A onor del vero, Santoro fu pure coraggioso quando Baffino D'Alema bombardò la Serbia.
All'epoca conduceva Moby Dick su Italia1 e fece una puntata in diretta da Belgrado. Bravo lui pure in quel caso

A onor del vero, Santoro fu pure coraggioso quando Baffino D'Alema bombardò la Serbia.
All'epoca conduceva Moby Dick su Italia1 e fece una puntata in diretta da Belgrado. Bravo lui pure in quel caso

nel telefonino ne ho due di foto...cara Lupa...non credo che vorrai sciropparti il video che ho fatto di una Praga tirata a lucido che sembra un mercatino tirolese...l'oscura nera Praga quella di kafka e compagnia si è persa per sempre...in compenso i cechi ci vedono benissimo quando è il momento di presentarti il conto molto veneziano (leggi: salato).
La gita a Venezia sarebbe un'occasione ?

Santoro è un comunista. Il fatto che parteggi per la sinistra estrema e che critichi apertamente la sinistra moderata non ne fa un eroe nè un punto di riferimento per la destra radicale... Oops, dimenticavo che qui si è al di là della destra e della sinistra...

dev'essere per forza un edipemia,
fascistite forumica, innegabilmente.
cioè santoro ha detto Primo e Unico nel media incumbent(RAI)
ciò che tutto il mondo sa e vede ogni giorno , e Quindi
va boicottato, sia mai che prenda il potere come nuovo duce, perchè
ovviamente parteggia per la sinistra estrema, ovvio Fiù!![]()