezioni del congresso per capire da che parte sta il rinnovamento e dove si trova il vecchiume.
    Mentre nella coalizione UP-LR ci sono 4 nuovi congressisti su 9, nella coalizione PDL-PL ce n'è soltanto 1, che per altro, almeno fin'ora, non sembra abbia mai mostrato alcun interesse vero per il gioco.

La coalizione PDL-PL è una coalizione reazionaria che vuole mantenere lo staus quo. Non è interessata ad aumentare la partecipazione perchè sanno benissimo che nuovi arrivi (anche dai loro partiti) potrebbero fregargli il posto.
    E Gianfranco, il moderato finiano (più finiano di fini), non può che essere il degno capo di questa coalizione.
    Il loro interesse è al contrario limitare la partecipazione, così come hanno dimostrato con la legge elettorale approvata e quella desiderata da Meridionale (sbarramento al 15% + liste bloccate).
    Ci hanno raccontato che questa legge sarebbe servita a "semplificare" e a migliorare la "governabilità", ma la verità è che loro temono la rappresentanza parlamentare, così come provato da sconcertanti dichiarazioni di C@ndido i giorni scorsi.
    Se vincesse Gianfranco rischiamo di rivedere il pessimo film di due legislature fa, quando il gioco rischiò di chiudere a causa delle stesse persone che oggi potrebbero tornare al governo.
    A questo post mi limito a rispondere solo all'ultima parte..

dicendo che non intendo portare Estewald al governo...anche perchè non esiste più come forumista...ma visto che parli di responsabili della tentata chisura del forum...ti posto solo un link ed evito di andare oltre per non parlare di assenti..

http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=42

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    A questo post mi limito a rispondere solo all'ultima parte..

dicendo che non intendo portare Estewald al governo...anche perchè non esiste più come forumista...ma visto che parli di responsabili della tentata chisura del forum...ti posto solo un link ed evito di andare oltre per non parlare di assenti..

http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=42

Evitiamo stronzate, please e per favore, prima di digitare il nome di estewald lavati bene le ditine.

PS ma l'amministrazione non aveva vietato queste rimpatriate? Perche' se non le ha vietate, anch'io gradirei rivangare qualcosa, concernente certi pugnetti sbattuti qua e la'...

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    al posto di blaterare che agiscano...avete congressisti al terzo mandato...e ciò secondo me è giusto che se uno vuol giocare gioca ma quando ero al secondo mandato io da LR ero definito un dinosauro di Camera...idem Merello del PCF, quando ero al secondo mandato ha detto che io c'ero da sempre...ora che che lui è al terzo va tutto bene
    Al secondo..... la prima volta sono entrato a 5 ore dalla fine..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio

per una volta non posso che quotare il papero.maneggioni,scorretti e senza pelo sullo stomaco

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    per una volta non posso che quotare il papero.maneggioni,scorretti e senza pelo sullo stomaco

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima