Io stavo quasi per prendere e andarmela a vedere in piazza a Monaco assieme ai tifosi del Bayern....
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

purtroppo no, proprio in questi ultimi tempi ci sarebbero tante persone che mi fanno girare e una rissa non sarebbe male![]()

Sì, è capitato quattro volte in tutto, mai per causa mia o dei drughi con cui bazzicavo. Una volta invece che meritavamo sinceramente una passata, ce l'hanno abbonata. Miracolo, perché erano tanti, incazzati e noi troppo gonfi anche solo per contenere le mazzate.
PS. per fare un bilancio tra date e prese, direi più date che prese.
Ultima modifica di H.I.M.; 22-05-10 alle 20:42

Risse serie due in tutto, non di più.
Una in strada (mentre attacchinavamo), conclusasi per me con un paio di pugni in volto. E mi è andata bene, visto che sono stato io a dare il via alla zuffa, spintonando via un tale che si avvicinava troppo e con fare troppo minaccioso.
Purtroppo non ho avuto la possibilità di aggredirlo seriamente, visto che fui tagliato fuori dal centro della rissa e che poi scappammo via a gambe levate, data la chiara inferiorità numerica.
L'altra invece in un pub, nella quale a dir la verità mi divertii come un matto a colpire in modo proditorio e alle spalle, ma c'erano gli amici che se la stavano vedendo male.
E una sfiorata, con/contro dei grebi, ma si concluse a spritz e kebab.
Ultima modifica di Defender; 25-05-10 alle 18:41
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.