Pagina 34 di 49 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 488

Discussione: La parata dei cretini

  1. #331
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Non è educato rispondere ad una domanda con un'altra domanda, oppure non si vogliono esplicitare le risposte per paura di essere confutati.
    Ma quale timore di essere confutati, se tutto il tuo discorso verte su "perché no?"

    Dovresti dirci perché si, invece.

    Le leggi si occupano di problemi reali non di paturnie.
    Preferisco di no.

  2. #332
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Sarà per questo che continui a chiamarli froci ?



    No, ma ce la malsana abitudine di pestarli solo perché sono omosessuali, magari se evitiamo la cosa inasprendo la pena, evitiamo che gente soffre. Non è che così facendo stai concedendo un privilegio au gay, questi ultimi farebbero molto a meno di norme ad hoc se non ci fossero violenze ad hoc.
    L'abitudine è senz'altro malsana, ma bisogna vedere appunto qual'è la percentuale dei crimini d'odio rispetto alla totalità degli stessi crimini, comprendenti quelli d'odio e quelli non. Se vien fuori che solo il 5% degli omicidi, o degli stalking o delle aggressioni sono d'odio e di cui solo il 25% a sfondo omofobico, le leggi sull'omofobia perdono completamente di significato, e anzi, danno la possibilità di usarle come uno strumento improprio, come per esempio una lite in un parcheggio in cui uno fa leva sulla propria omosessualità per trasformare un generico scambio di insulti in una questione di omofobia e mettere nei guai l'altra persona
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #333
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Non è educato rispondere ad una domanda con un'altra domanda, oppure non si vogliono esplicitare le risposte per paura di essere confutati.
    Ti rispondo io in modo quanto piu' chiaro possibile : perchè la discriminazione razziale ed i delitti collegati al nianco, al nero, al ciclamino ecc.... hanno causato milioni di morti negli ultimi 300 anni.

    Mentre al contrario l'essere gay, transgender, travestiti, lesbiche o altro non ha causato milioni di morti nel mondo.

    Visto che tu parli di allarme sociale derivante dai reati consumati, a te sembra che l'America del 1800 fino a stamattina abbia ammazzato o perseguitato o ghettizzato qualcuno perchè di altra razza ?....

    Ed hai mai sentito dire che in Germania ed in Italia fino a qualche annetto fa c'era un manifesto che parlava di superiorità dei bianchi rispetto a razze inferiori ecc... ecc.... ?...

    E ti risulta che in sud Africa ci sia stata qualche piccola questioncina causata dall'essere neri o mulatti o bianchi o gialli che ha causato 11 milioni di morti negli ultimi 80 anni ...?... sembrerebbe di si.

    E quindi, proprio per questo, qualcuno a livello internazionale ha pensato di rafforzare la lotta contro il razzismo, riconosciuta come emergenza mondiale.

    Altrettanto non mi pare si possa dire, in termini di allarme sociale, nè per i gay, nè per quelli con i capelli rossi, nè per i cinofili, nè per gli elettrauto e nemmeno per gli impiegati del catasto con i baffi. Ragione per la quale non sono state emanate leggi per una tutela aggiuntiva a queste categorie di persone.

    Imho.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  4. #334
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Non si capisce cosa c'entra questa risposta, io come te del resto, esprimo la mia opinione.

    In effetti era diretra a flenzi, scusa

    L'ho attaccata al.post sbagliato

  5. #335
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    18,333
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io in modo quanto piu' chiaro possibile : perchè la discriminazione razziale ed i delitti collegati al nianco, al nero, al ciclamino ecc.... hanno causato milioni di morti negli ultimi 300 anni.

    Mentre al contrario l'essere gay, transgender, travestiti, lesbiche o altro non ha causato milioni di morti nel mondo.
    Scherzi vero ? gli omosessuali sono stati deportati nei campi di concentramento nazzisti. Ho visto con i miei occhi le baracche a Dachau dedicate a loro. Esistono dei paesi che ancora oggi prevedono pene severissime se non quella di morte per gli omosessuali !!

    Ecco perché ci vorrebbe un'aggravante esplicita nella legge italiana. Non c'è stata finora non perché non ci sia il problema ma a causa dell'oscurantismo religioso, come so che sai bene anche tu.
    Ultima modifica di Aladar; 24-01-14 alle 13:26
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

  6. #336
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Scherzi vero ? gli omosessuali sono stati deportati nei campi di concentramento nazzisti. Ho visto con i miei occhi le baracche a Dachau dedicate a loro. Esistono dei paesi che ancora oggi prevedono pene severissime se non quella di morte per gli omosessuali !!

    Ecco perché ci vorrebbe un'aggravante esplicita nella legge italiana. Non c'è stata finora non perché non ci sia il problema ma a causa dell'oscurantismo religioso, come so che sai bene anche tu.

    Ma che stai dicendo?
    Ma che c'entrano i campi nazisti e le leggi anti-gay dell'Arabia Saudita?

    Ma cos'è, noi dobbiamo fare le leggi in base alla Germania del '45 o dell'Iran di oggi? Ma qua siamo alla follia!

    In Italia non esiste il problema omofobia quindi non servono le aggravanti. Questo dice la logica. Il resto sono stronzate da fissati paranoici.

  7. #337
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Allora faccio un'altra domanda: perché esistono le aggravanti per motivi razziali e non per motivi di orientamento sessuale ?

    REATI COMMESSI CON LA FINALITÀ DI DISCRIMINAZIONE O DI ODIO ETNICO, NAZIONALE, RAZZIALE O RELIGIOSO - CIRCOSTANZA AGGRAVANTE - INGIURIA - FATTISPECIE.


    Basterebbe inserire "o di orientamento sessuale", perché per motivi religiosi, razzisti si e sessuali no ?
    Imho sono inutili pure quelle.
    Rientrano tranquillamente nei futili motivi e nei motivi abietti.

  8. #338
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    La questione "emergenza sociale" è difficile da dimostrare e confutare, giacché i numeri sono numeri e vanno sempre interpretati. Ma ammettiamo per ipotesi che non ci sia emergenza sociale diffusa ma che questa ci sia nella categoria di minoranza presa in considerazione, i gay nel nostro caso.

    Per quale ragione (ragionevole) non si dovrebbe aiutare a prevenire crimini specifici introducendo un'aggravante di reato ?

    Peraltro ciò di cui sopra non è in antitesi con l'inasprimento delle pene per altri reati, cosa che si può fare benissimo.
    Ma che ragionamenti sono?
    Mettiamo per ipotesi? Qui non ci sono ipotesi : non esiste l'emergenza quindi parliamo di aria fritta.

    E comunque, i reati si prevengono in altro modo. Lo dice la parola stessa : nel momento in cui aggravi la pena dell'imputato, il reato è già stato commesso.

    A che sono servite le aggravanti razziali? Oggi ci sono tanti razzisti quanti ce ne stavano ieri. Forse anche di più.

  9. #339
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    C'e' di peggio: rosarno e tutte le rosarno sparse per l'italia
    Scusa ma mi sembra assurdo paragonare Rosarno a Parigi, quelli sono stati scontri che hanno avuto risonanza mondiale, giorni di terrore, migliaia di auto bruciate, e scontri mai realmente sopiti...e poi quali sarebbero altre Rosarno d'Italia?

  10. #340
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi sembra assurdo paragonare Rosarno a Parigi, quelli sono stati scontri che hanno avuto risonanza mondiale, giorni di terrore, migliaia di auto bruciate, e scontri mai realmente sopiti...e poi quali sarebbero altre Rosarno d'Italia?
    Forse non sono stato chiaro

    Le rivolte di banlieue, in francia, sono dovute a gente che gode di tutti ibdirittinsocialinfrancesi, ma tagliata fuori da qualsiasi possibilita' di miglioramento perche' inutile economicamente nelle condizioni attuali, e che reagisce con la violenza( spesso stupidamente autolesionista)

    A rosarno si e' trattato di forme di schiavismo, inconcepibili in francia, ma lolto diffuse in itaglia, soprattutto al sud

 

 
Pagina 34 di 49 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito