Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Confusione

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    Condivido pienamente. Non avendo noi mezzi di comunicazione di massa come tv e carta stampata, l'unico strumento che possiamo utilizzare è internet. Peccato che in molti non l'abbiano ancora capito e condannino chi cerca di farlo. Bisogna copiare dei modelli di diffusione come Grillo e altri, bisogna fare largo ai giovani, perchè la vecchia guardia è poco avvezza alle nuove tecnologie. Bisogna entrare nelle case della gente e portargli la nostra vera storia e identità. Serriamo i ranghi e svecchiamo il sistema, oppure si è perso in partenza.
    Se adesso stiamo a zero, senza il web staremmo a meno dieci.
    Purtroppo si tende a non dare spazio a chi ha qualche anno in meno e questo atteggiamento posso dire di averlo subito in prima persona.
    Ma noi più giovani dobbiamo anche saperci imporre, ad esempio io sto martellando una "nostra bandiera" per avere dei video da mettere sul tubo e due sono le cose o me li da o me li da!

La loro esperienza la nostra voglia di fare!

E ricordiamoci sempre che Grillo è sceso in piazza e che i suoi seguaci pure!

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Se adesso stiamo a zero, senza il web staremmo a meno dieci.
    Purtroppo si tende a non dare spazio a chi ha qualche anno in meno e questo atteggiamento posso dire di averlo subito in prima persona.
    Ma noi più giovani dobbiamo anche saperci imporre, ad esempio io sto martellando una "nostra bandiera" per avere dei video da mettere sul tubo e due sono le cose o me li da o me li da!

La loro esperienza la nostra voglia di fare!

E ricordiamoci sempre che Grillo è sceso in piazza e che i suoi seguaci pure!

?

Forumista
     Likes dati
    62
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

?
    Comprendo il tuo sconcerto di fronte ad affermazioni costruttive e non polemiche.
    Per troppo tempo l'impegno principale di chi opera in questo mondo è stato quello di disconoscere l'impegno altrui e proporre ciascuno la propria visione e la la propria stessa figura come fondamentali...
    Inoltre, ancora oggi sono nettamente di più quelli che esprimono obiezioni che quelli che fanno proposte serie e si mettono in gioco in prima persona per metterle in pratica (una nota: mettere la propria faccia è importante, non vuol dire essere individualisti, ma assumersi la responsabilità diciò che si dice e di ciò che, talvolta, si fa).
    Ora ci sono delle persone, nei CDS ma (per fortuna) non solo, che stanno cercando di creare qualcosa di concreto che vada oltre loro stesse. Hanno conosciuto il Movimento Neoborbonico, Terra e Libertà, Per il Sud, il Partito del Sud, Alleanza Meridionale... e sono arrivate alla conclusione che non contano le sigle, né i proclami, ma le opere.
    Credimi, è una gran faticaccia, bisogna ingoiare bocconi amari ogni volta che si apre bocca... ma credo che ne valga la pena.
    Non mortifichiamo queste persone, in buona parte giovani, che già di per sé sono penalizzate dal fatto di non voler urlare e di non volersi ergere a giudici. Cerchiamo anzi, per quel che possiamo, di incoraggiarli: altrimenti non se ne esce più, davvero.

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vanvitelli Visualizza Messaggio
    Comprendo il tuo sconcerto di fronte ad affermazioni costruttive e non polemiche.
    Per troppo tempo l'impegno principale di chi opera in questo mondo è stato quello di disconoscere l'impegno altrui e proporre ciascuno la propria visione e la la propria stessa figura come fondamentali...
    Inoltre, ancora oggi sono nettamente di più quelli che esprimono obiezioni che quelli che fanno proposte serie e si mettono in gioco in prima persona per metterle in pratica (una nota: mettere la propria faccia è importante, non vuol dire essere individualisti, ma assumersi la responsabilità diciò che si dice e di ciò che, talvolta, si fa).
    Ora ci sono delle persone, nei CDS ma (per fortuna) non solo, che stanno cercando di creare qualcosa di concreto che vada oltre loro stesse. Hanno conosciuto il Movimento Neoborbonico, Terra e Libertà, Per il Sud, il Partito del Sud, Alleanza Meridionale... e sono arrivate alla conclusione che non contano le sigle, né i proclami, ma le opere.
    Credimi, è una gran faticaccia, bisogna ingoiare bocconi amari ogni volta che si apre bocca... ma credo che ne valga la pena.
    Non mortifichiamo queste persone, in buona parte giovani, che già di per sé sono penalizzate dal fatto di non voler urlare e di non volersi ergere a giudici. Cerchiamo anzi, per quel che possiamo, di incoraggiarli: altrimenti non se ne esce più, davvero.
    Spiacente ma non comprendi una falegnameria. Il mio ? era rivolto al riferimento su youtube di citeriore, che non ho compreso. Come vedi sprechi 20 minuti per scrivere due righe e a che prò? Provocare? Cercare la lite? Screditare? Sono queste le vostre attività peculiari?

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spiacente ma non comprendi una falegnameria. Il mio ? era rivolto al riferimento su youtube di citeriore
    Il tubo è evidentemente un eccelletne "arma di propaganda", e molti over 50 lo hanno capito. Adesso sto "corteggiando" un signore che mi deve dare del materiale.
    Come dire è vero che loro appartengono ad un'altra generazione e che sono chiusi, ma se noi ci diamo da fare la "vecchia guarda" è sempre ponta a dare il proprio contributo.
    Quindi li si può anche criticare, preferibilmente a 4 occhi, ma prima di farlo, cerchiamo di stimolarli a fare meglio!
    Altrimenti il silenzio è d'oro!

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Il tubo è evidentemente un eccelletne "arma di propaganda", e molti over 50 lo hanno capito. Adesso sto "corteggiando" un signore che mi deve dare del materiale.
    Come dire è vero che loro appartengono ad un'altra generazione e che sono chiusi, ma se noi ci diamo da fare la "vecchia guarda" è sempre ponta a dare il proprio contributo.
    Quindi li si può anche criticare, preferibilmente a 4 occhi, ma prima di farlo, cerchiamo di stimolarli a fare meglio!
    Altrimenti il silenzio è d'oro!
    Anche io sono della vecchia guardia, per questo mi permetto di criticare. Ho provato a creare filmati per il tubo, ma vengono troppo grandi, riconosco i miei limiti e preferisco lasciare campo a te e staiano.

p.s.
    il silenzio è d'oro per chi è un paria, per chi è uno da branco con nulla da dire

Forumista
     Likes dati
    62
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nervosetto oggi, eh?

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come scrisse un mio caro vecchio amico: non ragioniam di lor ma guarda e passa

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mo anche due nazionali avvolte ci rendiamo proprio ridicoli sempre peggio!!! invece di dimostrare unita' almeno nello sport

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

v. ma quanto ci metti a scrivere?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima