Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: +++Comunicato SLR+++

FINALMENTE CONGRESSO!!
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alonehusky Visualizza Messaggio
    fino a prova contraria il segretario è s_p ,e,come da statuto,la linea politica del partito la detta lui.
    l'msppc è fuori dal comitato referendario,i suoi iscritti sono invitati dal segretario a ritirare le firme.questa è la linea del partito.iscritti che agissero in maniera differente lo farebbero unicamente a livello personale,non in nome del partito
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=410

come vice-segretario in carica, robertoguidi coordina l'MSPPC fino al ritorno di s_p.

quindi QUESTA è la linea del partito.

a questa linea gli iscritti devono attenersi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se questa è la linea del vicesegretario... speriamo questa storia delle firme finisca qui... complimenti a r.guidi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleP.92 Visualizza Messaggio
    Ci scusiamo inoltre se abbiamo causato tensioni o danneggiato la coalizione di governo e cogliamo l'occasione per invitare l'MSPPC a continuare il sostegno al referendum e chiediamo scusa per l'imbarazzante situazione creatasi.
    DanieleP.92
    Segretario SLR
    Msppc continuerà a sostenere il referendum. Nessun forumista potrà mettere in discussione l'appoggio del nostro partito al comitato referendario. Le firme ritirate sono firme ritirate solo a titolo personale e non a nome del Partito. L'unico organo decisionale del partito è la segreteria, da me temporaneamente rappresentata. Grazie.

Cordiali e Fraterni saluti
    robertoguidi
    Portavoce
    Msp, per il Comunismo

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleP.92 Visualizza Messaggio
    Rimango davvero basito a leggere certi post, polemiche montate sù come la panna per nulla. Mi stupiscono le parole di Emoned che mi attacca e serenamente su msn tace, albiy ha insultato centro-laico, mi sono cosparso il capo di cenere perchè sono leale e tu mi attacchi così????? Monsieur, parli di direttivo, tu l'hai convocato 2 o 3 volte in tutta la tua segreteria, che fai cavalchi la polemica pure tu? Siamo benissimo che liano è un provocatore ma albiy è diventato come lui, il mio atto, in consulenza con popolare, è fatto come ammonimento per ritornare il forumista civile che conosciamo. Ma invece fare false strumentaluzzioni e processi sommari è più facile, specialmente quando si vogliono recuperare credito personale o iscritti!
    Guarda Daniele che io ho ti volevo difendere, solo che siccome proprio ieri c'era il direttivo e c'eravamo sia io che Albiy ci potevi dire qualcosa. Il direttivo comunque io non l'ho mai convocato, si èfatto quando è stato richiesto dagli iscritti e insieme a LR siamo il partito che facciamo i direttivi con pù continuità...

La mia vita è stata una corsa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertoguidi Visualizza Messaggio
    Msppc continuerà a sostenere il referendum. Nessun forumista potrà mettere in discussione l'appoggio del nostro partito al comitato referendario. Le firme ritirate sono firme ritirate solo a titolo personale e non a nome del Partito. L'unico organo decisionale del partito è la segreteria, da me temporaneamente rappresentata. Grazie.

Cordiali e Fraterni saluti
    robertoguidi
    Portavoce
    Msp, per il Comunismo
    Ci fà piacere avere a che fare con persone oneste e leali come lei robertoguidi

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Complimenti a RobertoGuidi, in mezzo a tutto questo baccano ha dimostrato di essere serio e coerente. Sulla sospensione di S_P: non esulto, alla fine mi è simpatico, ma a furia di tirarsi la zappa sui piedi finisci che ti fai male. Per concludere vorrei aggiungere, da esterno, che non comprendo la decisione di SLR nei confronti di Albiy, a cui va tutta la mia stima. Ma questi sono affari interni, ed è solo una mia opinione.

La mia vita è stata una corsa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Guarda Daniele che io ho ti volevo difendere, solo che siccome proprio ieri c'era il direttivo e c'eravamo sia io che Albiy ci potevi dire qualcosa. Il direttivo comunque io non l'ho mai convocato, si èfatto quando è stato richiesto dagli iscritti e insieme a LR siamo il partito che facciamo i direttivi con pù continuità...

e che ne sapevo che oggi scoppiava il putiferio del referendum, discovery mi ha avvisato oggi per pvt che s_p voleva togliere le firme, e cribbio!

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cerchiamo di non alimentare tensioni ed incomprensioni tra LR e SLR, credo che ci siano degli equivoci da chiarire il più presto possibile in separata sede. Discussioni tra alleati governativi è il favore più grande che possiamo fare allo schieramento avverso al nostro.

Invito tutti alla serenità. Conosco bene il segretario di SLR è sono sicuro che la preoccupazione più pressante per lui è stata quella di difendere la dignità del collega segretario di LR offesa dagli attacchi di Alby.E questo per me dimostra quanto Daniele ci tenga alla correttezza e al rapporto con noi repubblicani.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo79 Visualizza Messaggio
    si può ritirare la propria adesione al referendum?
    No. E comunque ti invito a non ritirare la firma. Il peggior modo di esprimere vicinanza e solidarietà al segretario sinistra_polliana è sabotare il referendum. Non facciamoci prendere dalla momentanea emotività. A tempo debito, con la logica, risolveremo tutti i problemi.

Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come ho già avuto modo di dire nel direttivo, quando leggo alcuni post di SP, mi lascio prendere ed inizio a discutere. Non riesco a non rispondere, alcuni danno veramente fastidio.
    Su altri, come alcune sue mozioni oppure il referendum invece mi trovo d'accordo con lui.
    Chiedo scusa a tutti se involontariamente ho portato il forum in questo stato.
    Chiedo essenzialmente per non aver saputo trattenermi in alcuni casi.

Prenderò questo giorni di sospensione per riflettere sugli ultimi avvenimenti.

Tuttavia volevo precisare alcune cose: io col ban di SP non ho a che fare, ricordo perfettamente che prima di cena mi sono disconnesso e poi dopo cena mi sono riconnesso e in questo periodo di tempo è avvenuto il ban.
    Ricordo anche che verso lo scorso week-end, è stato chiuso un 3d perchè SP e non mi ricordo chi altri l'aveva riempito di insulti e scritte in maiuscolo grandezza 5.
    Era quello dei commenti alla mozione sui pescatori di Mazara.
    Sia io, sia (mi pare) il moderatore Meridionale avevamo segnalato la cosa all'amministrazione.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima