Pagina 31 di 86 PrimaPrima ... 213031324181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #301
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2006
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    Esempio non calzante. Israele e' stato costruito artificialmente in area islamica e per piu' si e' annesso territori non riconosciuti internazionalmente. Quindi occupatori a tutti gli effetti e ovviamente gli autoctoni hanno una giusta reazione sia pur blanda. Mentre quella con la stella di Davide e' illeggittima e spropositata. Comunque io non sono un sostenitore di Hamas, ma non ho alcuna simpatia per Israele e soprattutto per gli States.
    Be', se è per questo anche l'Italia ha occupato il Sud Tirolo, regione etnicamente tedesca. Negli anni '60 ci fu un'organizzazione tirolese indipendentista che mise in atto decine di attentati.
    Il mio esempio voleva arrivare alle estreme conseguenze per ipotizzare una situazione simile a quella della Striscia.

  2. #302
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Apr 2008
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shalom2 Visualizza Messaggio
    Be', se è per questo anche l'Italia ha occupato il Sud Tirolo, regione etnicamente tedesca. Negli anni '60 ci fu un'organizzazione tirolese indipendentista che mise in atto decine di attentati.
    Il mio esempio voleva arrivare alle estreme conseguenze per ipotizzare una situazione simile a quella della Striscia.
    Una situazione analoga a quella della Striscia si ebbe nel ghetto di Varsavia (i "diversi" scacciati dalle loro case e obbligati a vivere in una zona delimitata in cui sono prigionieri, circondati da un muro, affamati, la definizione dei prigionieri "esseri spregevoli/pericolosi", con la potenza occupante che fa delle incursioni/razzie e che uccide gente indiscriminatamente, la potenza occupante che deporta gente e la chiude nei campi di concentramento, la resistenza dei prigionieri anche nelle fogne/gallerie/tunnel, la potenza occupante che spara cannonate e bombarda il ghetto, la repressione brutale della resistenza, ecc.).

  3. #303
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da shalom2 Visualizza Messaggio
    Be', se è per questo anche l'Italia ha occupato il Sud Tirolo, regione etnicamente tedesca. Negli anni '60 ci fu un'organizzazione tirolese indipendentista che mise in atto decine di attentati.
    Il mio esempio voleva arrivare alle estreme conseguenze per ipotizzare una situazione simile a quella della Striscia.
    Infatti sarebbe giusto che l'Italia lasciasse l'Alto Adige, cosi' come Israele la Palestina. Due torti non fanno una ragione. Comunque anche sulle regioni Padane ci sarebbe molto da discutere. Anch'esse sono state annesse con la forza.

  4. #304
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mystery Visualizza Messaggio
    contento tu..
    Vai su google e troverai altrettanti foto di bambini palestinesi armati fino ai denti.....non c'è differenza tra ebrei e palestinesi.....entrambi i loro capi se ne strafottono dei loro compatrioti e delle sofferenze....ci vorrebbe una bella Norimberga sia per gli uni che per gli altri

  5. #305
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Nessuno obbliga i giornalisti ad andare in uno stato antidemocratico. Ma che si sappia che schifo sono i palestinesi.

    Comunque, nonostante questi episodi, i giornalisti occidentali sono sempre lì a stracciarsi le vesti per i poveri palestinesi, vittime della ferocia nazista di Israele !!!

    ..... ma solo fintanto che i Palestinesi sono appoggiati che chi fornisce petrolio...

  6. #306
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hamas è un sistema di stampo fascista, basato sulla oppressione del popolo e sulla eliminazione fisica degli avversari politici...chi appoggia Hamas appoggia un branco di fascisti

  7. #307
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da New Labour Visualizza Messaggio
    Io sto con Israele

    In questi giorni abbiamo assistito all'ennesimo scoppio di violenza in Palestina.Come al solito nei media e nella gente comune sono rimbalzate le solite convinzioni:è colpa di Israele...che bastardi gli ebrei...poveri palestinesi ecc ecc
    Io vado controcorrente e dico che sto con Israele...non condivido l'azione violenta(perchè è sempre deprecabile) ma la capisco...mi rivolgo a tutte le persone che in questi giorni hanno condannato la rappresaglia israeliana...voi che fareste se piovessero nel giardino di casa vostra o nell'androne del vostro palazzo dei razzi????e se questi razzi uccidessero vostro figlio/a????pensate sia bello vivere ogni giorno nella paura che la propria casa venga colpita o che il proprio figlio venga ucciso?
    C'era una tregua..accettata da i due principali competitor(Israele e Hamas..perchè Fatah,quella sottospecie di partito finanziato con i soldi dell'Unione Europea,non conta nulla) ma uno di questi (Hamas) non l'ha rispettata continuando a lanciare i propri razzi Kassam sulle città e sugli insediamenti israeliani.

    Io sostengo la nascita di uno stato palestinese libero e indipendente ma sostengo anche il DIRITTO del popolo israeliano a vivere in pace e tranquillità.Finchè i palestinesi continueranno a minare questa possibilità ogni reazione israeliana sarà giustificata e comprensibile.Perchè voi europei,antisemiti,con poca conoscenza della storia(non tutti sia chiaro)e che criticate Israele se lo facessero a casa vostra fareste la stessa cosa(basti vedere come vi comportate per molto meno con gli immigrati).
    Forza Israele non mollare...
    Queste sò storielle da asilo infantile, cos'hanno fatto israele e gli usa per impedire la nascita di hamas e hezbollah?

    Nulla!

    Mi fanno ridere, gli usa sarebbero in conflitto con l'Iran da 30 anni e poi lasciano che hezbollah occupi il libano???

    ma ke kazzo di superpotenza sono? ma a chi la vogliono dare a bere???

    L'uso del terrorismo per giustificare una politica a sua volta terrorista non è affatto nuova....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  8. #308
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Oggettivamente Israele aveva più volte ribadito che, se Hamas non avesse fermato la pioggia di missili su Sderot e su tutto il suo territorio, avrebbe preso l'iniziativa.
    E le centinaia di morti di questi giorni sono stati causati dalla miopia dei politici palestinesi.
    Israele ha diritto alla sua sicurezza. E vale la pena di ricordare che la striscia di Gaza era già stata restituita ai Palestinesi in modo unilaterale, nella speranza (evidentemente vana) che il gesto potesse spianare la via della pace. Invece ha solo avvicinato le basi di lancio dei razzi dei terroristi...
    Israele appena sgombrato ha stabilito il blocco,

    blocco che non avrebbe potuto attuare come occupante
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #309
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Mi sembra invece che Israele contribuisca a quest'invasione bombardando paesi e creando profughi..
    non solo ..ma fomentando quell'odio che anche da noi potrà ispirare attentati come la stazione in Spagna..o a Londra..
    L'immigrazione è un problema che le guerre all'Islam aumentano..e che non può essere risolto in una prospettiva di liberalismo economico e di negazione etnica o culturale..
    Selezionare chi entra significa introdurre un principio qualitativo agli ingressi..
    religioso o etnico..e i primi ad essere contrari sono appunto quegli ebrei che vi vedono un inizio di possibile persecuzione
    Europa neutrale e libera significa darsi le proprie leggi in relazione all'immigrazione..senza dovere sottostare a esami di razzismo presunto...
    ma dal momento che questi esami ci sono.. la battaglia contro l'Islam è già persa..e gli europei possono rivendicarne gli esiti a causa della debolezza sul tema etnico o religioso..debolezza che si origina dall'aver tolto dagli stati qualsiasi riferimento ad una possibile selezione in funzione della compatibilità culturale dei migranti...e gli ebrei hanno spinto perchè ciò avvenisse..ciechi al pericolo Islam e preoccupati solo delle possibili conseguenze per loro stessi..
    Parti da una prospettiva viziata dal pregiudizio. In Italia, ma anche in Europa sono pochi gli immigrati che provengano da quelle zone di guerra.

    Io considero solo gli islamici, perchè sono gli unici che danno problemi consistenti alla nostra sicurezza. La grande maggioranza di islamici provengono da due poli: Turchia (soprattutto curdi) e Magreb, mentre è ormai cessata l'immigrazione di libanesi e iraniani, dovuta a specifici contesti di guerra e di rivoluzioni.

    Quella che si sta rivelando particolarmente insidiosa è la migrazione magrebina. Sono persone che incarnano ai livelli più alti la pericolosità sociale dell'islam in Europa: subdoli e prevaricatori, senza cultura del lavoro, riempiono i ghetti urbani di un potenziale esplosivo. Per fortuna si localizzano soprattutto in Francia, ma molti soggiornano a lungo in Italia.

    Sono questi, assieme ai pakistani (localizzati soprattutto in Gran Bretagna) a fornire quella base sensibile agli incitamenti che provengono dall'islam integralista e a rispondere alle chiamate dei vari imam. Fortunatamente sono, per ora, un fenomeno abbastanza circoscritto e riescono a fare pochi danni; ma anche quei pochi episodi (Madrid e Londra) possono portare a fenomeni di emulazione e dare una sensazione di impunità che non ci possiamo permettere.

    Nonostante ai loro occhi noi europei siamo un branco di pecoroni, la possibilità di innescare fenomeni etnofobici è altissima (vedi strage di Erba e assalti ai campi rom) ed episodi come l'assassinio di Theo van Gogh o i disordini alle banlieues francesi innalzano la paura verso l'estraneo e, conseguentemente, il livello di reazione. Ecco che a Erba, l'arroganza del tunisino Azouz Marzouk, convinto di potere spadroneggiare sui due innocui italiani in forza della sua vita di malavitoso, sfocia in un incredibile fatto di sangue.

    Ecco la pericolosità sociale di cui parlo in riferimento al consentire l'ingresso agli islamici. Loro si sentono, giustamente, parte di un progetto di conquista dell'occidente, ed alcuni sono portati a pensare di potersi già comportare come truppe di occupazione. E che questo progetto esista, e precorra i tempi, lo dimostrano le notizie che provengono dalla Gran Bretagna, dove ormai è molto consistente la comunità islamica, che ormai alza la voce e pretende che la cultura inglese si debba ricalibrare sulle loro usanze barbare.

    Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che provenga dagli ebrei il principio di non distinguere gli immigrati in fase all'etnia o alla religione. Ma la soluzione è molto semplice: si devono fissare delle quote, e di queste quote va imposto il rispetto. Anche se questo penalizzerà proprio quelli che traevano salvezza dall'immigrazione e non portavano problemi sociali: gli abitanti dell'Africa nera, non islamici. Ma la nostra stabilità è più importante.

    Un'altra strada da seguire è, anche, quella di non consentire che le usanze o le credenze degli immigrati possano modificare il nostro assetto giuridico o il nostro comportamento sociale ormai stratificato. Possiamo lasciargli costruire qualche moschea, ma non dobbiamo permettere che loro manifestino alcuna intolleranza verso i nostri costumi, religiosi o meno.

    Chi manifesta o fomenta intolleranza deve essere espulso.

    E non dobbiamo dargli troppo facilmente la sicurezza di essere cittadini italiani, quindi sì alla residenza ed al permesso di lavoro, ma niente cittadinanza. Non abbiamo bisogno di nuovi cittadini. Chi ritiene di voler lavorare può entrare osservando le nostre leggi, ma resti cittadino del proprio paese di provenienza, con relativo passaporto e possibilità di essere espulso se delinque.

    E tutto questo non va assolutamente contro la cultura dell'accoglienza o ai principi umanitari: chi chiede asilo non delinqua, non mi pare una pretesa eccessiva. E non è neanche contro lo spirito della multiculturalità.

    Gli unici che si possono opporre sono coloro i quali ritengono di poter ribaltare la politica italiana importando grandi masse di nuovi subproletari e, sfruttando il loro malcontento, pilotarne abilmente il voto verso standard e parole d'ordine per noi ormai superati, ma non per quei poveri disgraziati ignoranti.

  10. #310
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Mi sembra invece che Israele contribuisca a quest'invasione bombardando paesi e creando profughi..
    non solo ..ma fomentando quell'odio che anche da noi potrà ispirare attentati come la stazione in Spagna..o a Londra..
    L'odio lo fomentano loro ogni giorno nelle moschee. Reclutano, addestrano e formano milizie e attentatori.
    Questa idea che stando docili e remissivi ci si salva è farlocca, mai dimostrata dalla storia, mai avvenuto in qualsiasi parte del mondo.
    Hanno solo il petrolio che noi gli strapaghiamo, se usassero quei soldi al verso giusto non ci sarebbe un povero nei loro paesi.
    L'odio è odio, lo si combatte, non che lo si subisce. Gli islamici hanno un terzo delle terre emerse, se ne stessero fra di loro e si organizzassero come gli pare.

 

 
Pagina 31 di 86 PrimaPrima ... 213031324181 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito