Pagina 23 di 49 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 488

Discussione: La parata dei cretini

  1. #221
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Sicuramente questo aiuta , se le truculente aggressioni sono poche numericamente,(cosa vorresti un morto al giorno per dire che è un problema) nel computo devono essere pesate con le quotidiani aggressioni verbali e discriminatorie , legittimate anche dal linguaggio dei politici.
    L'aggravante serve anche a contenere questi atteggiamenti.
    Ah quindi la legge serve ad evitare che uno gridi frocio a quello che lo sorpassa in tangenziale? Oh che se Grillo da del busone a Vendola, domani pensi ci saranno migliaia di impiccagioni di ghei?

    Una cosa devi sapere. In Italia, c'è il brutto vizio, rispetto al resto dell'Europa, che il linguaggio dei politici è sempre , immancabilmente, brutalmente violento, senza eccezioni di partito alcuno.

    Notare che poi il fantasondaggio che riporti (senza dati, cifre, informazioni sul campione) riguarda le sensazioni e le percezioni degli omosessuali.
    Insomma una cosa ben lontana dal descrivere la realtà.
    Preferisco di no.

  2. #222
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Si, almeno secondo questa lunga lista di Stati antidemocratici (secondo minkipedia - non potendo disporre delle divine fonti del tuttologo Miles):
    L'omofobia, intesa come atto violento e/o incitamento all'odio, è esplicitamente punita come reato[26] con sanzioni carcerarie e/o pecuniarie in Danimarca, Francia, Islanda, Norvegia, Paesi Bassi, Svezia.. (vietato l'incitamento all'odio). Con un emendamento allo Hate Crimes Bill ..., gli Stati Uniti d'America hanno stabilito che la violenza causata da odio basato sull'orientamento sessuale costituisce un reato federale.[27]
    Norme antidiscriminatorie che menzionano esplicitamente l'orientamento sessuale sono in vigore in Europa[26], oltre che nei paesi sopra citati, in Austria, Belgio, Cipro, Finlandia, in quattro Länder della Germania (Berlino, Brandeburgo, Sassonia e Turingia), Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Romania, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria, Regno Unito, Repubblica Ceca, Serbia e Montenegro.
    Questo non dimostra altro che quello che si sapeva già : l'ossessione del poltiicamente corretto e dell'antirazzismo ha ormai contagiato tutto l'occidente. Del resto le lobby fanno pressioni ovunque. La stupidità è universale, ma soprattutto, è in malafede, perché anche negli USA e in qualunque altro paese si tratta di captatio benevolentaie verso le associzioni LGBT che fanno pressioni, emettono fatwe, cagano il cazzo ad ogni piè sospinto inventandosi discriminazioni iovunque.
    Non è che siccome lo fanno anche gli altri bisogna adeguarsi.

  3. #223
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma leggendo questo mi viene da pensare che tu sia molto ingenuo, o forse sei in malafede. Perché quello che hai detto non corrisponde alla realtà.

    Le quote rosa non sono qualcosa di nobile per fermare le ingiustizie : sono puro lobbysmo, sono ideologia. Non prendiamoci in giro, per favore : le femministe sono molte e fanno pressione, e accontentare le donne porta un sacco di voti, per questo vengono fatte le "quote rosa". E' solo politica, propaganda elettorale, cedimento alle pressioni delle lobby femministe.
    Del resto lo si vede anche in altri campi, tutti si prodigano ad essere il più possibile woman-friendly, perché la cosa porta l'appoggio delle femministe e quindi, voti, favori, e tutto quello che ci gira attorno.
    Perché credi che abbiano abolito Miss Italia, per dire? Perché non faceva ascolti? Ma dai.

    Ma quale riparazione delle ingiustizia? Per citare brunik : SVEGLIA!11111!!!!1!11!

    Fra l'altro, stai facendo previsioni su cose talmente astratte che mi fanno pensare tu le abbia buttate li tanto per. Cosa vuol dire "quando non saranno più necessarie"?
    Che cosa intendi esattamente? Dovebbe essere raggiunta quale quota di donne, e soprattutto dove? In che ambito?
    Puo essere che sia ingenuo.

    Ero rimasto che da sempre le donne hanno subito discriminazioni nei posti di lavoro (ad es. sono sottopagate rispetto a colleghi maschi in certi settori). E non per incapacita' loro.
    Le quote rosa si propongono di correggere il trend, per quanto lo facciano in modo criticabile.

    Il giorno che un maggiore equilibrio sociale nel settore del lavoro fra uomini e donne, tali misure non serviranno piu'.

  4. #224
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    28,990
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ah quindi la legge serve ad evitare che uno gridi frocio a quello che lo sorpassa in tangenziale? Oh che se Grillo da del busone a Vendola, domani pensi ci saranno migliaia di impiccagioni di ghei?

    Una cosa devi sapere. In Italia, c'è il brutto vizio, rispetto al resto dell'Europa, che il linguaggio dei politici è sempre , immancabilmente, brutalmente violento, senza eccezioni di partito alcuno.

    Notare che poi il fantasondaggio che riporti (senza dati, cifre, informazioni sul campione) riguarda le sensazioni e le percezioni degli omosessuali.
    Insomma una cosa ben lontana dal descrivere la realtà.
    Basta cliccare in Survey information e trovi tutti i riferimenti del survey , strano che una persona attenta e obiettiva come te non lo abbai fatto.

    Tu per testare il grado di omofobia pretendi che ti chiedino se sei omofobo o meno.

  5. #225
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Comunque, qualcuno può spiegarmi in pratica l'utilità della legge?

    Se io ho 10 omofobi che urlano "frocio!" a un gay che passa, faccio la legge, i 10 omofobi non gridano più "frocio!" al gay che passa, per paura di finire in galera, ma siccome restano omofobi faranno tutto ciò che è legale per danneggiare i gay, di preciso, che cosa ho risolto?
    Che beneficio ho apportato alla società?

  6. #226
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio

    Tu per testare il grado di omofobia pretendi che ti chiedino se sei omofobo o meno.
    Insomma , uno è realmente discriminato perché si sente discriminato?
    Ma la differenza tra realtà e percezione vuoi che ti scriva dure righe per spiegartela?

    P.S.

    Ho scoperto che il questionario era da compilarsi anonimamente online ed era su base volontaria (ovvero chi voleva partecipare poteva scrivere e rispondere al questionario).
    Insomma tutto il contrario di una statistica seria.
    Ultima modifica di Miles; 23-01-14 alle 15:28
    Preferisco di no.

  7. #227
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Comunque, qualcuno può spiegarmi in pratica l'utilità della legge?

    Se io ho 10 omofobi che urlano "frocio!" a un gay che passa, faccio la legge, i 10 omofobi non gridano più "frocio!" al gay che passa, per paura di finire in galera, ma siccome restano omofobi faranno tutto ciò che è legale per danneggiare i gay, di preciso, che cosa ho risolto?
    Che beneficio ho apportato alla società?
    Che poi sembra quasi che se sei frocio il reato di ingiurie non venga applicato attualmente.
    Giusto per dirla tutta...
    Preferisco di no.

  8. #228
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Il giorno che un maggiore equilibrio sociale nel settore del lavoro fra uomini e donne, tali misure non serviranno piu'.
    E di preciso, quanto dovrebbe essere questo equilibrio? E' bene dare una misura concreta, perché altrimenti restiamo nella vaghezza totale che ognuno può interpretare a modo suo.
    E poi, perché solo nel settore del lavoro? Mica c'è solo quello : e in tutti gli altri ambiti, anche quelli dove le donne sono avvantaggiate, li la parità la vogliamo o no?
    O si tratta solo di vile denaro, come in qualunque azione di lobbying?

    Forse bisognerebbe rendersi conto che un'uguaglianza totale in ogni ambito fra uomo e donna non esisterà mai. Questioni naturali : siamo diversi.

  9. #229
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    28,990
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Comunque, qualcuno può spiegarmi in pratica l'utilità della legge?

    Se io ho 10 omofobi che urlano "frocio!" a un gay che passa, faccio la legge, i 10 omofobi non gridano più "frocio!" al gay che passa, per paura di finire in galera, ma siccome restano omofobi faranno tutto ciò che è legale per danneggiare i gay, di preciso, che cosa ho risolto?
    Che beneficio ho apportato alla società?
    10 imbecilli in meno che gridano per strada , un bel risultato.
    tanto pensi che non farebbero comunque tutto qiò che è legale per danneggiarli.
    Almeno sappiamo che la legge li considera delle teste di cazzo punibili.

  10. #230
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    e con il vostro fantomatico reato?
    Con la Cancellieri Salda Tutto se non hai una condanna a 4 anni non vai comunque dentro.
    E probabilmente verrebbero archiviati lo stesso o dai per scontato che si riesce a provare subito il movente dell'odio?
    Ahy, grullino, la pena prevista dal codice penale per le varie fattispiecie di omicidio vanno ben oltre i quattro anni.
    Ultima modifica di Garat; 23-01-14 alle 15:39
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 23 di 49 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito