Be', se è per questo anche l'Italia ha occupato il Sud Tirolo, regione etnicamente tedesca. Negli anni '60 ci fu un'organizzazione tirolese indipendentista che mise in atto decine di attentati.
Il mio esempio voleva arrivare alle estreme conseguenze per ipotizzare una situazione simile a quella della Striscia.





Rispondi Citando
