Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 223132
Risultati da 311 a 313 di 313
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Frottole risorgimentali

Citazione Originariamente Scritto da Tipo Destro Visualizza Messaggio
    No evidentemente non hai letto i miei messaggi precedenti (del resto leggere cose che vanno contro il proprio pensiero può dare fastidio): su 1800 (diconsi 1800) comuni meridionali,1600 (diconsi 1600) erano isolati,senza vie di comunicazione. Le poche strade che c'erano erano piene di briganti. La mappa chissà cosa intende per strade,io mi affido alle statistiche unitarie...ma probabilmente ci sarà stato un complotto saboiardo con la Massoneria e l'Inghilterra per cancellare dalle statistiche tutto ciò che riguarda i poveri Borboni.
    Tu dici che il Regno era pieni di briganti, bene elencami i nomi delle principali bande e dimmi dove operavano !!!
    Forza, si da caso che io conservi alcuni quotidiani degli anni '50 dell'800 ovviamente e di briganti non si parla mai!!

As ogni modo ribadisco il mio pensiero, potevamo anche essere la nazione pià arretrata del mondo, piena di selvaggi, di cannibali, analfabeti e ladroni, ma avevamo un nostro stato, ente di diritto internazionale e nessuno aveva il diritto (ne lo avrà mai) di occupare un altro stato e di rovesciarlo, chiamasi diritto internazionale!
    Vi dicevo quello stato era il nostro Stato, e in quanto tale cercava di fare i nostri interessi, adesso siamo una colonia e si fanno gli interessi di coloro che nel 1860-61 vinsero quella famosa guerra mai dichiarata!
    Ma credete veramente che se avessimo ancroa lo Stato Napolitano il vesuvio sarebbe ridottoa discarica di rifiuti ( spesso industriali e radioattivi e provenienti da "altrove")
    hefico:
    Nostro dovere è riconquistare la SOVRANITA', ilr esto vuoto bal bal, d'altraaprte uno che sua i tuoi simboli fa bene a difendere i colonizzatori di ieri e di oggi!

Anti-terronismo militante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Tu dici che il Regno era pieni di briganti, bene elencami i nomi delle principali bande e dimmi dove operavano !!!
    Forza, si da caso che io conservi alcuni quotidiani degli anni '50 dell'800 ovviamente e di briganti non si parla mai!!

As ogni modo ribadisco il mio pensiero, potevamo anche essere la nazione pià arretrata del mondo, piena di selvaggi, di cannibali, analfabeti e ladroni, ma avevamo un nostro stato, ente di diritto internazionale e nessuno aveva il diritto (ne lo avrà mai) di occupare un altro stato e di rovesciarlo, chiamasi diritto internazionale!
    Vi dicevo quello stato era il nostro Stato, e in quanto tale cercava di fare i nostri interessi, adesso siamo una colonia e si fanno gli interessi di coloro che nel 1860-61 vinsero quella famosa guerra mai dichiarata!
    Ma credete veramente che se avessimo ancroa lo Stato Napolitano il vesuvio sarebbe ridottoa discarica di rifiuti ( spesso industriali e radioattivi e provenienti da "altrove")
    hefico:
    Nostro dovere è riconquistare la SOVRANITA', ilr esto vuoto bal bal, d'altraaprte uno che sua i tuoi simboli fa bene a difendere i colonizzatori di ieri e di oggi!
    E nu vonn capì!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il Regno delle 2 Sicilie era semplicemente uno Stato de merda.

Ho sintetizzato il mio contributo alla discussione.
    Ultima modifica di hidetoshi777; 17-11-10 alle 12:34

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 223132