Fa bene.

Fa bene.

Casal di Principe è una zona veramente brutta, lì gli onesti sono in minoranza. Guardando quel servizio ho pensato a tutte le persone che, anche qui sul forum, hanno denigrato Saviano riducendolo ad approfittatore e niente più.
Vi chiedo, come vi sentite ad essere d'accordo con i boss della camorra? Io mi sentirei una merda.

Questi servizi televisivi sono ridicoli.Ma cosa volete che vi dicano quelle persone davanti alle telecamere?
Che facciano i nomi dei camorristi?
Golia delle Iene poi se ne va a casa con la sua bella troupe e loro rimangono a Casal di Principe in balia dei camorristi.Quei tipi di Casl di Principe che manifestavano contro gli immigrati l'altra volta alla domanda "perchè non manifestate contro la camorra?"lo hanno detto chiaramente "PERCHE' ABBIAMO PAURA"
Ma per favore,a cosa servono questi servizi?Cui prodest?
D'altra parte la stessa storia di Saviano dimostra che in Italia denunciare non conviene affatto,è solo un atto di coraggio e di idealismo.
Perchè se pure lo Stato ti protegge comunque trasformi la tua vita irrimediabilmente in una merda,costretto come sei a vivere sotto scorta,perchè non saprai mai se la minaccia di un camorrista di merda si concretizza o meno.

Che vita di merda. Comunque secondo me sa benissimo che trasferirsi all'estero non risolverà le cose ma ha tutto il diritto di sfogarsi.

via .....po' l'incivili li sarebbe quelli che l'ha 'ondannato a morte i' salmàn rashdì .......![]()