Isolamento totale dal resto del genere umano.
Un bungalow autosufficiente dal punto di vista energetico e alimentare, diciamo un 40 mq, niente telefono, radio e tv, a tenuta stagna e senza alcuna chiave alle porte.
Il bungalow più vicino che ospita un altro criminale ad un solo chilometro di distanza.
Sul Mare della Tranquillità.

Fino a 150 anni fa eravate però in prima linea, degli stakanovisti della tortura e delle carneficine.
Ora vi accontentete del terrorismo ideologico come la diffusione del peccato del goldone.
c'è stata cmq una certa evoluzione.
Fra 50 anni anche voi sarete dell'opinione che Dio è una questione solo di paura.
max
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

La pena di morte è sacrosanta....
Se una parte del corpo è incancrenita, occorre amputarla perentoriamente per potere salvare il resto del corpo.

Non per un campione di nuoto. C'era Alcatraz una volta ma scappavano anche da lì...
C'è anche un altro problema di cui una società civile deve farsi carico: l'incolumità dei detenuti. In un carcere tradizionale, per quanto isolato che sia, lasciati a loro stessi i detenuti si scannerebbero tra di loro.
Ci vorrebbero le guardie per mantenere l'ordine... ecc.
C'hai voja sulla luna di fraternizzare con il tuo vicino a mille metri di distanza SENZA BOMBOLE DI OSSIGENO...!![]()