Alt.
Rifletti un momento.
Chiedono federalismo e seccessione....perché?
Oltre a motivazioni economiche (opinabili, per altro) ponendo motivazioni socio moralistiche.
Quelle del tipo -i terroni ci stanno rovinando-, -il sud esporta la mafia-,- i meridionali sono inclini ad accettare la corruzione-.
Zdenek non fa nulla di così strano. Evidenzia che come al sud esistono mele marce esistono anche al nord.
Che non esiste la presupposta superiorità morale "padana".





), perchè si debba dire no alla convivenza con la Calabria e sì a quella col Veneto...o con tutti o per fatti nostri.
