Scusa: sei tu ad aver detto che quel rapporto che ho postato l'avevi già letto in questo 3d. Quindi avrai anche notato che si dice chiaramente che siamo i primi in Europa quanto a discriminazioni. E prima che si proceda: salvo che non abbia letto male parliamo di dati forniti da un organo vicino al ministero degli interni.
Quanto alla violenza sui ragazzini: come tu, galaad e l'allegra brigata del forum cronaca siete bravissimi a spulciare la cronaca locale alla ricerca di questo o quell'episodio relativo al "negro brutto e cattivo" sono sicuro che sareste altrettanto bravi a cercare episodi di bullismo.
Ma se non ti basta puoi benissimo cercare rapporti sui maltrattamenti scolastici.





Rispondi Citando

