Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 488

Discussione: La parata dei cretini

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Re: La parata dei cretini

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Che l’omofobia – intesa, secondo la felice definizione contenuta nella Risoluzione
    sull’omofobia in Europa del gennaio del 2006, come “una paura e un’avversione
    irrazionale nei confronti dell’omosessualità e di gay, lesbiche, bisessuali e transessuali
    (GLBT), basata sul pregiudizio e analoga al razzismo, alla xenofobia, all’antisemitismo
    e al sessismo” -, sia un fenomeno fortemente radicato nella realtà sociale, italiana e
    straniera, è sotto gli occhi di tutti
    (v. DOLCINI 2011, 32, nonché il sito del Parlamento
    Europeo
    )

[...]

Ciò che più colpisce è che, disaggregando il dato sulla base dei diversi fattori di discriminazione, emerge che su un totale di 43.748 hate crimes, l’82% (35.816 in valore assoluto) è rappresentato da crimini a sfondo razziale; immediatamente dopo, con una percentuale pari al 10% del totale (4.252 crimini), si posizionano i crimini ispirati da odio omofobico (seguono i crimini commessi in ragione della disabilità e del credo religioso).

http://www.retelenford.it/sites/rete...aratistici.pdf

con buona pace di Miles.

Ma sono dati della criminalità basata sull'odio, e del galles per giunta
    Ultima modifica di Marximiliano; 23-01-14 alle 11:59
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Cioè le statistiche smentiscono le tue chiacchiere ed allora è un complotto degli statistici?
    Per favore Miles, lascia stare non perseverare, me lo insegni tu che perseverare è diabolico. Il parlamento europeo è un organismo serio ed ufficiale, di sitarelli "statistici" (Fatte da chi, con che metodo, ecc...) se ne possono trovare a bizzeffe e dicono tutto ed il contrario di tutto.

Dai hai toppato, ammettilo ed andiamo avanti.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio

Ma sono dati della criminalità basata sull'odio, e del galles per giunta
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Poveraccio aladar.
    Preferisco di no.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Poveraccio aladar.
    Sei patetico, ma del resto da un catto-fascista... non è che ci si possa aspettare intelligenza ed onestà intellettuale.

Ho postato il documento perché è una dissertazione proprio sulla fattispecie del reato penale e cita fonti del parlamento europeo e non solo)
    Ultima modifica di Aladar; 23-01-14 alle 12:03
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Per favore Miles, lascia stare non perseverare, me lo insegni tu che perseverare è diabolico. Il parlamento europeo è un organismo serio ed ufficiale, di sitarelli "statistici" (Fatte da chi, con che metodo, ecc...) se ne possono trovare a bizzeffe e dicono tutto ed il contrario di tutto.

Dai hai toppato, ammettilo ed andiamo avanti.
    Io vorrei sapere sulla basi di quali dati il parlamento europeo (che si occupa tra le altre cose di curvature di cetrioli ) su quali dati afferma quanto sopra.
    Sennò siamo all'Ipse Dixit, in attesa di una qualche smentita un filo più seria de "lo dice il sito del parlamento europeo".
    Preferisco di no.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sei patetico, ma del resto da un catto-fascista... non è che ci si possa aspettare intelligenza ed onestà intellettuale.

Ho postato il documento perché è una dissertazione proprio sulla fattispecie del reato penale e parla di fonti del parlamento europeo.
    Tutto quello che vuoi...

Ma siamo in Galles od in Italia?

No , sennò se vuoi posso postarti le statistiche riguardo gli scippi in Bulgaria o l'abigeato in Kenya.
    Preferisco di no.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Tutto quello che vuoi...

Ma siamo in Galles od in Italia?

No , sennò se vuoi posso postarti le statistiche riguardo gli scippi in Bulgaria o l'abigeato in Kenya.
    Ok, allora mettiamola così (perché tanto se ti porto le statistiche italiane fatte da chiunque le contesterai), SE si rilevasse ufficialmente che il fenomeno italiano è allarmante come quello europeo, saresti d'accordo con l'inserire l'aggravante omofobica nel nostro ordinamento penale ?
    Ultima modifica di Aladar; 23-01-14 alle 12:08

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ok, allora mettiamola così (perché tanto se ti porto le statistiche italiane fatte da chiunque le contesterai), SE si rilevasse che il fenomeno italiano è allarmante come quello europeo, saresti d'accordo con l'inserire l'aggravante omofobica nel nostro ordinamento ?
    Si ma portaci le statistiche , che poi ne discutiamo.
    Perché SE mia nonna avesse avuto le ruote , sarebbe stata una carriola.
    Ah ,mi raccomando, statistiche italiane stavolta.
    Preferisco di no.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Si ma portaci le statistiche , che poi ne discutiamo.
    Perché SE mia nonna avesse avuto le ruote , sarebbe stata una carriola.
    Ah ,mi raccomando, statistiche italiane stavolta.
    E no caro, è inutile che io ti porti documenti se tanto non sei d'accordo nell'inserire l'aggravante nemmeno se in Italia ci fosse una vera persecuzione nei confronti degli omosessuali. Da capo, nel caso in Italia ci fosse una persecuzione discriminatoria nei confronti degli omosessuali, saresti d'accordo nell'inserire l'aggravante omofobica nel nostro ordinamento giuridico ?

Tutto il resto vien da se, ovvero se non c'è una discriminazione allora la norma è inutile ed anche io non ho motivo di volerla, mentre io se la discriminazione esiste, cioè paragonabile a quella degli altri paesi europei, allora la norma la vorrei, tu ?

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

E no caro, è inutile che io ti porti documenti se tanto non sei d'accordo nell'inserire l'aggravante nemmeno se in Italia ci fosse una vera persecuzione nei confronti degli omosessuali. Da capo, nel caso in Italia ci fosse una persecuzione discriminatoria nei confronti degli omosessuali, saresti d'accordo nell'inserire l'aggravante omofobica nel nostro ordinamento giuridico ?

Tutto il resto vien da se, ovvero se non c'è una discriminazione allora la norma è inutile ed anche io non ho motivo di volerla, mentre io se la discriminazione esiste, cioè paragonabile a quella degli altri paesi europei, allora la norma la vorrei, tu ?
    E' lampante che se avessi avuto qualche statistica , pezza di carta, dato formale eccetera l'avresti sbattuto sul tavolo gridando "suka!".

E qua ritorniamo al fatto che la c.d. emergenza omofobia è un qualcosa che esiste solo nei media.

E comunque rispondendoti, sono contrario alla discriminazione delle persone, a prescindere dell'uso che fanno del loro deretano. Ma creare figure giuridiche inventate crea sempre squilibri normativi che si manifestano sul medio/lungo periodo.

Le leggi si devono occupare di realtà non di paturnie di alcuni e minchiate ideologiche di altri.
    Preferisco di no.

Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito