W l'unità d'italia!
Ultima modifica di Scipione; 02-06-10 alle 09:55
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

1) contingui con l'esegesi eh. ti ho scritto tempo fà dandoti dati e riferimenti e tu continui a crecare una parola nelle mie risposte per appigliarti, mi ricordi certi "paglietta" ti ho già scritto e riscritto che i numeri erano oltre 400 di ho detto pure che tipo di vascelli erano e tu continui a spezzettare....
ora ti faccio io due domande, sai quanti erano gli addetti? sai quante navi sfornavano gli altri cantieri italici?
2) se tu credi di poter schernire bhè sbagli io ho parlato di combattere con onore, vai a rileggere io non ho mai cancellato un mio post, e di reggimenti di appartenenza, questa continuata vis tua di stravolgere il senso dei miei scriti è fastidiosa sai, tu poi mi citi una fonte d'archivio, bhè allora io ti cito un'altra fonte "nazione napulitana" del 2005 vattela a cercare su è facile nel web...
3) di dati e riferimenti te ne ho messi molti, quindi pensa prima di scrivere, e non solo da cercare nel web ma anche blibliografici
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
p.s. ricordo di aver fatto delle domande a te, ma risp?
legittimista si ma critico
"il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

hahahaahhaaaaaaaa
tu segnali a me!!!!!!
e le tue offese continuate non sono state segnalate!!!
delle due l'una o io e altri siamo fessi che non lo abbiamo fatto, oppure tu hai una percezione dell'offesa che sfiora il concettto etico, quindi soggettivo non oggettivo, va a cercarti le differenze.
GIOPIZZETTO
P.S. sai potrei continuare con una serie di epiteti uno meglio dell'altro e non mi potresti far nulla, se vuoi ti dò i tanti rif. di cassazione sugli epiteti adatti ai facinorosi...

abbasso l'unità d'italia!!!!!!!
e adesso ri-segnalami, su, su
che ho voglia di ridere un po'....
poi ci mettiamo testi alla mano e vediamo chi e come ha sforato.....
TU NON HAI IDEA DEL TRIBUTO DI SANGUE che pesa sull'unità d'italia,
ti consiglio di cercare nelle puntate di "porta a porta" dei gg scorsi una intervista ad anita garibladi, dirigente archivista e bibliotecaria e pro-nipote del brigante dei due mondi.....
rimarrai stupito!!
GIOPIZZETTO