Visualizza Risultati Sondaggio: Chi ha più dignità fra:

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un borghese

1 10.00%
  • Un borghese arricchito (da persona insignificante a ricco)

0 0%
  • Una persona benestante

4 40.00%
  • Un operaio medio

1 10.00%
  • Un lavoratore precario

2 20.00%
  • Un barbone

2 20.00%
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 128 di 128
    moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    adesso tu mi dimostrerai quasi matematicamente e molto dialetticamente che un ricco col SUV nn può essere dignitoso, vero?
    certamente
    all'aumentare della classe e del tenore di vita, aumentano le probabilità che chi ne fa parte si sia venduto, almeno una volta nella vita

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Dio li fa...e li accompagna.

Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio

Io personalmente ho molte riserve su questo tipo di domande.

Complimenti per la tua tenacia e la tua volontà.
    Perche' faresti la figura del barbone che difendi?

-N-

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Perche' faresti la figura del barbone che difendi?

-N-
    Per carità, non ho mai sentito il bisogno di ostentare il mio status.

Non sono come te che devo avere un SUV acquistato con un mutuo decennale in banca e caricato in seguito di puttane da trasbordare da un bordello a un altro per dimostrare a tutti che tengo i soldi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Squalo_2;9239603]Per carità, non ho mai sentito il bisogno di ostentare il mio status.

...forse perche' non hai niente da ostentare, ne dentro ne fuori.....

-N-

PS: Cosa puo' valere un SUV, $50,000 - $80,000. E sarebbe una cosa da ostentare...?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...forse perche' non hai niente da ostentare, ne dentro ne fuori.....

-N-

PS: Cosa puo' valere un SUV, $50,000 - $80,000. E sarebbe una cosa da ostentare...?
    Perchè, le uniche cose importanti nella vita sono essere persone orientate al successo, piene di carisma e dall'aspetto fisico gradevole?

La gente ti accetta per le qualità dette sopra oppure perchè hai i soldi?

Per SUV intendevo dire un Cayenne della Porsche (ammetto di non capirci molto di auto), ma comunque in un discorso più in generale non credo che sia il massimo passare la vita a far finta di avere i soldi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Perchè, le uniche cose importanti nella vita sono essere persone orientate al successo, piene di carisma e dall'aspetto fisico gradevole?
    Non guardare me, io sono molto lontano da avere un fisico gradevole
    La gente ti accetta per le qualità dette sopra oppure perchè hai i soldi?
    Parte della gente mi accetta per quello chesono, parte per i soldi, ma non ho nessuna considerazione per quest'ultima. COMUNQUE, ho conosciuto piu' coglioni senza soldi che con i soldi, e sai il perche'? Sono rimasti cosi perche' erano coglioni.
    Per SUV intendevo dire un Cayenne della Porsche
    La Cajenne e' un SUV piccolo e lo puoi trovare un usato 2006 che sembra nuovo ed era in vendita lo scorso novembre a Newport Beach per $29,999 (si offre di meno) cioe' meno di 24,000 Euro: che ostentamnento del cazzo!
    (ammetto di non capirci molto di auto), ma comunque in un discorso più in generale non credo che sia il massimo passare la vita a far finta di avere i soldi.
    Quelli che fanno finta, e questo vale in tutte le cose, fanno ridere anche me. Ma da qui a valorizzare chi ha deciso di rovinare la propria vita e vivere alle spalle degli altri, ce ne vuole.

-N-

PS: forse non sai che in B.C. (una delle citta' in cui vivo) il costo medio a carico della popolazione per ciascun barbone e' $42,000 annui.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non guardare me, io sono molto lontano da avere un fisico gradevole
    Avevo scritto quello perchè ho visto che mi hai ripreso un paio di volte sul mio look senza avermi... mai visto una volta in vita tua.

Da come parli sembra che dai molta importanza all'aspetto fisico delle persone... invece...

Parte della gente mi accetta per quello chesono, parte per i soldi, ma non ho nessuna considerazione per quest'ultima. COMUNQUE, ho conosciuto piu' coglioni senza soldi che con i soldi, e sai il perche'? Sono rimasti cosi perche' erano coglioni.
    Puoi essere anche un coglione ma se hai l'idea buona e la fai fruttare puoi fare un sacco di soldi e tu questo lo sai bene perchè gli USA di questa gente ne è piena.

L'accettazione in un dato contesto può avvenire per più ragioni, ma non neghiamo che i soldi non giochino un ruolo predominante in tutto questo.

La Cajenne e' un SUV piccolo e lo puoi trovare un usato 2006 che sembra nuovo ed era in vendita lo scorso novembre a Newport Beach per $29,999 (si offre di meno) cioe' meno di 24,000 Euro: che ostentamnento del cazzo!
    Non nè capisco di macchine... ma andando a deduzione la Cajenne è una macchina di punta non essendo tanto diffusa fra la gente normale. Quando vedi qualcuno dentro una Cajenne è in giacca e cravatta, non un metalmeccanico!

Quelli che fanno finta, e questo vale in tutte le cose, fanno ridere anche me. Ma da qui a valorizzare chi ha deciso di rovinare la propria vita e vivere alle spalle degli altri, ce ne vuole.

-N-

PS: forse non sai che in B.C. (una delle citta' in cui vivo) il costo medio a carico della popolazione per ciascun barbone e' $42,000 annui.
    Non sto valorizzando chi ha scelto di vivere sulle spalle degli altri, e poi come fai a dimostrare che quella si tratta di una scelta di vita? In Australia ci sono pochi barboni e quei pochi sono in maggioranza Aborigeni che non si sono integrati in un modello imposto dal colonialista anglosassone. C'è da dire comunque che gli aborigeni godono di privilegi impensabili per una persona che lavora e paga le tasse.

In Germania era diverso, i barboni che ho visto erano prevalentemente tedeschi sommati a qualche italiano e qualche ucraino che a seguito di vicende sfortunate sono andati a finire in mezzo alla strada.

In Svizzera non credo di averne mai visti perchè il governo tende ad occuparsi tempestivamente di queste cose e girare con meno di CHF 10 (circa 7 Euro) in tasca costituisce reato secondo la legge.

Potresti poi dirmi da dove viene desunto il dato che ogni barbone costa 42'000 dollaroni alla comunità? Sapevo che mantenere una persona in carcere è costosissimo, ma un barbone che razza di costi può generare?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Avevo scritto quello perchè ho visto che mi hai ripreso un paio di volte sul mio look senza avermi... mai visto una volta in vita tua.

Da come parli sembra che dai molta importanza all'aspetto fisico delle persone... invece...
    do' importanza solo se sono donzelle

Puoi essere anche un coglione ma se hai l'idea buona e la fai fruttare puoi fare un sacco di soldi e tu questo lo sai bene perchè gli USA di questa gente ne è piena.
    i "miei" coglioni non hanno idee
    L'accettazione in un dato contesto può avvenire per più ragioni, ma non neghiamo che i soldi non giochino un ruolo predominante in tutto questo.
    non lo nego

Non nè capisco di macchine... ma andando a deduzione la Cajenne è una macchina di punta non essendo tanto diffusa fra la gente normale. Quando vedi qualcuno dentro una Cajenne è in giacca e cravatta, non un metalmeccanico!
    visto il prezzo, negli USA conosco operai con la Cajenne

Non sto valorizzando chi ha scelto di vivere sulle spalle degli altri, e poi come fai a dimostrare che quella si tratta di una scelta di vita? In Australia ci sono pochi barboni e quei pochi sono in maggioranza Aborigeni che non si sono integrati in un modello imposto dal colonialista anglosassone. C'è da dire comunque che gli aborigeni godono di privilegi impensabili per una persona che lavora e paga le tasse.
    vedi, e' una scelta
    In Germania era diverso, i barboni che ho visto erano prevalentemente tedeschi sommati a qualche italiano e qualche ucraino che a seguito di vicende sfortunate sono andati a finire in mezzo alla strada.

In Svizzera non credo di averne mai visti perchè il governo tende ad occuparsi tempestivamente di queste cose e girare con meno di CHF 10 (circa 7 Euro) in tasca costituisce reato secondo la legge.
    la Svizzera e' piccola
    Potresti poi dirmi da dove viene desunto il dato che ogni barbone costa 42'000 dollaroni alla comunità? Sapevo che mantenere una persona in carcere è costosissimo, ma un barbone che razza di costi può generare?
    Il dato viene dalle statistiche fornite dl governo della British Columbia, Canada. Ora sanno proponendo una legge che permettera' alla polizia di prendere, anche con la forza, un barbone che dorme nel mezzo della strada e portarlo in un ostello. Ma non passera' perche' questa legge collide con la liberta' di ogni singolo individuo. Intanto si spendono i soldi di chi lavora e paga le tasse. Si, confermo, $42,000 canadesi/annui.

-N-

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213