non è una novità, certo...ma la mia riflessione PROPRIO su questo voleva (scusa la ripetizione) riflettere....
cioè, non c'è modo di conciliare impegno (lavorativo, sociale ecc.ecc.) con l'essere "persone" con famiglia, interessi e desideri?
perchè si deve per forza scegliere e (di conseguenza) rinunciare?






Rispondi Citando
