
Originariamente Scritto da
thematrix
Sono contento che il tuo amico ne sia uscito..la droga è veramente una brutta cosa...conosco(ma solo di vista) gente che usa l'eroina(quella che si fuma) con una leggerezza sconvolgente, come accendersi una sigaretta...solo perchè non si bucano credono di essere al sicuro...e invece non capiscono che da lì ad arrivare a bucarsi è un attimo...e quando ti accorgi dello sbaglio è tardi perchè sei già dipendente..purtroppo è un fenomeno molto più diffuso di quanto si creda, e che non riceve la giusta attenzione