Oggi l'ho sfiorata in riunione. :sofico:
Ultima modifica di Rexal; 18-05-10 alle 15:28
"Bad karma"

ovvio,dato i miei scarsissimi risultati con l'altro sesso da adolescente non sapevo cos'altro fare se non menar le mani
DEFORME AUTENTICO

Mi è capitato qualche volta alle scuole medie.
Solitamente per motivi abbastanza futili,considerando anche l'età.
Alle superiori mi è capitato qualche volta di sfiorare lo scontro fisico,ma alla fine non è mai accaduto nulla.

Capitava abbastanza spesso alle medie, soprattutto in seconda e in terza, anche perchè ero l'unico ragazzo normale in mezzo a tamarri di periferia ed emarginati sociali di vario genere, e ad un certo punto ho dovuto imparare a difendermi...
Alle superiori è successo qualche volta i primi due anni, poi da lì in poi più niente.
Ultima modifica di Wasabi; 18-05-10 alle 17:29
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

non è cosa per me, non mi piace picchiare nel mucchio gente che non odio...molto meglio lo scontro normale 1 a 1 dove hai tutte le ragioni di picchiare!![]()

Da piccino mi è capitato spesso di fare a manate, a partire dai miei due fratelli.
Poi da adolescente ogni fine settimana c'era una gustosa scazzottata tra gruppi di ragazzi rivali, poi in contrada con i ragazzi più grandi (anche se in quel caso era più come allenamento che per farsi male sul serio).
E poi più grandicello dai 18 anni in su allo stadio, anche se più che risse, erano dei veri scontri tra tifoserie, di quelli belli come c'erano una volta, a mani nude e al massimo con un par di cinture arrotolate...so' miracolato perché fortunatamente non sono mai andato all'ospedale né sono mai stato daspato
Purtroppo il prossimo anno come minimo ci vieteranno le trasferte più gustose: Livorno, Grosseto, Empoli, Modena, Cosenza...peccato.