Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 227
  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Beh se ti sembra saggio replicare a chi chiede il federalismo, postando la notizia dell'arresto di due ragazzi... E anche se fosse vero, cosa significa? La responsabilità penale è personale, volete fare passare sottovoce che il nord è popolato da lestofanti?
    Alt.
    Rifletti un momento.
    Chiedono federalismo e seccessione....perché?
    Oltre a motivazioni economiche (opinabili, per altro) ponendo motivazioni socio moralistiche.
    Quelle del tipo -i terroni ci stanno rovinando-, -il sud esporta la mafia-,- i meridionali sono inclini ad accettare la corruzione-.
    Zdenek non fa nulla di così strano. Evidenzia che come al sud esistono mele marce esistono anche al nord.
    Che non esiste la presupposta superiorità morale "padana".

  2. #82
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Qui mi pare si parli anche di differenza morale e sociale tra nord e sud.
    Per cui zdenek non mi sembra vada più di tanto OT.
    Beh se ti sembra saggio replicare a chi chiede il federalismo, postando la notizia dell'arresto di due ragazzi... E anche se fosse vero, cosa significa? La responsabilità penale è personale, volete fare passare sottovoce che il nord è popolato da lestofanti?

  3. #83
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da normannovero Visualizza Messaggio
    dai ! ti dici acuto (non geometricamente spero) e ti meravigli
    Veramente, mi ero detto "ottuso", proprio geometricamente.

    Non mi meraviglio, comunque, visto che quando analizzo il problema Italia lo faccio riferendomi ad ogni sua parte, che forma UN tutto.

  4. #84
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Alt.
    Rifletti un momento.
    Chiedono federalismo e seccessione....perché?
    Oltre a motivazioni economiche (opinabili, per altro) ponendo motivazioni socio moralistiche.
    Quelle del tipo -i terroni ci stanno rovinando-, -il sud esporta la mafia-,- i meridionali sono inclini ad accettare la corruzione-.
    Zdenek non fa nulla di così strano. Evidenzia che come al sud esistono mele marce esistono anche al nord.
    Che non esiste la presupposta superioritÃ* morale "padana".
    E quindi ci poniamo allo stesso livello? Ammazza, i padani che propugnano x la superioritÃ* morale sono 4 coglioni contati, se ci mettiamo a fare a gara su queste cazzate, rischiamo diventino 48...

    Non bisogna rispondere a qualche deficente sul loro campo

    Il problema della differenza economica tra nord e sud, è un problema importante, è da stolti sminuirlo postando notizie di delinquenti del nord
    .

  5. #85
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Ci son nato e ci ho sempre vissuto, al contrario tuo.

    Un ligure che delira di Patagna bossiana è un malato di mente.

    Se volete far l'indipendenza fatela su basi serie...e quindi nessuna unione artificiale con zone estranee alla nostra cultura.

    Non esiste nessuna ragione, se non di portafogli (ma i patagno-legaioli l'indipendenza la vogliono per "profonde ragioni culturali", mica per soldi...), perchè si debba dire no alla convivenza con la Calabria e sì a quella col Veneto...o con tutti o per fatti nostri.



    Ah, dimenticavo che tu non ti senti ligure ma "luneziano" ()
    Che ti posso dire. Ci sono liguri che si bevono la "Padania" e chi Carlo Marx. Ultimamente i secondi sono in estinzione.

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    E quindi ci poniamo allo stesso livello? Ammazza, i padani che propugnano x la superioritÃ* morale sono 4 coglioni contati, se ci mettiamo a fare a gara su queste cazzate, rischiamo diventino 48...

    Non bisogna rispondere a qualche deficente sul loro campo

    Il problema della differenza economica tra nord e sud, è un problema importante, è da stolti sminuirlo postando notizie di delinquenti del nord
    .
    Nessuno si pone al livello dei "petagni".
    La superiorità economica loro la fanno derivare da quella morale.
    Io, almeno secondo quanto so, da tutta una serie di fattori storico-politici e solo in ultimo sociali.
    I rimedi al Gap sappiamo ambedue che non sono né federalismo (almeno, non adesso) né seccessione.
    Ma, se si parte dal presupposto sbagliato come pretendi di dibattere?

  7. #87
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,028
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    [SILVIA]BASTA PICCIOLI[/SILVIA]

  8. #88
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Datevi una calmata, la Padania molto presto sarà indipendente, o col federalisno o con la secessione questo è scritto nel destino, poi potete fare tutti i raggionamenti (per dirla alla Demita vostro grande mentore) che volete, ma tanto è così.......

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Safrana Visualizza Messaggio
    Datevi una calmata, la Padania molto presto sarà indipendente, o col federalisno o con la secessione questo è scritto nel destino, poi potete fare tutti i raggionamenti (per dirla alla Demita vostro grande mentore) che volete, ma tanto è così.......
    La seccessione ve la sognate, data la natura dell'elettorate e dei vostri alleati.
    Il federalismo...beh, aspetterete mooooolto a lungo, caro il mio pikkolo fatalista.
    C'è da vedere, oltretutto, come lo faranno e se lo faranno.

    Infine si dovrebbe valutare se la lega sopravvive a questa legislatura ed alle elezioni che ne seguiranno...

  10. #90
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,028
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Safrana Visualizza Messaggio
    Datevi una calmata, la Padania molto presto sarà indipendente, o col federalisno o con la secessione questo è scritto nel destino, poi potete fare tutti i raggionamenti (per dirla alla Demita vostro grande mentore) che volete, ma tanto è così.......
    Hai capito? Te lo ha detto chiaramente: vogliono i nostri soldi.


    [SILVIA]Piccioli, piccioli, piccioli.[/SILVIA]

    Tanto i beoti sono contenti così. E loro lo sanno.

 

 
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Basta con questo Sud!!
    Di Safrana (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 611
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 00:55
  2. Basta con questo Centro !!!!!!!!
    Di boutade nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 17:53
  3. basta nord, basta occidente !
    Di uqbar (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 20:13
  4. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 02:12
  5. Basta con questo Sud!
    Di ORONZO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 10:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito