Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 488

Discussione: La parata dei cretini

  1. #171
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ma prima in classifica in cosa?
    Per il numero di forumisti cretini?
    Beh grazie, alzi la media.

    Qua le uniche statistiche le ho portate io, e non vi risulta nessuno atteggiamento omofobo virulento e/o delinquenziale nella popolazione.
    E infatti si continuano a macinare chiacchiere e insulti, ma di dati tesi a smentire quanto da me riportato non ne vedo.



    Fatti che in Italia succedono ogni minuto oserei dire.
    Qualche altra invenzione da propalarci?
    Scusa: sei tu ad aver detto che quel rapporto che ho postato l'avevi già letto in questo 3d. Quindi avrai anche notato che si dice chiaramente che siamo i primi in Europa quanto a discriminazioni. E prima che si proceda: salvo che non abbia letto male parliamo di dati forniti da un organo vicino al ministero degli interni.

    Quanto alla violenza sui ragazzini: come tu, galaad e l'allegra brigata del forum cronaca siete bravissimi a spulciare la cronaca locale alla ricerca di questo o quell'episodio relativo al "negro brutto e cattivo" sono sicuro che sareste altrettanto bravi a cercare episodi di bullismo.
    Ma se non ti basta puoi benissimo cercare rapporti sui maltrattamenti scolastici.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #172
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Scusa: sei tu ad aver detto che quel rapporto che ho postato l'avevi già letto in questo 3d. Quindi avrai anche notato che si dice chiaramente che siamo i primi in Europa quanto a discriminazioni. E prima che si proceda: salvo che non abbia letto male parliamo di dati forniti da un organo vicino al ministero degli interni.

    Quanto alla violenza sui ragazzini: come tu, galaad e l'allegra brigata del forum cronaca siete bravissimi a spulciare la cronaca locale alla ricerca di questo o quell'episodio relativo al "negro brutto e cattivo" sono sicuro che sareste altrettanto bravi a cercare episodi di bullismo.
    Ma se non ti basta puoi benissimo cercare rapporti sui maltrattamenti scolastici.
    Balle,i più discriminatori d'Europa sono gli slavi in genere....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  3. #173
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Scusa: sei tu ad aver detto che quel rapporto che ho postato l'avevi già letto in questo 3d. Quindi avrai anche notato che si dice chiaramente che siamo i primi in Europa quanto a discriminazioni. E prima che si proceda: salvo che non abbia letto male parliamo di dati forniti da un organo vicino al ministero degli interni.

    Quanto alla violenza sui ragazzini: come tu, galaad e l'allegra brigata del forum cronaca siete bravissimi a spulciare la cronaca locale alla ricerca di questo o quell'episodio relativo al "negro brutto e cattivo" sono sicuro che sareste altrettanto bravi a cercare episodi di bullismo.
    Ma se non ti basta puoi benissimo cercare rapporti sui maltrattamenti scolastici.
    Il bullismo è rivolto a tutti,grassi,con gli occhiali,mingherlini etc. etc. Ti stai arrampicando su pareti immense di specchi....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  4. #174
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Che palle,allora anche gli obesi,visto che a scuola ti chiamano cicciobomba (non è il mio caso ma è successo a un mio compagno),gli handicappati (li trattano male dappertutto),le botte le prendono tutti...
    Personalmente sarei perché a scuola si insegni BEN BENE ai ragazzini a rispettare il diverso fin da piccoli, anche solo per evitare scene tristissime (e te lo dico sapendo di episodi orribili avvenuti in scuole sia pubbliche che private).
    Ma il caso dell'omosessualità è "a se stante", considerando che non si legge di casi di aggressioni contro i ragazzini obesi.
    Sugli handicappati di solito è la scuola stessa che bada molto attentamente a che i ragazzini siano tutelati (giustissimamente).
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #175
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Personalmente sarei perché a scuola si insegni BEN BENE ai ragazzini a rispettare il diverso fin da piccoli, anche solo per evitare scene tristissime (e te lo dico sapendo di episodi orribili avvenuti in scuole sia pubbliche che private).
    Ma il caso dell'omosessualità è "a se stante", considerando che non si legge di casi di aggressioni contro i ragazzini obesi.
    Sugli handicappati di solito è la scuola stessa che bada molto attentamente a che i ragazzini siano tutelati (giustissimamente).
    Perchè non essendo attuali non vengono riportati,ma ci sono,solo che ora va di moda l'omofobia....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  6. #176
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    il fatto che sia stata attuata in passato la discriminazione positiva non la rende giusta, anzi, è una mostruosità giuridica che andrebbe abolita al più presto. Le quote rosa sono un insulto al principio meritocratico e in primis alle donne stesse.
    Già. Ma è troppo complicato da capire. L'avro' scritto e detto un milione di volte, ma niente da fare.

    Il potere del convincimento delle masse si affina sempre di piu', e le quote rosa fanno esattamente quello che fa la legge 68 del 99 che obbliga le aziende ad assumere una percentuali di invalidi.

    Le donne sono equiparate ad invalidi superiori al 33 %, e quindi vanno protette obbligando la politica o la banca o la scuola o l'ente qualsiasi a riservare loro una quota.

    I gay sono equiparati a bambini, a malati, a paraplegici, persone incapaci di difendersi, persone in sudditanza fisica/psicologica e che hanno bisogno di norme aggiuntive per difendere il proprio status.

    E' abominevole, ma fa molto figo. E la gente è contenta. E se non sei contento ?... sei un razzista omofobo ovviamente.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  7. #177
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio

    Altrove non li vedi appunto a causa del fatto che ci sono stati molteplici casi di aggressione non solo verbale.
    Ah si?

    Sono stati contabilizzati? C'è qualche statistica in merito? Ci sono dati?
    Oppure stai andando a naso?

    Se veramente i casi in questione sono cosi' pochi come tu sembri tanto convinto, la relativa aggravante non verrebbe applicata nella pratica. Dunque i suoi effetti sarebbero nulli, e non si capisce che cosa ti preoccupa tanto.
    Mi preoccupa parecchio che la legge divenga oggetto e capriccio di ogni minoranza e delle proprie paturnie.
    Preferisco di no.

  8. #178
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Le quote rosa sono certamente antidemocratiche ma sono state istituite per forzare una correzione ad una grave situazione di disparita' sociale. Dunque ben vengano, purche siano temporanee, e quando non serviranno piu' verranno tolte.
    Complimenti per questo capolavoro di pseudo-logica e di pensiero sottilmente antidemocratico : le quote rosa sono sbagliate, ma siccome a me piacciono facciamo questa forzatura ai principi fondamentali di un paese civile.
    Insomma, vanno bene le discriminazioni che dico io.

    E meno male che gli anti-democratici per definizione sono i fascisti, i fascistodi, i nazi-fascisti, i para-fascisti e tutte le variazioni sul tema.

    Se un bianco picchia un negro (o magari il contrario) spinto dall'odio verso i negri magari manifestato dal repertorio standard di frasi razziste, l'aggravante razzista al reato di violenza secondo me ci sta tutto.
    Mi chiedo perché la formula "futili motivi" non ti piace o non ti convince. A me sembra così perfetta e onnicomprensiva da non meritare alcuna aggiunta.

  9. #179
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Perchè non essendo attuali non vengono riportati,ma ci sono,solo che ora va di moda l'omofobia....
    Bah. Se fosse come scrivi per lo meno qualche rapporto istituzionale esisterebbe.
    Detto questo se si tratta di eliminare queste discriminazioni cretine ben venga anche una legge contro "l'obesofobia".
    Non sai quanti mali ci eviteremmo se fossimo più attenti ad avitare ai nostri figli i traumi che causano queste discriminazioni.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #180
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio


    Mi preoccupa parecchio che la legge divenga oggetto e capriccio di ogni minoranza e delle proprie paturnie.
    Salvo che non ricordi male una delle prerogative di un sistema di diritto è la tutela delle minoranze.
    Che poi ci siano alcuni che amano derubricare tutto a paturnie (dati ufficiali o meno) il discorso resta valido.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito