Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 488

Discussione: La parata dei cretini

  1. #211
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    28,990
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    I dati del ministero dell'interno dicono una cosa.
    Il giornale ne riporta un'altra.

    O sbaglia il giornale o sbaglia il senatore.
    Potrebbero sbagliare anche i dati,ma allora il senatore cosa fa, usa il pendolino?



    Peccato che gli stessi dati riportati in calce da minkipedia dicano l'opposto.
    L'immagine tarocca sarà stata fatta dal brunik dell'arcighei.
    Visto l'argomento direi che il dato più confacente sia questo:

    EU LGBT survey

    Dobbiamo andare in Lituania per trovare politici più omofobi.

    In tutti i casi , vedi altre domande , anche includendo i paesi europei di nuovo ingresso gli italiani si piazzano molto bene nei paesi più omofobi , togliendoli svettiamo.

  2. #212
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Sarà divertente la gente che si finge frocccia per far avere al proprio aggressore le fanta aggravanti.
    Essì perché fingersi negro è un po' più difficile, mentre dubito che il giudice possa chiedere una prova di omosessualità in aula...
    Infatti non esiste prova per determinare l'omosessualità di qualcuno : uno è omosessuale perché dice di esserlo.

    Questa cosa ovvia, non era venuto mente ad un mentecatto che in UK propose di riservare posti di lavoro agli omosessuali : come si fa a stabilire chi è gay e chi no? Uno furbo può benissimo dire di essere gay e prendersi il posto : mica gli possono chiedere di provarlo. Col risultato che la proposta fu cestinata e l'ideatore insultato perfino da quelli della sua ghenga.
    Ma del resto i sostenitori degli affirmative action per definizione non sono in grado di pensare.

  3. #213
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Visto l'argomento direi che il dato più confacente sia questo:

    EU LGBT survey

    Dobbiamo andare in Lituania per trovare politici più omofobi.
    .
    Ah quindi il problema non sono i milioni di miliardi di truculente aggressioni, ma il linguaggio dei politici.
    Quindi è solo fuffa ideologica alla fine.
    Preferisco di no.

  4. #214
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,171
     Likes dati
    56,879
     Like avuti
    42,239
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Davvero?

    Guarda che motivi futili vuol dire proprio l'opposto , perché è un'aggravante, non un attenuante.

    Ma tu il diritto dove lo hai studiato, su Topolino?
    Io capisco che non ci arrivi e ti rifugi nelle battute. Eppure ti hanno dato anche un link che riporta almeno 10 aggressioni in pochi mesi.

    Comunque la tua difesa di omofobi, pedofili, razzisti, xenofobi, ecc. merita miglior sorte. Insisti pure.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #215
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io capisco che non ci arrivi e ti rifugi nelle battute. Eppure ti hanno dato anche un link che riporta almeno 10 aggressioni in pochi mesi.

    Comunque la tua difesa di omofobi, pedofili, razzisti, xenofobi, ecc. merita miglior sorte. Insisti pure.

    Ti sei dimenticato che bevo sangue e che adoro il demonio , ma mi devi spiegare perché "futili motivi" se nel codice penale è riportato come aggravante tu pensi invece sia un'attenuante tanto che i miliardi di aggressioni omofobe vengono archiviate seduta stante.
    Sarà mia che la magistratura è omofoba?
    Preferisco di no.

  6. #216
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Fammi capire, se uno viene aggredito perché ad un idiota gli sembra che lo abbia guardato, va bene se viene archiviato, mentre chi è aggredito in quanto gay va tutelato di più?
    Si, almeno secondo questa lunga lista di Stati antidemocratici (secondo minkipedia - non potendo disporre delle divine fonti del tuttologo Miles):
    L'omofobia, intesa come atto violento e/o incitamento all'odio, è esplicitamente punita come reato[26] con sanzioni carcerarie e/o pecuniarie in Danimarca, Francia, Islanda, Norvegia, Paesi Bassi, Svezia.. (vietato l'incitamento all'odio). Con un emendamento allo Hate Crimes Bill ..., gli Stati Uniti d'America hanno stabilito che la violenza causata da odio basato sull'orientamento sessuale costituisce un reato federale.[27]
    Norme antidiscriminatorie che menzionano esplicitamente l'orientamento sessuale sono in vigore in Europa[26], oltre che nei paesi sopra citati, in Austria, Belgio, Cipro, Finlandia, in quattro Länder della Germania (Berlino, Brandeburgo, Sassonia e Turingia), Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Romania, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria, Regno Unito, Repubblica Ceca, Serbia e Montenegro.

  7. #217
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,171
     Likes dati
    56,879
     Like avuti
    42,239
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato che bevo sangue e che adoro il demonio , ma mi devi spiegare perché "futili motivi" se nel codice penale è riportato come aggravante tu pensi invece sia un'attenuante tanto che i miliardi di aggressioni omofobe vengono archiviate seduta stante.
    Sarà mia che la magistratura è omofoba?
    Io non ho mai detto ciò, ma vedo che ti piace continuare a pensarlo. Forse hai ecceduto nel vino a pranzo?

    Io non parlo del processo, parlo del momento della denuncia. Tu prova a parlare di futili motivi all'agggente che scrive il verbale.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #218
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    28,990
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ah quindi il problema non sono i milioni di miliardi di truculente aggressioni, ma il linguaggio dei politici.
    Quindi è solo fuffa ideologica alla fine.
    Sicuramente questo aiuta , se le truculente aggressioni sono poche numericamente,(cosa vorresti un morto al giorno per dire che è un problema) nel computo devono essere pesate con le quotidiani aggressioni verbali e discriminatorie , legittimate anche dal linguaggio dei politici.
    L'aggravante serve anche a contenere questi atteggiamenti.

  9. #219
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma stai idealizzando all'estremo. Nessun sistema sociale e' perfetto e sinceramente preferisco derogare di qualche micron dal sacro principio fondamentale piuttosto che vedere perpetrate ingiustizie sulle donne.
    Le quote rosa sono antidemocratiche? Certo che lo sono. Se vengono introdotte consapevolmente e come misura correttiva temporanea sono una valida scorciatoia per portare a compimento l'art 1 della costituzione.
    Quando non serviranno piu saranno cancellate e sara ristabilito il Sacro.
    Scusa eh, ma leggendo questo mi viene da pensare che tu sia molto ingenuo, o forse sei in malafede. Perché quello che hai detto non corrisponde alla realtà.

    Le quote rosa non sono qualcosa di nobile per fermare le ingiustizie : sono puro lobbysmo, sono ideologia. Non prendiamoci in giro, per favore : le femministe sono molte e fanno pressione, e accontentare le donne porta un sacco di voti, per questo vengono fatte le "quote rosa". E' solo politica, propaganda elettorale, cedimento alle pressioni delle lobby femministe.
    Del resto lo si vede anche in altri campi, tutti si prodigano ad essere il più possibile woman-friendly, perché la cosa porta l'appoggio delle femministe e quindi, voti, favori, e tutto quello che ci gira attorno.
    Perché credi che abbiano abolito Miss Italia, per dire? Perché non faceva ascolti? Ma dai.

    Ma quale riparazione delle ingiustizia? Per citare brunik : SVEGLIA!11111!!!!1!11!

    Fra l'altro, stai facendo previsioni su cose talmente astratte che mi fanno pensare tu le abbia buttate li tanto per. Cosa vuol dire "quando non saranno più necessarie"?
    Che cosa intendi esattamente? Dovebbe essere raggiunta quale quota di donne, e soprattutto dove? In che ambito?

  10. #220
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

    Io non parlo del processo, parlo del momento della denuncia. Tu prova a parlare di futili motivi all'agggente che scrive il verbale.
    Ah dici che la polizia si inguatta la denuncia in funzione della particolare situazione del momento? O che si mette a cavillare sull'eventuale calcolo della pena tra aggravanti ed attenuanti?
    Che non trasmette gli atti?
    Dì, ma sai come funziona l'ordinamento italiano?
    No davvero, sennò non ha molto senso continuare a discutere.
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito