Ascolta, la scienza non afferma verità; fa teorie e poi cerca di confermarle e/o di confutarle. Quello che la scienza afferma non è la verità; ma laverità piu' probabilmente corretta per quello che abbiamo potuto verificare fino ad ora. Le teorie sul Q.I. sono state formulate dalla stessa psivcologia; e poi, essendo emersi nuovi studi ed esperimenti, dalla stessa psicologia confutati. Purtroppo è una scienza relativaente giovane: è normale che subisca molti cambi di direzione (pensa solo al percorso della medicina, per farti un idea).
Watson è sicuramente una persona molto inteligente; ma non è la piu' inteligente del mondo e, per certo, non la piu' competente del mondo ad affermare giudizi sulle qualità raziali. QUesto non vuol dire che non possa affermare quello che vuole (come anche tu o io possiamo); ma le sue affermazioni, in questo campo, non hanno piu' valore delle mie o delle tue, in quanto ad attendibilità! Se poi parliamo, invece, di struttura molecolare degli acidi nucleici...allora è un autorità; ma non è il nostro caso.

Dicevo, appunto, argomenti deboli! Se vuoi solo gridare slogan razzisti e non confrontare le tue idee (anche, pero', a rischio di scoprire che non siano solide come credi) con quelle degli altri, devo dire che forse un forum non è il posto migliore! Poi, per carità, vedi tu!

Cos significa questa osservazione? In ogni luogo ci si veste in modo appropriato al clima ed all ambiente. In egitto si vestono (stai tranquillo) nel modo in cui conviene vestirsi.
Continui a postare tutte queste faccine: denotano scarsa fiducia nei propri argomenti e potrebbero farti pensare che, forse, non sei poi cosi' certo del tuo razzismo...
Oppure rispondi nel merito, se preferisci...

Credo di avere più affinità con i Galli(tranne quelli cedroni)ed i Longobardi che con quelli di Annibale.
Poi forse non mi sono spiegato bene,o devo scrivere in cirillico?
I neri che han tratto grossi vantaggi nella vita sociale son quelli che,lasciatemi usare il termine,si sono accoppiati con i bianchi.Molti neri americani di successo ne fanno parte Obama nè è un classico esempio e ripeto,se fossi un elettore americano lo voterei.

Pare che queste siano parole tue:"se l'amnbiente è freddo, l'uomo inventa riscaldamenti, vestiti pesanti" e l'"uomo bianco" che vive al freddo si veste adeguatamente,mentre il "povero negro" costretto a vivere nelle afose savane non ha avuto nessun bisogno di sforzare le sue meningi per inventarsi capi di abbigliamento.Credo che fosse questo il significato e se mi sbaglio sono disposto a chiederti scusa.bene ammettendo sia così ti chiedo appunto come mai quelli che vivono ad Aswan(notorio i suoi 45° all'ombra)od anche al Cairo dove il caldo a volte è asfissiante,non se ne vanno al suq nudi come gli zulu?

Gli zulu usano pellicce di leopardo, molto chic.
I beduini usano coprirsi integralmente con la lana, noto isolante termico, che li protegge dall'eccessiva radiazione. Non durerebbero molto se stessero nudi. Gli egiziani antichi giravano quasi nudi, ma poi è arrivato il pudico islam.

Lo so,ma come ho già detto e ripetuto il sangue viene raffinato dagli incroci.
Quando parlo di negri io mi riferisco a pure black race! Ho sentito purtroppo dei mentecatti che purtroppo dicono di appartenere alla destra estrema o radicale,apostrofare dei tunisini o marocchini con epiteti quale "sporco negro"!
Epiteto che,sia chiaro,io giammai direi rivolto ad una persona di colore.