Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 305
  1. #201
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il picaro Visualizza Messaggio
    Infatti se esistesse una legge sul testamento biologico, che ti permette di mettere per iscritto PRIMA quali cure mediche rifiutare oggi non saremmo a questo punto. In questo caso la tua cattolicissima coscienza sarebbe tacita se io decidessi di mettere per iscritto che non voglio passare 20 anni in quello stato?

    Con questi affermi il diritto al suicidio che non mi trova concorde, perché credo che una persona normale e nelle sue piene facoltà mentali lotti per vivere non per morire.

  2. #202
    Austrian libertarian
    Data Registrazione
    22 Sep 2007
    Località
    L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
    Messaggi
    10,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Oltretutto se non sbaglio la corte europea ha già respinto il ricorso.
    non sbagli.

    Eluana, Corte europea: ''Nessuno stop alla sentenza della Cassazione''

    Respinto il ricorso presentato a Strasburgo da diverse associazioni contrarie alla sospensione dell'alimentazione forzata per la giovane donna in coma vegetativo da 16 anni

    Bruxelles, 20 nov. (Adnkronos/Aki) - No della Corte europea dei diritti dell'uomo alla richiesta di diverse associazioni, schierate per la difesa ad oltranza della vita, di congelare la sentenza della Cassazione che prevede la sospensione dell'alimentazione forzata di Eluana Englaro, la donna in coma vegetativo da 16 anni.

    La Corte, si legge in un comunicato, "respinge la richiesta di misure provvisorie avanzata da Ada Rossi, Vi.Ve Onlus, Federazione Nazionale Associazioni Trauma Cranico, ARCO 92, Gli Amici di Luca, Genesis et Associazione Rinascita Vita Onlus".

    "I richiedenti - si ricorda nel testo diffuso dalla Corte con sede a Strasburgo - hanno invitato la Corte ad applicare l'articolo 39 del suo regolamento per ottenere la sospensione dell'esecuzione della decisione" della Cassazione di autorizzare il padre di Eluana, tutore della figlia, a interrompere l'alimentazione e l'idratazione artificiale.

    La Corte ha deciso di respingere tali richieste, si legge ancora nella nota, spiegando che i richiedenti "sono stati informati ed invitati ad indicare se intendono mantenere la richiesta. In tal caso la Corte deciderà ulteriormente sulla ricevibilità e la base". "In virtù dell'articolo 39 del suo regolamento - conclude la nota - la Corte può indicare alle parti tutte le misure provvisorie che ritiene vadano adottate nel loro stesso interesse o nell'interesse di un corretto svolgimento della procedura".

    http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.2726037745

  3. #203
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abbott Visualizza Messaggio
    vedo che continuate a sfruttare una tragedia come questa a fini politici.

    vergognatevi.

    Noi non sfruttiamo niente è certa sinistra, guardasi i radicali, che per ottenere ciò che voglio strumentalizzano la vita della gente. Il papà di Eluana chiederebbe giustamente il silenzio se non fosse stato egli stesso a rendere pubblico il suo caso e trasformarlo in mediatico, attraverso numerose presenze in studi televisivi.

  4. #204
    Austrian libertarian
    Data Registrazione
    22 Sep 2007
    Località
    L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
    Messaggi
    10,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Noi non sfruttiamo niente
    non sembrerebbe.

    è certa sinistra, guardasi i radicali, che per ottenere ciò che voglio strumentalizzano la vita della gente.
    che anche altre parti politiche lo strumentalizzino è certo, ma voi siete assolutamente scandalosi in questa vicenda.

    Il papà di Eluana chiederebbe giustamente il silenzio se non fosse stato egli stesso a rendere pubblico il suo caso e trasformarlo in mediatico, attraverso numerose presenze in studi televisivi.
    adesso critichi addirittura il padre?

  5. #205
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abbott Visualizza Messaggio
    non sembrerebbe.



    che anche altre parti politiche lo strumentalizzino è certo, ma voi siete assolutamente scandalosi in questa vicenda.



    adesso critichi addirittura il padre?

    Le altre parti politiche hanno smesso da tempo di battere questo tasto.
    Il padre della englaro non sta facendo più dichiarazioni. Ha dichiarato il silenzio stampo.
    Il partito radicale idem. Vale lo stesso per tutta la sinistra, dal PD a RC.
    Nessuna dichiarazione.
    Rimangono solo loro a strillare, a far ricorsi dovunque (fra un po arriveranno alla corte dei diritti dell'uomo dell'ONU) ed ad aprire 3d su POL sull'argomento.

  6. #206
    Segretario di Radical
    Data Registrazione
    10 Sep 2008
    Messaggi
    1,574
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Noi non sfruttiamo niente è certa sinistra, guardasi i radicali, che per ottenere ciò che voglio strumentalizzano la vita della gente. Il papà di Eluana chiederebbe giustamente il silenzio se non fosse stato egli stesso a rendere pubblico il suo caso e trasformarlo in mediatico, attraverso numerose presenze in studi televisivi.
    Che cavolata... E' un caso che fa discutere perché per la decennale bigotta ipocrisia diccì in Italia non vi sono leggi adeguate. In questi ultimi giorni i radicali sono stati i primi a chiedere silenzio e rispetto per la famiglia, cosa che certi cardinali...

  7. #207
    Segretario di Radical
    Data Registrazione
    10 Sep 2008
    Messaggi
    1,574
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Le altre parti politiche hanno smesso da tempo di battere questo tasto.
    Il padre della englaro non sta facendo più dichiarazioni. Ha dichiarato il silenzio stampo.
    Il partito radicale idem. Vale lo stesso per tutta la sinistra, dal PD a RC.
    Nessuna dichiarazione.
    Rimangono solo loro a strillare, a far ricorsi dovunque (fra un po arriveranno alla corte dei diritti dell'uomo dell'ONU) ed ad aprire 3d su POL sull'argomento.
    Esattamente e hanno pure la faccia di negarlo, l'ipocrisia è il loro mestiere.

  8. #208
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abbott Visualizza Messaggio
    non sembrerebbe.



    che anche altre parti politiche lo strumentalizzino è certo, ma voi siete assolutamente scandalosi in questa vicenda.



    adesso critichi addirittura il padre?

    Non critico il padre, ma sottolineo solo il fatto che chi chiede silenzio fino al giorno prima della sentenza ha cercato di rendere il più mediatico possibile il caso.

  9. #209
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Che cavolata... E' un caso che fa discutere perché per la decennale bigotta ipocrisia diccì in Italia non vi sono leggi adeguate. In questi ultimi giorni i radicali sono stati i primi a chiedere silenzio e rispetto per la famiglia, cosa che certi cardinali...

    Come per Welby vero? Non negare l'evidenza per favore.

  10. #210
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Come per Welby vero? Non negare l'evidenza per favore.
    Forse non te ne sei accorto, ma il caso Welby era diversissimo...

 

 
Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eluana e il diritto alla vita
    Di jonny_71 nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 20:31
  2. ..le contraddizioni ..eluana e il diritto alla vita
    Di NADIADS nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-08, 20:40
  3. Eluana: la vera sconfitta è la Vita.
    Di merello nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 19:02
  4. Lo stato in cui si trova ELUANA ENGLARO è vita?
    Di Saint-Just nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 17:19
  5. La Regione Lombardia tiene in vita Eluana
    Di Gulliver'sTales nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 13:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito