Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 227
  1. #121
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Sep 2010
    Messaggi
    671
     Likes dati
    30
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Ci son nato e ci ho sempre vissuto, al contrario tuo.

    Un ligure che delira di Patagna bossiana è un malato di mente.

    Se volete far l'indipendenza fatela su basi serie...e quindi nessuna unione artificiale con zone estranee alla nostra cultura.

    Non esiste nessuna ragione, se non di portafogli (ma i patagno-legaioli l'indipendenza la vogliono per "profonde ragioni culturali", mica per soldi...), perchè si debba dire no alla convivenza con la Calabria e sì a quella col Veneto...o con tutti o per fatti nostri.



    Ah, dimenticavo che tu non ti senti ligure ma "luneziano" ()
    Grande! Sono molto legato alla Liguria, terra di cultura mediterranea e latina. Come dici tu chi ha alle spalle 1000 anni di Storia della Superba, solo se minorato o ignorante può seguire le teorie da osteria dei goticopatagni.

    Io credo nell'unità, ma ho un immenso rispetto per chi basa le proprie rivendicazioni secessioniste su identità storiche REALI, e senza cader come i patagni nella xenofobia più becera, in effetti o tutti uniti oppure ognuno per sé, Serenissima, Superba, Granducato, Due Sicilie etc...

  2. #122
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    Infatti perchè altrimenti devi vomitare altre amenità. Molti meridionali e ne conosco tanti, sono laureati e ricoprono incarichi di alto livello da voi. Non sono mica tutti muratori come vuoi far credere. Forse è vero il contrario, visto che smettete di studiare in media a 16 anni per andare a lavorare con l'unico scopo di comprarvi la uno abart.
    guarda, io qui ci vivo e credo di conoscere molto bene la mia terra e chi ci lavora. So perfettamente chi è meritevole e chi non lo è, chi si è integrato e chi no per cui ti ripeto, evita di far cabaret e cambia discorso... e rispetta soprattutto chi questa terra la ama e chi si è fatto e si fa il c...o per contribuire alla sua crescita, che abbia natali celtici, irpini, siculi o albanesi!

  3. #123
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    ...non so nel tuo dialetto, ma in lingua italiana l'interiezione "A" necessita l'H... così è anche in milanese! Scrivi dunque nel tuo dialetto se ti è più facile...
    Non è verbo, ma esclamazione quindi non necessita di h. Deve esserti morta la maestra meridionale alle elementari. Ci hai provato ma ti è andata male, del resto non potendoti confrontare sui contenuti, ricorri a queste cose a dire il vero un po puerili.

  4. #124
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    In periferia no di certo.
    Te lo dico in quanto vivendo in periferia di Torino so bene che la qualità della vita è buona.
    Nelle grandi città il discorso è diverso.
    Specialmente a milano.
    perchè, a milano cosa succede di strano?
    ...e ti scrivo da un quartiere milanesissimo a maggioranza islamica e lavoro in china town! ...perchè non vieni a farci un giro se vuoi vedere cos'è la VERA integrazione... nonostante tutto!

  5. #125
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra Marx con la Badagna??

    Vabbè, prendiamo atto che non sai che cazzo dire.

    Ma ad uno che insulta come te non perdo nemmeno tempo a rispondere. Al più faccio battute.

    Per antileghismo sono sicuro che saresti pronto a dire che la Liguria e l'isola di Pasqua sono la stessa cosa.

  6. #126
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    perchè, a milano cosa succede di strano?
    ...e ti scrivo da un quartiere milanesissimo a maggioranza islamica e lavoro in china town! ...perchè non vieni a farci un giro se vuoi vedere cos'è la VERA integrazione... nonostante tutto!

    Non dico che sia impossibile, anche se è strano, vedendo le percentuali leghiste.
    Ma quando si parla di qualità della vita non si parla solo di criminalità.
    Tengo a precisare che non associo in alcu modo la presenza islamica o cinese con quest'ultima cosa.
    Si parla di ritmi di vita, ambiente dal punto di vista della vivibilità (ad esempio l'aria) e clima.

  7. #127
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    Non è verbo, ma esclamazione quindi non necessita di h. Deve esserti morta la maestra meridionale alle elementari. Ci hai provato ma ti è andata male, del resto non potendoti confrontare sui contenuti, ricorri a queste cose a dire il vero un po puerili.

    Cosa c'entra il verbo con l'interiezione?
    l'interiezione "AH", non è la terza persona presente del verbo avere... "HA"
    insomma, non ho tempo di dare anche lezioni di grammatica, cerca su wilkipedia e fatti una cultura...
    ...e magari hai una laurea in lettere... non venire da queste parti a lavorare in banca, mi raccomando!

  8. #128
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio

    Cosa c'entra il verbo con l'interiezione?
    l'interiezione "AH", non è la terza persona presente del verbo avere... "HA"
    insomma, non ho tempo di dare anche lezioni di grammatica, cerca su wilkipedia e fatti una cultura...
    ...e magari hai una laurea in lettere... non venire da queste parti a lavorare in banca, mi raccomando!
    Be se ti fai una cultura su wikipedia confermi la mia teoria sulla maestra morta. Attacarsi all'esclamazione a o ah è da folli. Ti consiglio di presevare la tua dignità tacendo

  9. #129
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non dico che sia impossibile, anche se è strano, vedendo le percentuali leghiste.
    Ma quando si parla di qualità della vita non si parla solo di criminalità.
    Tengo a precisare che non associo in alcu modo la presenza islamica o cinese con quest'ultima cosa.
    Si parla di ritmi di vita, ambiente dal punto di vista della vivibilità (ad esempio l'aria) e clima.
    dai Garat, non arrampicarti con la storia della qualità dell'aria e dell'ambiente perchè sta molto peggio per chi vive in costiera...
    Per i ritmi di vita di do ragione, o ti adegui o soccombi... se però ti adegui ti senti magicamente far parte integrante di questa cultura!

  10. #130
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    dai Garat, non arrampicarti con la storia della qualità dell'aria e dell'ambiente perchè sta molto peggio per chi vive in costiera...
    Per i ritmi di vita di do ragione, o ti adegui o soccombi... se però ti adegui ti senti magicamente far parte integrante di questa cultura!
    Mi ritengo una persona onesta, Il max.
    Ciò che ho detto è ciò che penso. Oltretutto sai benissimo che esistono delle statistiche sulla qualità della vita.
    E se vai a consultarle troverai milano in posizione piuttosto bassa, come molte grandi città del nord.

    Poi, se permetti, io sono 8 anni che mi sono adeguato ai ritmi di vita di Torino, ma non mi sento più di tanto integrato in una cultura diversa, in quanto non vedo, al di fuori del ritmo e forse della cucina, grandi differenze tra Torino e il mio paese d'origine.

    PS: Spero tu non voglia insinuare nulla con la storia delle laurea in lettere di Rif. Borbonica.

 

 
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Basta con questo Sud!!
    Di Safrana (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 611
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 00:55
  2. Basta con questo Centro !!!!!!!!
    Di boutade nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 17:53
  3. basta nord, basta occidente !
    Di uqbar (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 20:13
  4. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 02:12
  5. Basta con questo Sud!
    Di ORONZO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 10:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito