



Per favore Miles, lascia stare non perseverare, me lo insegni tu che perseverare è diabolico. Il parlamento europeo è un organismo serio ed ufficiale, di sitarelli "statistici" (Fatte da chi, con che metodo, ecc...) se ne possono trovare a bizzeffe e dicono tutto ed il contrario di tutto.
Dai hai toppato, ammettilo ed andiamo avanti.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172




Ultima modifica di Aladar; 23-01-14 alle 12:03
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172


Io vorrei sapere sulla basi di quali dati il parlamento europeo (che si occupa tra le altre cose di curvature di cetrioli ) su quali dati afferma quanto sopra.
Sennò siamo all'Ipse Dixit, in attesa di una qualche smentita un filo più seria de "lo dice il sito del parlamento europeo".
Preferisco di no.




Ok, allora mettiamola così (perché tanto se ti porto le statistiche italiane fatte da chiunque le contesterai), SE si rilevasse ufficialmente che il fenomeno italiano è allarmante come quello europeo, saresti d'accordo con l'inserire l'aggravante omofobica nel nostro ordinamento penale ?
Ultima modifica di Aladar; 23-01-14 alle 12:08
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172




E no caro, è inutile che io ti porti documenti se tanto non sei d'accordo nell'inserire l'aggravante nemmeno se in Italia ci fosse una vera persecuzione nei confronti degli omosessuali. Da capo, nel caso in Italia ci fosse una persecuzione discriminatoria nei confronti degli omosessuali, saresti d'accordo nell'inserire l'aggravante omofobica nel nostro ordinamento giuridico ?
Tutto il resto vien da se, ovvero se non c'è una discriminazione allora la norma è inutile ed anche io non ho motivo di volerla, mentre io se la discriminazione esiste, cioè paragonabile a quella degli altri paesi europei, allora la norma la vorrei, tu ?
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172


E' lampante che se avessi avuto qualche statistica , pezza di carta, dato formale eccetera l'avresti sbattuto sul tavolo gridando "suka!".
E qua ritorniamo al fatto che la c.d. emergenza omofobia è un qualcosa che esiste solo nei media.
E comunque rispondendoti, sono contrario alla discriminazione delle persone, a prescindere dell'uso che fanno del loro deretano. Ma creare figure giuridiche inventate crea sempre squilibri normativi che si manifestano sul medio/lungo periodo.
Le leggi si devono occupare di realtà non di paturnie di alcuni e minchiate ideologiche di altri.
Preferisco di no.