
Originariamente Scritto da
matteomatteo
Ci son nato e ci ho sempre vissuto, al contrario tuo.
Un ligure che delira di Patagna bossiana è un malato di mente.
Se volete far l'indipendenza fatela su basi serie...e quindi nessuna unione artificiale con zone estranee alla nostra cultura.
Non esiste nessuna ragione, se non di portafogli (ma i patagno-legaioli l'indipendenza la vogliono per "profonde ragioni culturali", mica per soldi...

), perchè si debba dire no alla convivenza con la Calabria e sì a quella col Veneto...o con tutti o per fatti nostri.
Ah, dimenticavo che tu non ti senti ligure ma "luneziano" (

)