http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=410
come vice-segretario in carica, robertoguidi coordina l'MSPPC fino al ritorno di s_p.
quindi QUESTA è la linea del partito.
a questa linea gli iscritti devono attenersi.

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=410
come vice-segretario in carica, robertoguidi coordina l'MSPPC fino al ritorno di s_p.
quindi QUESTA è la linea del partito.
a questa linea gli iscritti devono attenersi.

se questa è la linea del vicesegretario... speriamo questa storia delle firme finisca qui... complimenti a r.guidi

Msppc continuerà a sostenere il referendum. Nessun forumista potrà mettere in discussione l'appoggio del nostro partito al comitato referendario. Le firme ritirate sono firme ritirate solo a titolo personale e non a nome del Partito. L'unico organo decisionale del partito è la segreteria, da me temporaneamente rappresentata. Grazie.
Cordiali e Fraterni saluti
robertoguidi
Portavoce
Msp, per il Comunismo

Guarda Daniele che io ho ti volevo difendere, solo che siccome proprio ieri c'era il direttivo e c'eravamo sia io che Albiy ci potevi dire qualcosa. Il direttivo comunque io non l'ho mai convocato, si èfatto quando è stato richiesto dagli iscritti e insieme a LR siamo il partito che facciamo i direttivi con pù continuità...

Complimenti a RobertoGuidi, in mezzo a tutto questo baccano ha dimostrato di essere serio e coerente. Sulla sospensione di S_P: non esulto, alla fine mi è simpatico, ma a furia di tirarsi la zappa sui piedi finisci che ti fai male. Per concludere vorrei aggiungere, da esterno, che non comprendo la decisione di SLR nei confronti di Albiy, a cui va tutta la mia stima. Ma questi sono affari interni, ed è solo una mia opinione.

Cerchiamo di non alimentare tensioni ed incomprensioni tra LR e SLR, credo che ci siano degli equivoci da chiarire il più presto possibile in separata sede. Discussioni tra alleati governativi è il favore più grande che possiamo fare allo schieramento avverso al nostro.
Invito tutti alla serenità. Conosco bene il segretario di SLR è sono sicuro che la preoccupazione più pressante per lui è stata quella di difendere la dignità del collega segretario di LR offesa dagli attacchi di Alby.E questo per me dimostra quanto Daniele ci tenga alla correttezza e al rapporto con noi repubblicani.

No. E comunque ti invito a non ritirare la firma. Il peggior modo di esprimere vicinanza e solidarietà al segretario sinistra_polliana è sabotare il referendum. Non facciamoci prendere dalla momentanea emotività. A tempo debito, con la logica, risolveremo tutti i problemi.

Come ho già avuto modo di dire nel direttivo, quando leggo alcuni post di SP, mi lascio prendere ed inizio a discutere. Non riesco a non rispondere, alcuni danno veramente fastidio.
Su altri, come alcune sue mozioni oppure il referendum invece mi trovo d'accordo con lui.
Chiedo scusa a tutti se involontariamente ho portato il forum in questo stato.
Chiedo essenzialmente per non aver saputo trattenermi in alcuni casi.
Prenderò questo giorni di sospensione per riflettere sugli ultimi avvenimenti.
Tuttavia volevo precisare alcune cose: io col ban di SP non ho a che fare, ricordo perfettamente che prima di cena mi sono disconnesso e poi dopo cena mi sono riconnesso e in questo periodo di tempo è avvenuto il ban.
Ricordo anche che verso lo scorso week-end, è stato chiuso un 3d perchè SP e non mi ricordo chi altri l'aveva riempito di insulti e scritte in maiuscolo grandezza 5.
Era quello dei commenti alla mozione sui pescatori di Mazara.
Sia io, sia (mi pare) il moderatore Meridionale avevamo segnalato la cosa all'amministrazione.