Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: A. colla su Santoro

MORS TUA VITA MEA.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A. Colla su Santoro

"Anno zero”, 15 gennaio: dalla parte di Michele Santoro
    Ξ Gennaio 16th, 2009

Non conosco Michele Santoro, e nemmeno lui conosce me. Quindi quello che sto per dire non influirà minimamente né sulla sua né sulla mia vita.
    Con Santoro, dunque, e giornalisticamente parlando, ho un rapporto di amore-odio. Trovo che sia bravissimo, cioè che sappia fare molto bene il suo mestiere; e trovo deliziosamente atroce il suo modo di condurre le trasmissioni sballottando dalle stelle alle stalle e viceversa ospiti e pubblico — ciò che mi affascina e mi atterrisce allo stesso tempo. (Senza contare che parecchie sono le discrepanze culturali, etiche ed estetiche fra la sua e la mia formazione: ma questo, et pour cause, è del tutto irrilevante.)
    Ma ieri sera Santoro mi è piaciuto proprio, devo dirlo. Non sono riuscita a seguire tutto e fino in fondo, ma quello che ho visto mi è piaciuto.
    Mi è piaciuto che per una volta in studio ci fossero dei palestinesi; mi è piaciuto che si sia data voce a quelli che solitamente ne vengono privati; mi è piaciuto che sia stato sottolineato come la realtà di quello che sta succedendo nella Striscia di Gaza sia tutt’altra cosa da quello che viene fatto passare sui media. Per non dire che mi sono piaciuti il suo scontro con Lucia Annunziata e certe sue frecciatine neanche tanto velate a Veltroni.
    Insomma ieri sera Santoro si è rivelato ampiamente capace di parlar chiaro: non che sia un eroe, magari, però in tempi di veline e censure qualcuno che in prima serata ribalta la Neolingua e spoglia il re merita tutti gli apprezzamenti del caso.
    Questo è il mio, per quel che può valere.

http://www.alessandracolla.net/

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ribadisco che da notare è il fatto che l'Annunziata ha perso le staffe ..quando Santoro gli ha chiesto : " STAI ACQUISENDO DEI MERITI NEI CONFRONTI DI QUALCUNO ? ".....
    riferendosi alle pseudo-critiche sull'impostazione della trasmissione della serata.....

email non funzionante
    Se Noè avesse avuto il dono di leggere il futuro sicuramente avrebbe affondato la sua barca.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Indimenticabile soprattutto quando il buon Santoro ha perso la pazienza e ha mandato a cagare tutti, pure Veltroni ("... che V. se ne andasse a Gaza anzichè in Africa!")

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scarponi in faccia all'Annunziata

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ribadisco che da notare è il fatto che l'Annunziata ha perso le staffe ..quando Santoro gli ha chiesto : " STAI ACQUISENDO DEI MERITI NEI CONFRONTI DI QUALCUNO ? ".....
    riferendosi alle pseudo-critiche sull'impostazione della trasmissione della serata.....
    esttamente. si vede che Santoro l'ha punta nel vivo. lei avrebbe giustamente dovuto- come intendeva farle capire Santoro- esporre i fatti del presente conflitto e non -da invitata- fare l'addetta ai lavori 'superpartes' per smontare la trasmissione Anno Zero e la strutturazione del programma- che se era moderatamente filopalestinese raddrizzava lacune e faziosità che solo in Italia sono immaginabili.
    Solidarietà a Santoro e scarponi in faccia all'Annunziata.

CON LA RESISTENZA!
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mogun Visualizza Messaggio
    "Anno zero”, 15 gennaio: dalla parte di Michele Santoro
    Ξ Gennaio 16th, 2009

Non conosco Michele Santoro, e nemmeno lui conosce me. Quindi quello che sto per dire non influirà minimamente né sulla sua né sulla mia vita.
    Con Santoro, dunque, e giornalisticamente parlando, ho un rapporto di amore-odio. Trovo che sia bravissimo, cioè che sappia fare molto bene il suo mestiere; e trovo deliziosamente atroce il suo modo di condurre le trasmissioni sballottando dalle stelle alle stalle e viceversa ospiti e pubblico — ciò che mi affascina e mi atterrisce allo stesso tempo. (Senza contare che parecchie sono le discrepanze culturali, etiche ed estetiche fra la sua e la mia formazione: ma questo, et pour cause, è del tutto irrilevante.)
    Ma ieri sera Santoro mi è piaciuto proprio, devo dirlo. Non sono riuscita a seguire tutto e fino in fondo, ma quello che ho visto mi è piaciuto.
    Mi è piaciuto che per una volta in studio ci fossero dei palestinesi; mi è piaciuto che si sia data voce a quelli che solitamente ne vengono privati; mi è piaciuto che sia stato sottolineato come la realtà di quello che sta succedendo nella Striscia di Gaza sia tutt’altra cosa da quello che viene fatto passare sui media. Per non dire che mi sono piaciuti il suo scontro con Lucia Annunziata e certe sue frecciatine neanche tanto velate a Veltroni.
    Insomma ieri sera Santoro si è rivelato ampiamente capace di parlar chiaro: non che sia un eroe, magari, però in tempi di veline e censure qualcuno che in prima serata ribalta la Neolingua e spoglia il re merita tutti gli apprezzamenti del caso.
    Questo è il mio, per quel che può valere.

http://www.alessandracolla.net/
    Se questo è il parere di Alessandra Colla allora dev'essere stata proprio una bella puntata.
    Peccato essersela persa....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sono addormentato dopo il tg...divano assassino

CON LA RESISTENZA!
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DogeInGuerra Visualizza Messaggio
    mi sono addormentato dopo il tg...divano assassino

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si lavora (troppo) e si produce...per la Patria e per il Duce...

Tradizione e Distinzione
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.annozero.rai.it/R2_HPprog...67115,00.html#

Il link per rivedere la puntata.

La bufera su Santoro dimostra che in Italia non vige la libertà e le democrazia che tanto viene sbandierata da chi si è sempre riempito la bocca di valori che evidentemente non sa mettere in pratica.

La difesa di un virulento e fazioso antifascista come Santoro in questo caso è un obbligo morale per chiunque voglia mantenere in questo Paese un livello minimo di libertà di espressione e di informazione.
    Il rischio è diventare definitivamente tutti fantocci del grande burattinaio sionista.

CON LA RESISTENZA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DogeInGuerra Visualizza Messaggio
    si lavora (troppo) e si produce...per la Patria e per il Duce...
    Bravo Doge, bravo....
    ps: io ancora aspetto le foto della tua vacanza

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima